Era giusto una curiosità, nient'altro...
di CottonBatu

06/10/14, ore 20:24

Ok premetto che sytavo ridendo come una cretina davanti alle note dell autore hahah.
La storia e fortissima!che divertenti che sono! Haha ron mi fa morire ! Haha anche la piccola granger e vabbe va ciaooo

23/04/09, ore 21:51

Ti prego!!!! No senti ho appena scoperto di aver già letto mille delle tue fan fiction e se non le ho recensite già con un nik da non iscritta adesso lo faccio da iscritta. Ma mi fai morire!!! Davvero incredibile!!! CHe ridere, che ridere!! Non posso smettere ah, ah, ah, ah!!!!! "Si dicci Herm, com'era?..." Assolutamente favoloso!! Sei mitica!!!

17/03/09, ore 18:38

grandissima...esś...come due piccioni!! hihihi

26/12/07, ore 17:44

Veramente fantastica complimenti!!!!

Valentina (ś, sono sempre io che ormai ti recensisco tutto)
14/07/07, ore 21:53

Auhauhauhauhauahauh! Cioè... MI sto rotolando dalle risate come un'idiota che sta a casa il sabato sera perchè è malata e si mette a leggere tutte le tue fic (oddio... ti ho lasciato il quasi tutte un commento con nome valentina... se non hai capito sono la vale dell'antimoccia :P ). Questa in particolare l'ho amata, cioè... è esilarante... Auhauhauhauh! Sto ridendo troppo! Ciau ciau gaietta *v*

06/09/06, ore 18:30

uhm... eh beh, allora anche io voglio vedere la puffola!!! Una bella idea, comunque!

Giuggy
28/08/06, ore 16:16

-tubiamo...come i piccioni?-ahahahahahahahha troppo forte!nn smetteṛ mai di ridere!

Elly
17/08/06, ore 23:53

xD La stupidità maschile...ma come facciamo a sopportarli? Siamo tutte sante!xD

10/08/06, ore 16:26

XD Fantastica!!!

Merilyn
23/07/06, ore 18:00

ihihih!! bellissima! idea davvero fantastica! poi ron è mitico!! tanti complimenti!!

MaryPotter92
23/07/06, ore 11:51

Nooooooo! Tr forte qst shottina! 6 una grande tesora,mi hai fatto davvero ridere come una pazza!è carinissima UN BACIONE

20/07/06, ore 20:22

you're really crazy!!!!!!!!!!!!! ma se non fossi coś in mi piaceresti quindi..CONTINUA COŚ́́́́́!!!!!!!!!!

19/07/06, ore 16:35

Grandiosa! Ho riso come una pazza...quei due che si rimbeccavano sui punti indecenti...nooooo...che forti! Bella! Bella! Semplice e carina! Mi è piaciuta molto! Ha alleviato le sofferenze di una povera malatina che dopo una settimana di miracolata guarigione sabato sera ha avuto una ricaduta...che bell'estate, eh? Un bacione e ancora complimenti tesssora! Sei unicamente il mio mito!!! Padfoot

18/07/06, ore 08:46

Anche io voglio dare un bacino a Osvaldo! Cmq è bellissima Gaia! Io ho una sorpresina per te... aspetta e vedrai! Tubate...XDXDXD

17/07/06, ore 23:27

XD Una puffola pigmea tatuata su un posto nascosto a tutti...Bel giochetto, il caro Ronnino adorato!!^^ Come al solito sia lui che Herm sono stati caratterizzati benissimo!!...E sai una cosa? Quasi quasi anche io mi faccio tatuare le faccine di Dobby e Winky sulle natiche, sarebbe una cosa troppo divertente!! ^_______^ Bravissima, tesora, un'altra one-shottina dolcissima!! Ormai le adoro tutte!^///^ Tanti baciottoloni dolciosi, a presto!!