We always come back together, no matter what others say
di x11nightsinJune

Jery cara ahahahah Jessy è bellissima , mi hai convinto è ufficiale che scriverò un altro capitolo (quando ho tempo e non studio) BRAVISSIMA Ti voglio un mondo di bene angelo anzi ti amo ! Sei la migliore amica del mondo grazie di tutto e grazie di rendermi felice ogni giorno ! Aggiorna presto perchè questa storia è emozionante speriamo davvero che diventì realtà !! xx

che dire?! mi piace come capitolo... insomma: Niley finalmente e definitivamente insieme e la mia coppia preferita Jemi che tra poco si riunirà... *w*... troppo dolciosa... ma comunque devo dirti una cosa... QUANDE' CHE POSTI IL PROSSIMO CAPITOLO??? non vedo l'ora: mi piace molto questa storia, infatti l'ho messa nelle Preferite... xP... comunque rimane il fatto che adoro le conversazioni che crei tra i diversi personaggi: sono divertenti, mi ispirano (mi ispira tutto lo so xD), sono piene di sentimenti e mi fanno sempre sperare che qualcosa di positivo arrivi presto... adoro il tuo modo di scrivere... tanti baci!!! -Karen-

uhuhuh nn preoccuparti a me piacciono un casino le cose sdolcinate sopratutto su niley :) continua a scrivere comunque complimenti :)

in realtà loro sono stati la prima volta dell'altro dopo il live di BTS <3

07/12/11, ore 21:08

sei cattiva è molto bello questo capitolo aspetto con ansia l'altro

07/12/11, ore 18:05

Quanti complessi Mils sembra quasi me ahahaha Bellissimo il capitolo davvero Loge e grazie 1000 della dedica !! Ora mi sa che devo aggiornare io però muahhah ! Sei la persona più bella che abbia mai conosciuto Grazie di tutto !!

06/12/11, ore 22:44

E ADESSO ARRIVA JOE CHE PER UNA VOLTA FA FUNZIONARE IL CERVELLINO DA BROCCOLO CHE SI RITROVA E SISTEMA TUTTO.
AHAHAHAHAHA OK,SONO FUORI.
era troppo che non aggiornavi brutta merda, non si fa è.é
devi troppo continuare, ho bisogno di Niley in questo periodo >.<

P.s. ti va di passare a vedere la mia nuova storia? (:

SEEEI UNA GRANDISSIMA MERDA, PER QUESTO TI AMO <3

06/12/11, ore 22:40

Sei una gran figa fattelo dire ahaha Senti loggina mia continua stasera per me !! Fa gli occhi dolci !! Inserisci il fatto che poi Nicky lo sposo io ahahah no dai scherzo Niley Forever !! Saluti dalla tua cognata preferita (lo sono io vero??) ahaha Ti amo xx Ale <333

Ciao mia prima lettrice ahah :D direi che questa FF è a dir poco stupenda! Ti lascio una recenzione corta corta perché sono dal cellulare ma appena mi tornerà il computer tì riemperò di recenzioni!
Continua presto!

8.Sei la mia sorellona
9.Bellissimo Capitolo
10.TI AMO !

27/11/11, ore 17:26

Coraggio! io in qst giorni nn ci sn stata ma sn più che felice che tu abbia postato di nuovo , ti prego continua a scrivere! mi piace davvero cm descrivi cs che noi nn possiamo sapere di lui e di lei , ti prego sei anche tra le mie scrittrici preferite , continua la storia e continua a postare io ti recensisco sempre (o quasi) e sn più che certa che anche gli altri utenti la pensano come me , coraggio jemi! :)

26/11/11, ore 16:47

no, no e poi no: tu devi assolutamente continuare a scrivere: se no da chi prendo ispirazione??? non mi puoi fare questo, tesoro mio. le recensioni sono poche, lo so, ma devi continuare... anche a me ne arrivano piuttosto poche, ma non mi arrendo cercando da capire dove sbaglio per creare capitolo migliori, così magari prima o poi qualcuno commenterà... non mi puoi abbandonare. scrivi troppo bene... attenta a te se smetti di pubblicare... Karenita xD

26/11/11, ore 15:26

questo capitolo è qualcosa di dnbveuhsjfdjvuewgvhyud.
mi hai tipo quasi commossa.
cioè boh, sono due coglioni, is not that easy un paio di palle '-'
LI RIVOGLIO INSIEME, ADESSO.

che palle >.<

vabbò amore, continua presto!

ti voglio bene <33
Ellie.

jfajhdbajdh bella. HAHAHHAH JOE COMBINA SEMPRE CASINO ._. comunque bella continua!

25/11/11, ore 22:09

mi piace un sacco!chissà cosa succederà...soo curiosa!!aspetto con ansia il prossimo capitolo! bacioni