Jane dai nove giorni
di Diana924

05/12/11, ore 18:58

Ma ci si ritrova :) E' una ff molto accurata(sinceramente penso avrei difficoltà a trovarne una migliore) le riflessioni sono molto profonde(forse un po' troppo moderne) ma a me piace moltissimo! Mi farò una carrellata di tutte le tue ff e avrò sempre un commento pronto ;) E ricordiamoci: non hanno fatto i conti non senza l'oste, ma bensì senza la Regina! ;)

22/11/11, ore 11:08

Come sempre, le tue originali storiche sono sempre ben curate. Ho letto le tue storie raccolte nelle serie e devo dire che il tuo stile quasi libresco non si smentisce mai. Si vede che punti moltissimo sull'attinenza storica, come si vede il tuo interesse per la storia in sé ( ho visto il forum e ti dico che è molto curato!) Anche questo personaggio, sfortunatissimo e forse poco noto, rispetto a Maria e a Elisabetta, promette molto.
Complimenti

20/11/11, ore 16:36

Ho letto tutte le tue altre storie sulle regine, o meglio sulle donne, della corte dei Tudor. Mi piace che tu descriva le loro vite dal "loro" punto di vista, e sempre nel momento in cui stanno per morire: di questa ff mi piace specialmente l'ultima frase "Tre vite per la corona d'Inghilterra!", la trovo emblematica, forse quella che più di tutte cattura il senso di quell'epoca. Ancora complimenti.
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 04:37 pm)