E vissero felici e contenti (dopo anni di litigi, punizioni e rifiuti)
di Sophie Hatter

30/01/12, ore 14:59

Adooooooorooooo questa one-shot!!! Devo dirlo: non me la aspettavo una reazione del genere di James alla festa! Assolutamente perfetta e imprevedibile, un po' come James. Mentre leggevo sapevo che sarebbe successo qualcosa, ma mai ad immaginare questo! Adorabili *____* lo so, non faccio altro che ripetermi, ma cosa posso farci, adoro questa raccolta!
Baci, VHermioneG7

24/11/11, ore 19:53

Ma come secondo posto?? Primo!! Non ho letto le altre storie, ma per principio: non può esserci competizione u_u

Bellissimo aggiornamento!! Difficile giudizio però: diciamo che mi sono lasciata più incantare dalla presentazione stilistica del capitolo che avevo messo sul podio nel tuo ultimo sondaggio (non saprei spiegarti perchè, soprattutto perchè anche questo capitolo non ha assolutamente niente che non va...anzi; è un sentimento così, a pelle), ma la trama...ah, la trama <3 (*segue sospiro sognante*)

Sappi che sono da sempre affascinata dalle feste di Lumacorno; l'interpretazione che ne hanno dato nel film di 'Il principe mezzosangue' mi ha sempre più conquistata (saranno i colori...? L'atmosfera? Forse il vestito di Luna =p)... capisci bene che aggiungere Lily e James ad un quadro già perfettamente -nella mia testa almeno- idilliaco, è stato il colpo di grazia per il mio fragile cuoricino fantasticante <3

James versione damerino spettinato, poi, mi fa battere il cuore al solo pensiero: un vero Frank Churchill austeniano (che non si smentisce mai, vedi il finale a sorpresa) <3

Ok, forse sto esagerando un attimino con i cuori, ma al momento sono gli unici abitanti della mia povera testolina =p

La Gideon/Marlene l'ho vista, ma non sono ancora riuscita a leggerla (la combinazione perfettamente scomoda fra internet altalenante ed una settimana INFINITA non me l'hanno ancora lasciata gustare: leggo e commento quanto prima!

20/11/11, ore 20:45

Ma COMPLIMENTI!
Secondo posto... beata te xD
Io ho appena ricevuto i risultati del mio contest, e sono fortunatamente arrivata quinta... per essere il mio primo contest, non è poi così male... ma ehi, cavolo, sto recensendo la tua fantastica storia, non la storia infinita della mia disastrosa vita!
Bellissima come sempre, ci ho solo messo un pò a capire il cambiamento 6°---> 7° anno, poi solo dopo mi sono accorta che c'era scritto sopra :S
Complimenti come sempre, ora scappo a cena!
Ciao, Lily

19/11/11, ore 14:16

Bello, bellissimo!!
Mi è piaciuto davvero tanto *-*
complimentissimi!!!!!!!!! ^^
soprattutto la parte della festa, e poi è così romantico quando james sale sulla sedia...<3
non vedo l'ora del 9° capitolo!!!!!!
Kappa^^