I'll look after you
di ireheydu

16/07/12, ore 22:24

Stavo girando su EFP cercando ispirazione per il mio capitolo,
ma poi mi sono detta:
Basta,mi sono rotta le palle,leggiamo qualche FF uù
Ed eccomi quì a leggere la tua.
In realtà l'avevo già letta,ma rieccomi ancora.
Che dire?Iniziamo col fatto che Louis e Arya,ohoh (?)
Scintille tra loro due!
Non mi ricordo bene la ff,e quindi me la sto rileggendo ;)
Anzi,l'ho GIA' riletta oggi pomeriggio e adesso sono quì a recensire.
Mi sono tipo preparate delle recensioni per alcuni e determinati capitoli uù
Bene,che posso dire?Corro a recensire i prossimi bella mia uù
jawaadhugsme.

24/06/12, ore 22:02

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!
l'hai messa anche qua??!!! l'ho letto su un'altro sito ed mi sono innamorata!!!!
l'ho riletta tipo 5 volta e nn riesco ancora a smettere perchè è una storia stupenda!! complimenti!!!
ne scriveresti un'altra su Zayn??? x favore ti prego; ti pragooooo
lo so che puoo sembrare strano che mi sia concentrata cosii tanto su una storiaaa ma qst e stupendaaaaaa!!!!!

30/04/12, ore 11:53

Cavolo ragazza, sono veramente meravigliato, non immagini quanto.
Può sembrare stupido da parte di un ragazzo come me, ma sono un Boy Directioner e sto piangendo come uno stolto, questa storia è stata in grado di farmi emozionare e di trasmettermi sicurezza, anche nella mia storia che proseguirò.
Mi hai dato qualche piccolo spunto che seguirò e ti ringrazio veramente di cuore, sei stata fantastica nello scrivere questa storia e non smetterò di ripeterlo, devi scrivere ancora, a qualsiasi costo, ma devi scrivere ancora, non ti fermare mai, davvero.
-Un forte abbraccio, BoyOneDirectioner :)

04/03/12, ore 18:51

Inizio dicendoti che sei fantastica! Lo penso davvero.
Ho letto questa storia tempo fa, ma non avevo recensito perchè non ero ancora registrata. E ora che lo sono, ho pensato subito a questa storia. Mi piace da matti, è praticamente una delle mie preferite tra quelle dei One Direction. E non lo dico per fare la buonista, ma perchè lo penso sul serio.
Che dire? Grazie. Cioè.. sei grandiosa e non posso far altro che rigraziarti per aver pubblicato una meraviglia simile :D

10/02/12, ore 22:52

è una storia che coinvolge.non è per niente monotona,e gli errori sono molto pochi.mi piace molto :)

19/11/11, ore 16:31

è davvero bello come inizio, ma ti consiglio vivamente di pubblicare un capitolo al giorno :)