Un orfano speciale
di Bluesun

14/09/13, ore 20:25

Macciaooo!^^
Storia davvero originale, complimenti complimentosi! (?)
Ooooookkkaaay!
Torniamo seri U.U
Mia cara, ma questa è una storia bellissima! Molto originale! Poverino il mio Vegeta, non si meritava tutto questo!
Beh, forse avresti dovuto soffermarti di più, descrivere meglio; ma va bene così! **
Ti consiglio anche di usare l'HTML :) la storia dev'essere bella dentro sì, ma anche fuori ;)
A presto, storia tra le seguite! :D
Bra_Saiyan

01/09/12, ore 11:36

*-* povero Veggy! Io nemmeno toglierei la mia coda! Fa parte di lui e non deve togliere una parte di sè.
Davvero brava è una storia molto originale...
Complimenti, sono molto curiosa i sapere cosa farà il mio piccolo Veggy!
alla prossima Lu*

27/07/12, ore 20:59

Ciao, ho letto il titolo e mi sono incriosita , bella, ed è per quasto che continuerò a leggerla . Questo sarà il mio ultimo commento però . Riassumero tutto quello che penso quando avro finito tutti i capitoli per avere una visione piu avanzata della situazione. per quanto riguarda gli errori ho notato che hai scritto "Ma quanto sarai scemo" , io credo che vada meglio , ma quanto sei scemo . Non ho nient altro da dire , ma sappi una cosa leggero , leggero e leggero. Baci baci
kiara097

16/01/12, ore 21:38

Allora. Premetto che non amo le AU, ma l'idea di vedere i personaggi di DB in un'ambientazione scolastica mi incuriosiva non poco, allora ho letto tutti i tuoi capitoli uno dopo l'altro. Mi sono piaciuti molto, anche i personaggi sono frizzanti e interessanti, quello che mi sembra più IC è indubbiamente Bulma, Vegeta è un po' più *morbido* rispetto alla sua usuale caratterizzazione, ma poco importa. La trama mi piace e vorrei vederne una continuazione. L'unica cosa che mi permetto di criticare è un po' la grammatica e in generale la forma, in particolare nei primi capitoli, perchè poi sei migliorata tantissimo. Continuerò a seguirti. Un bacio.

05/01/12, ore 13:22

Hahaha Mi è piaciuta tanto, soprattutto la parte dei puffi! XD

23/12/11, ore 19:57

brava mi piace la storia. Vegeta orfano è un'idea fantastica

20/11/11, ore 15:23

Ciao
Carina come storia dove Vegeta e Goku sono orfani, come inizio l'ho trovato interessante, chissà come c'è rimasto male Vegeta dopo che Goku è partito con la sua nuova famiglia e lui è rimasto solo per così tanto tempo e solo perchè ha la coda? Io l'avrei addottato lo stesso U_U
Bene ora ti lascio e vado a commentare il secondo capitolo e intanto metto la storia nelle seguite =)
A più tardi

20/11/11, ore 14:11

bellissima storia hai interpretato il dolore dei due bambini benissimo spero che tu la continui un bacio da eclipses :p

20/11/11, ore 10:20

CHE BELLA STORIA! Ti prego continua a scrivere questa stupenda storia ... cmq COMPLIMENTI