Se stai solo morirai
di dragolunagirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/05/13, ore 22:40

ve la lascio volentieri una recensione ^.^ anche perchè questo è il capitolo che mi è piaciuto più di tutti potrei dire,e si,è lungo. è anche fluido e facile da leggere e mi è piaciuta taaaaanto la parte di duncan e gwen <3 (sto diventando pucciosa in questo periodo) e mi piacerebbe davvero un sacco vedere qualcosa di più dei semplici bacetti eh eh,ma questa storia parla principalmente della morte dei concorrenti,quindi via smancerie dalla mia testa!bbbrrrrrrr! non vedo l'ora che pubblichiate il prossimo capitolo! =) ciaux!!

09/05/12, ore 17:17

Chi è che si è... suicidato? ._.
Beh sorvogliamo che è meglio xD
Forse Beth è crepata, vabbè u.u
L'importante è che Gwen e Duncan abbiano fatto la pace xD
Alla prossima i.i

08/05/12, ore 22:37

Ehilà!!!!!!!!!:-D.Che bello questo capitoluccio dedicato tutto alla DxGxT e un po' alla TxL(Che tenero Tyler e la sua fascetta ^///^)Alejandro e Heather sono adorabili xD
Una sola cosina ina ina ina...Perchè scrivete tutto in un rigo???xDVi consiglio di usare lo spazio,perchè io leggendo mi sarò rincoglionita circa 7 volte e di più xD
Comunque questo chappy mi è piacito molto :-D!Sono contenta *Si trasforma in Papri*Aggiornate il più presto possibileeeeeeeeeeeee *Sputa fuoco dalla bocca*
Scusate,non volevo ""xD.Vi stimo/voglio bene/sparo(?)/amo di bene D&P!
Alla prossima,dalla vostra Amata(???????????)Dott_Gwen :-D

17/04/12, ore 16:50

a me interessava un sacco dei discorsi poco casti di gwen e duncan >=),ma pazienza e non vedo l'ora per il prossimo capitolo,dove spero davvero che sia più crudele di questo muahahaha ok Dott_Gwen non è l'unica ad essere stata contagiata,e io in più ho anche la febbre,quindi sn già messa male di mio XD
nn vedo (sto diventando ceca) l'ora che aggiorniate.

06/04/12, ore 16:05

Ehi!Come va?E possiamo dire ciao a Tyler e alla mente di Trent!Quali "discussioni di coppia"??Voglio saperle!!!Poi,l'ultima frase...(le ultime)molto poetiche!Non sapevo che Papri fosse una poetessa,sì anche psicopatica e anche molto(come me),ma WoW!Chi morirà la prossima volta???Sono troppo curiosa e,scusate se lo dico sempre,ma non sarebbe maluccio se fosse Courtney a crepare *occhi pucciosi*L'importante è che non muore Gwen ^O^Chi rimarrà??Chi farà "zic-zac"?E io portò continuare a leggere liberamente questa fic,senza la paura matta di avere un psicopatico/omicida/serial killer di dietro?(Alias Papri?)Lo scoprirò/lo scopriremo nel prossimo fichissimo chappy di A TUTTO REALITY:SE STAI SOLO MORIRAIII!!!!!!Perfetto,non solo mi prendo la Papri-influenza ma anche la Chris Mclean-indipendenza!Uffa!!!!

Bacioni e bacini e tutto il resto da Dott_Gwen ovvero una pseudo-omicida (meglio dire omicida di Courtney :D)ciaooo alla prossima :-P

05/04/12, ore 21:58

*ricambia abbraccio*
Ma ciau >->
ecdomi qui u.u
Ovviamente, come sempre. Eh... sinceramente non so che dire xD
Ho riletto x ben due volte la storia, che, posso ben dire AMO u.u
Con questo ho detto tutto vero? U.u

30/03/12, ore 17:51

OMG!!!!!!!!!!!
scimmietta?banana?pelo morbido?scimmiottesca?c***o?
sarà stato un capitolo corto,ma a dir poco strano XD
chissà xk l'ha fatto;e poi,bambini?quali bambini?
vabbè,troppe domande

