Resisto al freddo per te.
di ImpavidSwan

19/11/11, ore 22:59

Storia davvero molto carina, ho trovato abbastanza difficile scegliere chi fosse il più simpatico tra i due, tra un suditaliano alle prese con un freddo al quale non è abituato ed una bielorussa che per una volta fa a meno dell'aggresività sua tipica (tanto lo sta facendo il freddo al suo posto...) per limitarsi a canzonarlo dolcemente per la sua insofferenza al clima, verso la quale non sembra mostrarsi affatto accondiscendente, se preferisce continuare a girare per Minsk anziché trovare un qualsiasi riparo, per cui il povero Lovino deve limitarsi all'invettiva, ma alla fine ho deciso per un ex aequo.

19/11/11, ore 20:48

Davvero un pairing interessante ed oserei azzeccato, ragionando sulla caratterizzazione "canon" dei personaggi, che li farebbero essere una coppia molto più REALE di certe altre, troppo perfette o troppo angst, almeno a mio parere. E la tua fic li ha ritratti benissimo, in un momento che mi sembra "esemplare" per quella vita di coppia di cui solo il vero amore può essere la base.
Una storia brevissima ma intensa e dolce, che mi è piaciuta immediatamente, anche per ciò che, nella sua essenzialità, non dice. Complimenti. <3

19/11/11, ore 16:20

Da quando hai scritto l'altra fic su Romano e Natalja mi si è aperto un mondo :D Beati crack pairing! Per tremila miliardi di motivi di cui sei già a conoscenza amo questa coppia ed è vero, il Sud Italia non è fatto per sopportare il freddo D: *parla quella che sta al pc con il piumino addosso*
Bellissima drabble swan cara! E i personaggi sono così IC da farteli amare a forza *W*
A questo punto aspetto la prossima fic con loro due <3
Ciao da Blackie xD

19/11/11, ore 16:11

Molto bella questa coppia e tu li hai resi davvero molto bene! Entrambi sono IC e insieme sono perfetti! Adoro le crack pairing e scoprirne di nuove mi fa sempre molto piacere, specie se le fic in questione sono scritte bene e in modo scorrevole come questa!
Mi hai fatto anche sorridere nella parte finale, quando Natalia trascina il povero Lovino in tutti i negozi di Minsk fregandosene altamente della sua poca resistenza al freddo!
E complimenti anche per come sei riuscita a rendere perfettamente l'intera scena in sole 110 parole (io ci provo, mi vengono sempre troppo luinghe ç.ç)
Detto questo, mi piacerebbe leggere un'altra tua fic!
A presto
Cosmopolita

19/11/11, ore 15:55

Questo crack pairing è davvero esplosivo: penso di averti già esposto a pieno e con tutto il mio più grande entusiasmo fangirlesco il mio amore per Romano e Natalja nella recensione alla tua precedente fic su loro due! In sole centodieci parole sei riuscita a cogliere in modo simpatico ed ironico tutto ciò che in qualche modo divide ed allo stesso tempo accomuna queste due Nazioni così lontane. Sarà che a me quei due insieme mi ispirano tanto tanto UST, insomma sono esplosivi insieme!
Nulla da eccepire sul tuo ottimo stile narrativo (ma questa ovviamente non è una novità)!
Complimenti ancora e... viva il crack! Viva la RomaBielo e la RomaBel!♥
Bisous,