Shakespeare J. and the girl with the blonde hair.
di mstaylorswift

22/08/13, ore 15:40

Onestamente non mi è piaciuta :) nessuna offesa per te, naturalmente, è solo un mio parere. Mi sono confusa parecchio e .. Non so davvero cosa dire, non ti vorrei assolutamente offendere, è solo che non mi è piaciuta. Forse sono io a non essere stata in grado di coglierla bene, però, non mi ha fatto impazzire, mi dispiace.

18/08/12, ore 23:31

Ehi ciao!!!!!!! Ho notato il tuo nome nelle critiche di una storia e ho deciso di leggere la tua storia, almeno per capire un po..... Si la tua storia è davvero carina, scritta bene e con cura, usi un ottimo linguaggio, su questo non si discute.... Ma allora perchè ha messo una recensione neutra??? Ti chiederai. Facile. La tua unica pecca è che non descrivi molto i personaggi, i luoghi.... Per esempio, noi sappiamo che taylor è bionda, con gli occhi marroni.... Ma é bassa o alta? Magra o robusta? Tutti sappiamo come é fatto justin, ma Tony? L' ho capito solo dopo tanti capitoli che era orientale ( o mi sbaglio?) non si Si sa Se la scuola è grande o piccola.... Quindi l' unico consiglio che ti do è quello di descrivere meglio ciò che è intorno ai protagonisti e i protagonisti stessi..... Per il resto sei davvero molto brava!
Un bacio e a presto, topilu98