yet you and I
di WriterG

19/06/14, ore 12:43

Nana!!!!ho atteso questo capitolo con trepidazione e sono certa di essere stata la prima a leggerlo!a che ora hai aggiornato???ieri ho controllato gli aggiornamenti tutto il pomeriggio e poi la sera...stanotte complice l'afa mista a diluvio universale della mia ridente cittadina-_-" controllo gli aggiornamenti e niente...dopo un po' ricontrollo e mi appare❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Penso proprio che la tua cara Hachi abbia svegliato il condominio ma sono dettagli!hahaha non ho recensito subito perché avevo gli occhi a croce X( sorry!rimedio ora❤️
Comunque dopo questa "breve" chiosa di cui molto probabilmente non frega niente a nessuno cominciamo con la recensione❤️❤️❤️
Complimenti per l'incipit perché questa volta ti sei superata (SALLO!) non mi interessa di essere ripetitiva mi é piaciuto da morire! Specie il paragone con la fenice...tu sei troppo brava Nana❤️Mi piace mi piace mi piace!!!!passando al capitolo vero e proprio ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
L'idea del weekend tutti insieme è stata utile per far ritrovare un po' i due piccioncini (dormite insieme? Si..No..No? Che cariniiiiii❤️❤️❤️) mi è piaciuta moltissimo l'atmosfera che sei riuscita a creare fra loro in ogni situazione,alla partenza,nel treno in camera,sempre!Akito che ci prova e la seduce durante la prima sera é a dir poco da squaglio!❤️_❤️ Cioè della serie..ciao mondo!hahahhah purtroppo complice lui il grande demone celeste quella odiosa Sachiko si ritrova in vacanza con loro,pronta a rompere le scatole ai nostri due amorini...grrrr l'ho odiata quando prima della partenza li interrompe...ovvio anche un altro simpaticone li interrompe ma posso sorvolare perché il tuo Naozumi mi sta quasi simpatico (diciamolo sottovoce però perchè è pur sempre Naozumi!)
Nel Maid Café (bellissima descrizione e vorrei tanto poterne vedere uno vero!!!)Fuka comincia a capire qualcosa..le sue meningi lavorano fino all'hotel e poi tutto si fa lentamente nitido!leggere quel nome é stato un colpo!!! Takumi (grrrrrr) solo chi ha letto e visto nana può capire quanto questo individuo sia letale!!! Spinta da Fuka, Sachiko racconta la verità (non prima di averli interrotti...grrr)
Aky in realtà non ha tradito la nostra Sana ma la gallinaccia gliel'ha fatto credere.ti dirò può esser stato banale,scontato o tutto quello che vuoi tu però devo dire che la cosa importante é che Sana lo aveva perdonato già.questo secondo me non é banale.a quel punto poteva anche essere successo,lei lo aveva perdonato e lentamente sarebbe tornata a fidarsi,sarebbe stata più dura ma lo avrebbero superato perché quei due sono l'amore e l'amore supera tutto❤️❤️❤️Comunque Sachiko e Takumi cioè non so se ti sei accorta ma hai unito i due peggiori!!!casualità???hahahaah della serie apparati per le feste!!!hahaja scherzi a parte il mio odio per Takumi non é neanche lentamente paragonabile alla mia antipatia per Naozumi!in questa ff è un omonimo ma l'atteggiamento non si discosta poi tanto e Sachiko per quanto mi riguarda resta imperdonabile (già che ti chiami così sei da tenere alla larga poi sei anche psicopatica....ciao carina ciao!)
❤️❤️❤️❤️Il perdono di Sana é stato fantastico ❤️❤️❤️E la risposta di Aky non da meno❤️❤️❤️Per non parlare del finale!!!finalmente fanno l'amore ed é stato tutto talmente accorato magico e perfetto che quando ho finito di leggere ho proprio sospirato con gli occhi a cuore ❤️❤️❤️Ma lo vedi che sono l'amore????❤️❤️❤️❤️❤️Cosa succederà ora??Sana partirà per gli States?e dove si é recato Aky prima dell'incidente???curiosissima di saperlo e so che non mi deluderai❤️❤️❤️Mi spiace però che il prox sia l'ultimo capitolo :,,,(
Ancora complimenti per questo capitolo stupendo e per il tuo stile,ho aspettato più del solito ma ne é valsa veramente la pena❤️❤️❤️
Ti mando un bacio grande e un abbraccio immenso❤️❤️❤️
Un Brindisi con le fragole a te mia cara Nana che hai fatto proprio un ottimo lavoro 🍓🍓
La tua cara Hachi❤️
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 02:06 pm)

