La Favola di Elena
di Sibilla9

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
22/12/14, ore 14:26

Ciao innanzitutto complimenti per questa stupenda storia è spettacolare.... la adoro...ogni tanto mi ritrovo a rileggerla ed emoziona esattamente come la prima volta... I miei complimenti... anche acqua ghiacciata anche se non è una long è fantastica.. bravissima

19/09/13, ore 20:14

Mi è piaciuto molto come tu sia riuscita a creare il personaggio di damon: tanto buono e generoso quanto spietato e finalmente hai inventato una strega con i fiocchi e con grossi attributi

02/07/13, ore 14:29

ciao, ho finito ora di leggere la storia e vorrei tanto che ci fosse un seguito anche dopo acqua ghiacciata (che ho già letto) perchè questa favola è stata troppo bella, anzi, la più bella che ho letto fin ora su efp... qualcosa tipo.. bo', c'è un altro cattivo o c'è un problema e devono fare un viaggio, un po' come Narnia, che sembra che finisca bene, ma c'è sempre un'altra avventura.. spero vivamente che trovi l'ispirazione per deliziarci con un'altra splendida storia delena!

17/06/13, ore 02:28

Bellissima storia!Mi è piaciuta tanto e mi ha ricordato tanti film cartoni e telefilm ke ho amato tanto..brava!un bacione

17/06/13, ore 01:49

Troppo carini e dolci..in tutte le loro versioni nn possono avere conversazioni normali,sempre battibecchi..adorabili!

17/06/13, ore 01:14

Mi aspettavo Alaric e Jenna come primi nomi ma ai secondi ci avevo pensato anch'io. Cmq ottima scelta..adattissimi x il loro significato!Quanto sono teneri.. :-)

17/06/13, ore 00:55

Com'è carino Damon nel panico x la nascita dei figli..lo vorrei proprio vedere!
Cmq storia fantastica..nn ho commentato tutti i capitoli xchè gli sto leggendo tutti d'un fiato! :-)

15/06/13, ore 01:30

ahahahahh..divertente quando rivelano a Madame e alla figlia ke Damon era il re!
Sono contenta ke abbiano fatto l'amore..immaginando Damon nn potevo pensare ke Elena poteva resistere più a lungo!;-)

Un altra citazione di Aladdin..ti adoro!Mentre andavano al castello ero troppo curiosa di vedere ke sarebbe successo..ahahahahah
Quel Christian è proprio uno stronzo!!

14/06/13, ore 19:46

La padrona è cattiva..nemmeno a Cenerentola l'hanno mai frustata. Povera Elena!Meno male ke ha Margot.
Quel Christian mi da un pò sui nervi..xò Damon in tutte le sue versioni e in qualunque epoca lo vogliamo mettere è sempre il migliore!:-)

14/06/13, ore 19:33

Mi è piaciuta molto la citazione di Aladdin..bellissimo cartone!;-)

14/06/13, ore 19:19

Troppo divertente. Mi piace ke hai lasciato quel loro modo di stuzzicarsi di continuo su qualsiasi cosa Però è strano sentirli parlare cosi..ahahaahhah

14/06/13, ore 19:06

La storia è carina e poi Cenerentola e la Bella e la Bestia sono sempre i miei cartoni preferiti cosi continuo!:-)

17/04/13, ore 21:54

Ebbene si, mia cara! Sto leggendo questa! =) Non so dirti a che capitolo sono arrivata perchè come ti ho etto l'ho scaricata sull'e-book ma Elena è appena arrivata al castello ed ha fatto la conoscenza di Katherine! E mia cara, mi piace! La sto leggendo tutta d'un fiato, anche io adoro le storie ambientate in altre epoche! Damon è il solito sbruffone dalla "cotta facile", brava stai rispettando il personaggio ma se posso permettermi un po' più di sarcasmo e ... stupidaggini sarebbero da lui! Elena è perfetta, l'hai inquadrata alla grande ed adoro Margot! Ho notato che hai visto il film "Ever after" ... si, ok l'ho adorato anch'io =D!! Continuerò a leggerla con passione! Chissà cosa accadrà ora che Elena, una semplice popolana è diventata la ragazza del re! Un baico cara!!
P.S. Grazie per il suggerimento sulle boccucce!! =)

07/02/13, ore 20:43

Oh mio Dio!!!!!!!!!!! *---* Sono stata per tutto il tempo con un sorriso buffissimo stampato sul viso xD
Tutta la parte iniziale con i bimbi che non vogliono parlare con Damon è troppo tenera e dolce *-* Che cosa carina!!!! *-*
E poi la fine *-* L'abito è meraviglioso *-*
Peccato che sia arrivata alla fine =( era veramente bellina come storia *-*
Kiss kiss =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]