- Ti insegnerò a vedere -
di Blacket

08/06/12, ore 11:41

...Io la metto nelle seguite, ma DonnaH, tre capitoli non sono abbastanza! uwu
Questa per me dovrebbe diventare roba interminabile.
Alla beautiful...
Sperando che il rating si alzi, ovviamente!
Comunque...Riguardo la tua storia:
Adoro l'idea per l'AU, e Feliciano infermiere mi piace un casino. Sono contenta che tu sia riuscita a renderlo come penso che lui sia, cioè solo un tantino ingenuo, e non un idiota. (!)
Sono curiosa riguardo a Ludwig, e magari al suo passato.
Aspetto con ansia tue notizie! ^^

12/01/12, ore 22:43

davvero intrigante... sono curiosa di sapere come l'articolerai nei prossimi 2 capitoli.

26/11/11, ore 15:59

Oddio, questa storia è stupenda!
Come ti è venuta l'idea di questa ambientazione, questi personaggi e ruoli?
Li trovo bellissimi, magnifici!
L'intento di creare già una bella GerIta è fatto.
Inoltre, è molto particolare, scava bene a fondo nei personaggi, li raffigura....oh, non so nemmeno cosa dire.
Non sono nemmeno sicura sulla decenza della FF! Ma è bellissima, davvero!!

Complimentissimi, ti prego continuala!

23/11/11, ore 22:32

Ultimamente in questa sezione vale la pena leggere davvero poche storie, e la tua è una di queste. Mi ha colpita nella sua semplicità e per il fatto che non sia banale: c'è qualche errore di distrazione, è vero, ma è scorrevole ^^ continua così!

21/11/11, ore 13:36

E' bellissimo!
E' bellissimo il modo con cui ti presenti sempre con delle idee stupende.
E' bellissimo come riesci a scriverle sempre al meglio.
E' bellissimo come un semplice infermiere decida di donare la vista a chi ne è stato privato.
E' bellissimo che questi personaggi siano nati per questi ruoli.
Che la devi continuare lo sai già. Mi limito a dirti che da questa storia ci si potrebbe scrivere un romanzo. Un romanzo bellissimo.
Aspetto con piacere di vedere come stenderai la trama.
Lally

21/11/11, ore 00:10

Ma quant'è interessante! *W*
Ok, il fatto che il tuo stile sia un dei più piacevoli da leggere, di quant'è pulito, scorrevole e senza inutili fronzoli credo che te l'abbiamo ripetuto a non finire, già.
Però, è un'idea davvero geniale ed insolita! Credo che ripeterei solo altre cose che hanno detto nelle precedenti recensioni, quindi...ehm, quoto tutto in blocco x°
E comunque, non sai quanto apprezzo il fatto che il tuo Feliciano non sia uno sbadato superficiale, ma soprattutto, che non gli abbia fatto dire un singolo veh! Grazie mille *-*
Ok, aspetto con calma e molta curiosità il prossimo capitolo!
Ciao :)
chaska

20/11/11, ore 17:21

Bene, bene, mi intriga molto questa storia, un'idea decisamente originale, non c'è che dire. Sono curiosa di sapere cosa scriverai per raccontare la storia dietro la croce di ferro.
In sostanza, bella storia, io ti seguirò!

20/11/11, ore 16:48

Sei uno schifoso genio.
Prima mi dici dove trovi le idee, poi ne riparliamo (?).
Senti, se non la continui ti costringo a forza ad andareavanti a scriverla, perchè ci sono rimasta così male quando è finita che sono evaporata.
Quindi contiua, perchè davvero <3

Credo sarà una Fic triste ma dolcissima, da ricordare, proprio.
Non so nemmeno cosa dire, perchè la caratterizzazione mi è piaciuta così tanto...Feliciano, il tuo Feliciano mai scontato e magnifico, uno dei migliori mossi in una FanFic.
Adoro già il loro rapporto, adoro Ludwig, e mi vien tristezza per lui.

Bellissima, e accidenti a te geniaccia (L)(L)(L)

20/11/11, ore 16:41

Io l'ho letta in anteprima, posso permettermi di recensire veloce (?).
CONTINUALA.
Te lo odrino, perchè la amo già. Perchè qui le cose si invertono, la balia diventa Feliciano.
Perchè si prospetta una Fic così dolce da mettere i brividi. E Feliciano, così dannatamente IC, soprattutto all'inizio! E l'idea tremendamente originale, i personaggi che forano lo schermo quasi!
è tutto inerente, è tutto stupendo! Certe descrizioni sono meravigliose, il comportamento di Ludwig mi pare adeguato.

Raiting rosso? Ce lo vedrei, assolutamente. Già il fatto che MHH (L) Feliciano si prenda così cura di lui, che gli interessi così la sua persona...
Oddio, non so nemmeno come esprimermi.

la amo, punto.
Continuala, mica ti faccio fretta !
BACI!!