19/06/14, ore 10:16

Ciaoooo!!! Oddio!!! Sto capitolo e stato ricco di emozioni!!
primo ti dico subito k amo tantissimo il personaggio di Nao❤️ Lo hai fatto davvero bene! Bravo ed buon amico!!! E lo stesso vale per fuka, finalmente sachiko svela la verità! Nn e mai andata a letto con aki😱
e sana e Aki finalmente stanno insieme in modo ufficiale? Speriamo!! Mi preocc sto fatto del film che girerà ma se il prossimo e k ultimo nn può k essere decisivo e quindi spero k nn lo farài litigare! XD <3
mi e piaciuto molto questo week le terme e tt il resto!!:D
mokto brava con le descrizioni! Magari fossi brava come te :'(
aggiorna presto l ultimo capitolo!!:) un bacio <3 <3 ho aggiornato Anche io!;)

17/06/14, ore 00:07

Ciao eccomi finalmente :)
Non c'era nulla di interessante stasera in tv, cosi ho avuto il tempo di leggere tutti i capitoli d'un fiato...
ho adorato il fatto che sei riuscita a farmi trapelare ogni singola emozione che provavano i nostri protagonisti...
ho apprezzato moltissimo i tuoi innumerevoli riferimenti alla cultura giapponese
Odio non so quanto la cugina di fuka, la trovo irritante e sai di che sono convinta? che alla fine lei abbia inscenato tutto, che in realtà non l'avessero fatto, ma glie lo ha solamente fatto credere.
Quando ho letto del incidete di Akito ho pesato oddio nooooo e subito dopo ho avuto un respiro di sollievo
Questo capitolo fa letteralmente capire che lei lo ha perdonato e che vorrebbe ank lei nonostante tutto un futuro con lui :)
Volevo farti complimenti per come scrivi :)
un bacio e a presto :)

11/06/14, ore 15:21

Ciao!! come promesso eccomi qui a commentare questa meravigliosa storia! E' non scherzo! sei davvero bravissima! ho notato che l'hai iniziata nel 2011, beh devo dire che sei migliorata davvero tanto! Mi  piace come l'hai impostata davvero :)
Che dire, c'è tanto da dire xD mi è piaciuto molto il loro primo incontro dopo un intero anno che si erano purtroppo lasciati, mi è piaciuto inoltre che Akito ha capito subito che era ancora innamorato perso di Sana, e viceversa. Si rivedono un solo giorno e già fanno l'amore.. beh è un pò affrettato però posso dire che se è davvero amore vero quello tra loro, e so che lo è allora è più che possibile!!
Oh che bello hanno capito di amarsi e quindi si sono subito rifidanzati, ma noto che ci sono dei segreti tra loro. Il primo è quello che li ha fatti allontanare, mannaggia Akito!! non si fa così! devi chiederle le spiegazioni!  e il secondo è che anche aki ha un segreto.. che ha fatto con Fuka?? oddio perchè proprio con lei! Povera Sana!
Bravissima nella descizione dell'incubo! lugubre e spettrale! e capisco bene lo stato d'animo di Akito..
Ah adesso c'è un nuovo personaggio la cugina di Fuka, naturalmente è interessatissima ad Akito! mo l'ammazzo! meno male che c'è Sana che sa difendere quello k è suo!
Oh my good!! ecco svelato il segreto! La cugina di Fuka insieme al mio amato Aki :/
Povera Sana, Chissà cosa starà provando in quel momento.. E' vero che lui è andato a letto con quella, però è anche vero che comunque si erano lasciati..era ubriaco.. mmm  Cavolo :O si sono lasciati :/ posso capire Sana.. non è facile in effetti.. però dovrebbe anche mettersi nei panni di Akito, dopo tutto lui si sentiva tradito.. però è anche vero che ciò on toglie andare a letto con la prima che capita, se poi si tratta proprio della cugina d fuka poi!
Eccolooooo! il mio amato Charles rifare il suo ingresso! :3 puoi dire che sono pazza, ma a me piace tantissimo! è un ragazzo dolcissimo.. non capisco perchè tutti lo odiano... alla fine è solo grazie a lui se Sana capisce d essere innamorata di aki, e sopratt è un ragazzo d'oro.
Che bella la loro amicizia, mi fa piacere che Charles nonostante ami Sana riesce comunque ad essergli amico.. Chissà come si evolverà la loro situazione! Che bello!! Nao per la seconda volta cerca di aiutare Akito con Sana!! Tranquillo Nao, se nn ti si prende Sana ci sn sempre io :3
La festaa! mi è piaciuta! è che carino Nao che difende Sana davanti a quella bastarda della cugina di Fuka! e soprattutto della scenata di sana verso Saciko. Aki e Sana in moto? ahha almeno ha la possibilità di stringersi a lui :3
Bella la giornata tra Sana ed Aki, e altrettanto belle le sue parole.. Però Sana non si è lasciata convincere dalle sue parole.. Però mmm alla fine si è fatta baciare!! si si brava! così si fa! Sana che si ubriaca? Oddio :P Naozumi sempre nei paraggi eh? beh fa bene un vero amico così si comporta!! Cavolo il mio Aki ha avuto  un incidente! Beh almeno spero che con questo torneranno insieme! Cavolo si è rotto il braccio. E' adesso con il Karatè? =/
Oddio quella Sachiko che bacia Aki! Meno male che almeno lui l'ha respinta, naturalmente la nostra Sana vede tutto e scappa. Però sa tutto perchè si comporta così? cavolo. tornate insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
oh finalmente il grande giorno tra Natsumi e il suo fidanzato, finalmente si sposano! mi è piaciuto molto !! E sono felice che finalmente Sana ed Aki hanno colmato le loro divergenze, che sia la volta buona ora?? speriamo!! tre capitolo alla fine??? cavolo! io sono stata fortunata di averla letta tutta d'un soffio!! non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento!!! Sei davvero bravissima!! hai uno stuile tutto tuo! è anche nello descrivere le situazioni, e ogni inizio capitololo le proprie riflessioni. Bellissima!!! aggiorna presto!! baci baci

