Perchè ti costa tanto ammetterlo?
di CrissColfer_is_on

20/12/11, ore 18:05

Eh che cavolo però, hai il vizio di finire i capitoli all'improvviso!!<_<
Comunque..sono contenta tu abbia fatto un bel capitolo lungo, era tanto che aspettavo tu aggiornassi la storia, ero curiosa di andare avanti con il racconto e appena ho visto che avevi pubblicato il nuovo capitolo mi sono catapultata subito a leggerlo! **
E direi che la lunga attesa è stata ripagata, mi piace davvero tanto questa storia, non annoia, e poi scrivi davvero bene, la lettura scorre: ho leto tutto il capitolo in un soffio..è per questo che ci sono rimasta male quando è finito! ;)
Non vedo l'ora di leggere il continuo, ma tranquilla: ti aspetterò anche se tu ci dovessi mettere un mese!
E ti capisco se hai da fare..pure io con la scuola sono stata più che impegnata..infatti la mia storia è sempre ferma al primo capitolo da un mese! T_T
Però su una cosa c'è da consolarci..stanno arrivando le vacanze di natale! Sicuramente te, come me, avrai più tempo per scrivere! Io voglio mettermi avanti e farmi almeno una scaletta della storia visto che le idee arrivano di continuo ma non ho mai il tempo di metterle nemmeno su carta, che dilemma! Per fortuna ho buona memoria! XD

Ma non voglio più annoiarti, quindi ti saluto..
Non so quando avremo la possibilità di risentirci, perciò ti faccio i miei più sinceri auguri di buon Natale e ancora tanti tanti complimenti per la tua storia!
Un bacione enorme da Ice;

20/11/11, ore 01:36

Se è la tua prima volta che scrivi qualcosa ti faccio i miei complimenti: non sei andata malaccio con questo primo capitolo, sai?
L'ho trovato coinvolgente e molto simpatico, Alice è davvero una ragazza divertente, mi piace il suo carattere!
(E che fortuna con l'episodio dell vigile! =P)
Adesso sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia e che succederà con questo tipo misterioso!
Penso proprio che ti seguirò!
Ovviamente questa recensione è positiva, te lo meriti! Prendilo anche come un incoraggiamento, sono sicura che andando avanti con il racconto piano piano migliorerai sempre di più!
Fra poco anche io inizierò a pubblicare la storia sulla quale però sto ancora lavorando! ;)
In bocca al lupo per il continuo intanto, ci vediamo al prossimo capitolo!