yet you and I
di WriterG

04/02/14, ore 23:30

EHEHEHHEH .... MMMMM COSA HA COMBINATO AKITO??? O.O CON CHI è STATO??? NON IMMAGINO SANA QUANDO LO SCOPRIRà :S POVERA LEI MA SOPRATTUTTO POVERO LUI CHE DOVRà SOPPORTARE HIHI XD SI SALVI CHI PUò XD AL PROSSIMO CAPITOLO :* AGGIORNA PRESTO :) ;)

PICCOLASOGNATRICE91 ... <3

09/01/14, ore 01:15

Certo che svegliarsi in questo modo per poi diciamo discutere non è proprio un "buongiorno " :-S anche se akito voleva iniziare nei migliori dei modi quella che combina sempre danni è lei sana hihi che imbranata hihi che vergogna trovarsi lui davanti completamente nudo >.< !! Finalmente si sono detti quell che dovevano dirsi ora come andrà a finire???? Si rimetteranno insieme?? Al prossimo capitolo :-D un bacio :-*

09/01/14, ore 01:00

Mmmm questo capitolo mi piace di meno. .. Non lo so non mi convince. .. La parte iniziale va bene ma è da quando lui dice " Akito: Smettila ho detto!!! Non puoi venire qui e fare finta che non sia successo niente!! " non lo so era fuori luogo e poi è un Po tutto affrettato e per di più perché fa quei pensieri su di lei. .. Alcune cose secondo me dovevano andare scritte in un altro capitolo anche se erano sempre non basate sulla storia -.- che senso ha innervosirsi per niente e dare la colpa a sana di stare li con lui o.O ma se non la voleva la rimaneva all'aeroporto non è stato obbligato. .. Quindi penso che questa parte non c'entri tanto con la storia!