You take my breath away.
di SereILU

10/02/13, ore 19:18

E' bellissimaa...tu dici di no ma lo è! ....oh mamma *-*

18/07/12, ore 21:01

Okay... posso dire che è stata davvero bella.
Forse la più bella che abbia letto fino ad adesso sul Klaine!
Ti faccio tanti complimenti e continua così!
P.s: dimenticavo.. FORZA KLAINE!

15/01/12, ore 17:25

Mi è piaciuto tanto *-*
Ho immaginato ogni singola cosa *-*
Beh che dire COMPLIMENTI!!!
Magari RM avesse messo una scena così ç___ç

08/01/12, ore 21:23

Ho appena finito di leggere questa meraviglia e non so che dire!! Veramente...mi hai lasciato senza parole! E' la prima fanfiction  che leggo su quella notte e penso che sarà anche l'ultima perchè è davvero troppo bella! Abbiamo tutti aspettato con ansia quella puntata e tu l'hai descritta benissimo! Complimenti!!!
=)

21/11/11, ore 12:48

Beeeellaaaa!! Mi è piaciuta un sacco, è così dolce e realistica... sembra davvero una scena tagliata del telefilm (sarebbe un sogno stupendo andare a prendere i due attori e farli recitare la tua storia!! Peccato che sia impossibile...) Non sai quanto sono rimasta delusa dalle poche scene con cui il regista ha reso il tutto! Non che volessi un porno, ma un inizio un pò più sensuale non sarebbe guastato nè per Blaine e Kurt, nè tanto meno per Finn e Rachael (quel poveretto ha aspettato e penato così tanto per arrivare alla "base" e nemmeno gliel'avete fatto godere un pò!), Va bè, l'episodio era perfetto lo stesso... anche perchè ha dato il via a fan fiction come questa! :P
La smetto di divagare!
Ancora brava!

20/11/11, ore 15:44

E questo è tutto quello che Ryan Murphy ci ha negato.
Ottimo lavoro, davvero! Per essere tu alle prime armi con il rating rosso te la sei cavata egregiamente! Tutta l'innocenza, il desiderio, la paura, la timidezza, la consapevolezza, l'amore che hai infilato in questa one-shot sono stati assolutamente perfetti e in giusta proporzione!
Mi immaginavo una scena identica se devo dire la verità! Ovviamente non così dettagliata, ma almeno speravo in una sorta di incipit da concludere sul più bello! In realtà questa tua fan-fiction cade a fagiolo, perchè non ero per niente soddisfatta della puntata, quindi GRAZIE!
Bravissima.
Un bacio,
Federica

20/11/11, ore 14:15

Ok ti dico solo che mentre leggevo questa storia pensavo "cavolo mi sto avvicinando sempre di più alla fine, ti prego fa che non finiscaaaaa"...e mentre pensavo a cosa scriverti nella recensione mi si sono affollate un milione di idee in testa, perchè nessuna frase o parola mi sembrava degna per recensire questa meraviglia *_* , mi sembravano tutte troppo banali non in grado di esprimere ciò che ho provato leggendo questa FF...però ho voluto recensire lo stesso, perchè - bèh perchè dovevo farlo, dovevo dirti quanto sei spaventosamente brava, fai schifo tanto sei brava XDDD.Probabilmente i miei complimenti, la mia recensione, non ti fa caldo nè freddo, isomma chi sono io,assolutamente nessuno,perchè le miei parole dovrebbero smuoverti, magari sono un'incapace che non capisce nulla XD , ma io amo letteralmente questa FF è così dolce, tenere; insomma è Klaine, è questo il modo in cuvedo la Klaine, un'immensa nuvola rosa di dolciosita *____* per me loro sono apice dellìamore *^* e tu li hai descritti così bene, li hai descritti proprio come io li vedo e come io mi sono immaginata la loro prima volta <3. Insomma sei un genio LOOOL, ti posso assicurare che non ti sto prendendo in giro, perchè non sono una brava bugiarda e pii perchè non ho capacita di scrittura così immense da indurti a pensare che mi sia piaciuta pur non essendo vero XD perchiò fidata io amo questa storia e unìaltra prova di ciò è che io non recensisco mai, perchè non sono brava , ma questa dovevo proprio recensirla...per quanto ci provi, ad essere maliziosa e sexxxxy, io sono proprio come Kurt, rimarrò per sempre una sciocca romanticona,e questa storia mi ha praticamente riempito il cuore, ad ogni frase, ogni parola o sillaba mi saltava il cuore in aria, mi sentivo le farfalle nello stomaco, giuro, mi sentivo come una bambina nel giorno di Natale, mi hai fatto stringere il cuore.Sei fantastica, e vorrei tanto saper scrivere come te ed esprimerti come te, con tanta dolcezza che non tutti hanno nel descrivre certe cose che sembrano un po' "volgari e spinte", ma tu lo hai fatto con tale semplicità e purezza che io mi sto ancora commuovendo giurooo *___*...ti prego scusami se ti sto annoiando con questo vomito di parole XD , ma quando voglio so essere molto logorroica :S ! In conclusione volevo solo dirti che sei di una bravura che mi spiazza perchè sei estremamente dolce e pure, ed è quello che io amo, soprattutto per la Klaine <3...spero di diventare brava come te e se ti va di leggere una delle miei schifose storie e darmi qualche consiglio te ne sarei infinitamente grataaaa <3 by FEDE