07/06/14, ore 18:30

ciao! il tuo Akito è sicuramente tra i miei preferiti...affascinante, timido, innamorato e tormentato. sinceramente non voglio credere che abbia tradito Sana, ma piuttosto aspetto il momento in cui matsui rivelerà che è stato tutto un imbroglio..perchè è cosi. vero? *.*
per quanto rigurda il matrimonio, anche se hai datp una descrizione generica sono riuscita a immaginarmi gli abiti piuttosto bene..quindi, brava! aspetto con ansia il prossimo capitolo..magari quello della riconciliazione definitiva! Tuna_

05/06/14, ore 14:15

Eccomi !!!
Altro che applauso, qui ci vuole una festa in loro onore!!!
Comunque matrimonio molto bello, dettagliato e semplice. Mi è piaciuto molto bravissima!!
La premessa come sempre è perfetta e ogni momento sono riuscita ad immaginarmelo!
I pensieri e i dialoghi sono stati bellissimi e molto simpatici!
Fantastico il momento finale quando si confessano il loro volersi.
Inoltre la signora Kurata e Natsumi sono simpaticissime!
I pensieri di Akito prima di andare a prendere Sana, sono molto reali. Mi hanno colpito.
Certo che solo Sana si lamenta della compagnia di Akito! Ahaha xD
Un bacione!
Aggiorna presto!

Miky

05/06/14, ore 12:39

Nana!!!!sono super felice di aver trovato un tuo aggiornamento questa mattina❤️❤️❤️Sappi che questo capitolo é stupendo dall'inizio alla fine!!!bellissimo il momento di Aky e Nat,il loro rievocare la mamma e le loro parole,anche lì riparlare di Sana era d'obbligo❤️Il matrimonio e la descrizione degli outfit,del matrimonio e degli esterni mi é piaciuta molto,sono riuscita ad immaginare il vestito di Sana,la passerella fino al gazebo e il ponte su cui i due si sono finalmente baciati ❤️❤️❤️Quante emozioni❤️❤️❤️Sono stupendi e tu hai fatto un lavoro stupendo!sul serio!tutto molto piacevole ben esposto espresso e descritto!il loro ballo poi❤️❤️❤️Spettacolo❤️❤️❤️adoro il modo in cui riesci a descrivere i loro sentimenti e le loro emozioni.sai cogliere le sfumature e fare la differenza❤️Ma dillo...tu sei proprio Nana!!!❤️
Mi rattrista sapere che siamo alle battute finali però allo stesso tempo sono curiosissima di sapere quali sono i colpi di scena a cui ti riferisci nell'angolo autrice!!!!ummmm devo sapere!!!giuro non saprei immaginare cosa mai succederà!!!
Bramosa di un nuovo capito la tua Hachi ti manda un bacio e un bicchiere con le fragole ;) ❤️
Ps:non commento il tuo incipit altrimenti risulterei ripetitiva ma sappi che io li amo sempre e cmq❤️❤️❤️
A presto❤️
Hachi

