Wyrda
di JoyBrand

05/12/11, ore 20:21

Eccomi qui, come promesso, a recensire. Mmm, devo dire che rispetto al precedente capitolo, il secondo è un po' più frettoloso e meno curato nei dettagli, partendo da alcuni errori grammaticali come la concordanza con i verbi o avertii, che si scrive con la i accentata xD, e arrivando alla storia stessa. La trama va bene, però alcuni dettagli come lo svenimento dell'elfa dalle origini sconosciute e la tranquillità di Eragon che si fida senza alcun problema del primo arrivato... La descrizione del salvataggio, però, va bene, non aggiungo altro. Hai dimostrato una padronanza della magia, se vogliamo dire così :P Spero non ti dispiaccia questa recensione ma è necessaria, per migliorare ;) Rivedilo con calma, cercando errori e imperfezioni, e andrà bene.
A presto, spero che non ti dispiaccia, perchè mi sta incuriosendo davvero la storia.
Luna

21/11/11, ore 15:14

Heilà! Devo dire che questa storia ha degli ottimi presupposti per essere sviluppata con successo e ad incuriosire il lettore. Quando ho visto Murtagh, non ho potuto rifiutare e così l'ho iniziata a leggere, non pentendomi affatto della scelta ( come penso si sia capito, Murtagh è uno dei miei personaggi preferiti, nonostate tutto, non solo per il suo sacrificio, ma anche come carattere e soprattutto anche per il suo comportamento in Inheritance, che è bellissimo ** ) e posso dire che come inizio non è male, anzi, potresti continuare con successo: sai scrivere bene, non sbagli assolutamente i tempi verbali - una cosa che non sopporto nelle storie -.-" - e il personaggio di Murtagh, per ora, è stato reso abbastanza bene. Il nuovo personaggio, Aranel, mi sta simpatico, ma mi sorprende un po' che un'elfa come lei dia tante confidenze ad un umano, nonostante il compito affidatole. Comunque, a parte questa piccola cosa, che è solo una mia sensazione, mi piace e sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere come Murtagh e Aranel riusciranno a liberare Eragon ( che a differenza di Murtagh, a volte, sembra un po' uno sprovveduto :P ). Continua così, e a presto!
Luna