21/03/12, ore 19:20

Hahahahahaha xD troppo divertente Trent che sclera
Harold-scimmietta u.u
Sarebbe figo pero', anche se Trent pare omosessuale xD
Vabbe', bellissimo capitolo ;)

20/03/12, ore 22:53

Ma Trent è malato serio?xDScusate,ma sono preoccupata per lui!Scimmietta?Banana?Danze con scimmie??Cosa cavolo gli è venuto???E' pazzo...cavoli ma Courtney non muore mai?xD Scusate..a volte...se lo voglio...sono peggio di PaprI!Muahahahaa*musica Horror*Emh emh*tossisce*mmm scusate!Comunque,non ci vediamo da un po'!Questo chappy è molto interessante e corticello ma,interessante e divertente!Mi sono immaginata Trent che ballava la tarantella quindi...lascio a voi la scelta xD!Allora ci si vede al prossimo Chappy che,sarà meglio per voi,arrivi il più in fretta possibile MUAHAHAHAHAHA!Ops,scusatemi soffro di Papri-mania(La Papri-indipendenza o la Papri-infezione xD)E' molto grave!Scusate se vi ho minacciate!Capisco che tra compiti per casa,verifiche,famiglia,amici ed il resto tempo non se ne trova mai!Lo so a me succede continuamente!>.<"Maledetta scuola e chi l'ha inventata!E poi io dovrei andare all'università ed tutto il resto?Col cavolo!xD

Okey,alla prossima(e stavolta non minaccio)
Bacionazzi paonazzi(*3*Ho fatto la rimaaa -3-)Da Dott_Gwen!!!!!

Ps.Sono la prima a recensiree yeeee x°°°D!Dovete capirmi ed accettare la mia stupidità per certe cose xD
byyeeee

14/03/12, ore 16:36

certo che mi è piaciuto,anche se un po' cortino,peccato,ma scommetto che vi rifarete con i prossimi capitoli,nn ho molto da commentare,sperò di leggere presto il prox capitolo.

14/03/12, ore 16:28

sai gwendolyn,nn ci avevo pensato che potesse essere courtney a urlare,e concordo anche col fatto che bisognerebbe vedere gwen e duncan più insieme XD

07/03/12, ore 15:29

Corto questo cap. xò vabbè!AAAAllora,Linsday?Si è ricordato chi è?uffa ma potevate dirlo chi era sto morendo di curiosità xC

06/03/12, ore 22:18

E un altra persona e' morta...
Muoiono tutti come cdono le foglie xD
Ok, lo so che non e' divertente pero'... pero' niente.
Amo le cose tristi.
Aspetto il seguito ;)

14/02/12, ore 22:48

Aspetta...Katie cicciona??Ah, vi siete confuse con Sadie:Sadie =cicciona katie=bella ragazza abbronzata ^_^ vabbè non fa nulla io prime non solo le confondevo ma le chiamavo pure sara e katerina :-S!!Comunque è balla la vostra fic ve l'ho detto 23242,352 volte ma lo dirò fino alla morte *_*...O.O*pensa che paprikokka902 potrebbe ucciderla da un momento all'altro*Scherzavo che cosa avete capito!*Scappa a tutta velociatàààààààààà!KOKKA NON MI PRENDERAI MAI VIVA(famosa frase di izzy)
Baci Dott_Gwen

14/02/12, ore 22:38

NOOOOOOOOOOOOOOO non potete uccidermi noahhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ç.ç no!!T^T comunque è carina la vostra fic un po' inquietante ma....si va bene!;-)una cosa...mi avete ucciso Noah*prende una pistola e la punta verso le due fantastiche autrici,minacciandole*Adesso dovete uccidermi Courtneyyyyy!!!!!Quella miss.perfetta *GUARDA TUTTI CON LO SGUARDO DA KILLER*
baci baci da Dott_Gwen ;-)
Ps.non vi ho detto che la vostra fic è assolutamente fica?????*_*Ah,ve l'ho detto? bene allora ve lo ricordo:la vostra fic è fica *_*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]