20/11/11, ore 00:16

ok ti dico subito che io sono una che si emoziona molto facilmente XD detto questo ti dico subito che la tua meraviglia, io la chiamo cosi, mi ha fatto emozionare tantissimo, sei stata bravissima a rendere tutto magico e dolcissimo fra di loro te lo giuro io mentre leggevo era come se fossi nella testa di kurt e stessi vivendo le sue stesse emozioni, e poi come mi hai descritto blaine, e lui guarda XD
veramente guarda sei stata davvero bravissima e per essere la prima che scrivi è davvero bellissima e meravigliosa, ancora BRAVISSIMA :)

19/11/11, ore 21:55

wow è stata una storia all'inizio toccante, poi è diventata passionale, poi intensa, ma allo stesso tempo dolce, bellissima, se fosse successa una cosa del genere nel telefilm, altro che Klaine, sarebbe diventata in tutto e per tutto CrissColfer, cosa che per dirti la verità non mi sarebbe dispiaciuto, se ci fosse stata veramente una cosa del genere, avrei voluto tantissimo che si svolgesse come l'hai descritta tu, grazie infinitamente per questa splendida storia e ancora complimenti te li meriti tutti

19/11/11, ore 21:04

Finalmente trovo una fanfiction di quella fatidica notte ** E' davvero meravigliosa e non hai nulla di cui vergognarti perchè è stato tutto perfetto con il loro romanticismo e paura.
Insomma, hai fatto un ottimo lavoro. Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo :)
kagchan

19/11/11, ore 18:36

Alla fine ci sei riuscita a scriverla e direi che il risultato è ottimo. Mi hanno colpito subito le prime frasi perché quando ho visto quella scena nella quinta puntata mi sono davvero emozionata. Quindi l'inizio è già buono. Devo dire che i personaggi sono IC. Kurt, che io adoro, è proprio lo stesso personaggio che vedo nella serie, con le sue paure ma una forte determinazione allo stesso tempo. E Blaine cerca di fare tutto per metterlo a suo agio in un modo adorabile.
Mi è piaciuto praticamente tutto. L'atmosfera che hai creato rispecchia al meglio questo momento così intimo e speciale e le emozioni che i due ragazzi provano mi sono arrivate perfettamente. Non riesco a spiegare bene le sensazioni che questa storia mi ha lasciato ma sappi che sono positive!
Spero che scriverai altre storie su Kurt e Blaine perché hai iniziato alla grande!

Ilaryf90

19/11/11, ore 16:50

"Kurt, che si era voltato a guardarlo, rimase senza parole. Quasi inconsciamente sfiorò il suo sesso con un dito, e Blaine si sentì scuotere nel profondo da quel gesto così innocente e puro."

Ho voluto riportarti questa tua frase perchè mi ha provocato una stretta al cuore. Perchè questo gesto è così.. Semplice, e quasi fuori posto in un ambito sessuale: ma è molto da Kurt. E la semplicità con cui descrivi questa grossa tappa per K&B è talmente meraviglioso e surreale da ci muovermi.
Ora, grazie a te, passerò un bel po' di tempo a pensare quanto sono perfetti e a fangirlare istericamente con gli occhi a cuore. *^*

Un abbraccio.. E complimenti, tentativo riuscito. ;)
S.

19/11/11, ore 16:24

Se questa è la tua prima fic a rating rosso, è davvero un capolavoro.
Ho pianto dall'inizio alla fine e sto piangendo tutt'ora mentre scrivo questa recensione. Purtroppo, la mia vista è appannata e vedo a malapena i tasti quindi concluderò subito.
Vorrei solo dirti di non smettere di scrivere queste piccole meraviglie, il rating rosso può essere meraviglioso sotto molti aspetti ...
E sai, Kurt e Blaine che fanno l'amore sono una delle cose più belle del mondo.
Complimentoni, alla prossima! :)
(Recensione modificata il 19/11/2011 - 04:29 pm)

19/11/11, ore 16:04

Beh, per essere il tuo battesimo da slash a rating rosso, direi che andata davvero bene. C'è solo un piccolo particolare che manca (sopratutto per essere una prima volta) che è quello del lubrificante, ma per il resto dire che la storia è venuta davvero bene: è dolce, romantica, tenera, c'è l'imbarazzo della prima volta ma allo stesso modo la voglia dello scoprirsi l'un l'altro e di provare emozioni intense e che li facciano sentire vivi. Ho trovato giostrato tutto benissimo, dai dialoghi alle azioni e devo dire che questo è il gap-filler perfetto per una scena che abbiamo immaginato in mille altri modi, tutti l'uno diverso dall'altro, ma questa versione mi piace veramente tanto... e non sono nemmeno una Klainer XD
(l'avatar però la dice lunga sul mio approggio ai pairing e alle ship varie u.u)
Bel lavoro, davvero, mi è piaicuta davvero parecchio questa storia: intensa, romantica e giusta.
Bella, brava davvero <3

19/11/11, ore 15:51

Partita con il piede giusto, si sente il sapore acerbo del rosso (ebbene si parlo da una che di rossi ne legge a bizzeffe in tutte le lingue).
Ma c`e` dell`ottimo materiale, consiglio di scriverne altre e a chi sta leggendo indeciso se leggerla o meno be consiglio la lettura, l`autrice e` delicata , forse troppo cuore di panna, ma non scrive affatto male
N.