05/06/14, ore 11:40

Wooooowwww... bellissimo capitolo
Mi sono emozionata mentre leggevo. Aggiorna presto mi raccomando. Un bacio

05/06/14, ore 09:47

Ciaooooo!!! Beh che dire.... Finalmente !!!!! Finalmente Sana e Aki ce l'hanno fattaaa!!! Mi è piaciuta tanto Natsumi in questo capitolo e sopratutto il loro bacio sul finale . Wow. Sono curiosa di sapere il seguito, aggiorna presto! Bacioni

30/05/14, ore 15:38

Nana!!!!
Questo capitolo bellissimo e stupendoso mi è piaciuto proprio tanto tanto❤️❤️❤️
Bello il particolare della storia sui vampiri,vero o falso che sia é adeguatissimo❤️
Non ho parole per esprimere il mio schifo nei confronti di quella Sachiko, é a dir poco scandalosa,spero,dopo questo,che si levi abbondantemente dai piedi e la smetta di rompere le scatole!insomma mi auguro che abbia capito l'antifona!
Mi é piaciuto moltissimo anche il flashback di Sana❤️❤️❤️Che carina❤️Lei e Aki sono l'amore e i loro sguardi dicono sempre tutto❤️Mi auguro davvero che riesca a perdonarlo❤️❤️❤️
Non sto manco a dirti quanto mi sia piaciuto l'incipit❤️❤️❤️Che stile bellissimo la mia cara Nana❤️❤️❤️
Ti faccio tanti complimenti per il tuo stile e la tua padronanza della lingua (ci sono dei termini che usi che mi fanno rimanere sempre estasiata!secondo me sei una persona molto delicata e a modo❤️Almeno per quello che percepisco dal tuo stile XD )
E adesso cosa succederà??in che modo si riavvicineranno i due?
Aggiorna presto prestissimo❤️❤️❤️
Un bacio grande grande
Hachi

30/05/14, ore 09:45

Ciao! Scusami per il ritardo!
La cufinadi Fuka come sempre non la posso sopportare! Speto chedopo la raccomandazione d Nao, lei decida difarsi da parte!
La leggenda dell'essere di proprietà del vampiro che ti ha morso, mi è piaciuta! Breve, semplice e allo stesso tempo molto azzeccata! Proprio come dice Nao il perdono è vicino.
Complimenti perché anche questa volta l'introduzione è stata perfetta e coerente!
Un bacio alla prossima!

Miky

30/05/14, ore 08:53

Ciao!!! :) allora capitolo molto interessante, si avverte che Sana vuole tornare con Akito ma ha paura. Finalmente naozumi si è reso conto del fatto che Sana sarà sempre di Akito s spero che lo faccia anche la cugina di Fuka! Attendo il seguito con ansia baciiii

29/05/14, ore 22:33

Ciao! Ho riletto la tua storia perché a dire il vero mi ero persa mesi fa ma mi sono ripresa :-)
Che dire? Amo entrambi i protagonisti e nella tua storia mi piace anche Nao. Cosi dolce e altruista nei confronti di Sana.
Quest'ultima perdonerà Akito, ne sono sicura. Vorrei ke quella arpia uscisse dalla vita del nostro Akito! È possibile? A presto e complimenti :-)
Giusy

29/05/14, ore 22:17

Confermo la teoria dei vampiri!
Se hai letto Shadowhunters c'è scritto se nn l'hai letto te lo dico io XD( questa frase nn ha senso... )
Beh il chap è bellissimo complimenti spero aggiornerai presto!

26/05/14, ore 23:51

Ciaooooo!!! Ho appena letto l'ultimo capitolo, mi sono spaventata tantissimo per l'incidente! Ma per fortuna è andato tutto per il meglio! Sono molto curiosa di conoscere il seguito aggiorna prestooo! Saluti :*