When you were born to win.
di Mad dy ness Zalk909192

13/05/13, ore 16:50

Leggendo il primo capitolo, ammetto di aver storto un po' il naso: il padre di Sena era sempre stato presentato bene, mi stava simpatico, e vederlo tramutato in un mostro senza cuore mi ha lasciato un po' di amaro in bocca.
Però ho continuato a leggere, anche perché la fic è migliorata ad ogni paragrafo. Il secondo capitolo è stato tutto un crescendo, hai dipinto perfettamente sia Hiruma che Sena, coi loro drammi e le loro battaglie interiori. Povero Yoichi, accidenti a Musashi e alla sua "non omosessualità" XD

Il terzo capitolo... Umh, ammetto che le parole "lolita maschile" riferite ad Hiruma, e associate nella mia mente a lui vestito da cameriera... Umh...
Povero Sena, deflorato nelle sue candide labbra! XD
"Devil Bat Ghost? Era solo un modo diverso e più elaborato, a parole, per scartare un avversario."
Finalmente qualcuno che lo dice, dannazione! Tutte queste manfrine, questi nomi di tecniche per... Uno scarto. Sagge parole! u_u
...In effetti l'ultima scena è maledettamente comica XDXDXD Ma davvero tanto!

Insomma, si vede che la fic mi interessa? u.u Aggiunta nelle storie seguite! :D

A presto,
gaeshi

20/02/12, ore 21:44

Molto molto particolare... Mi piace! Giuro all'inizio, quando Yoichi ha detto che se ne sarebbe occupato pensavo già ad una specie di matrimonio tra i due... xD
Bè, la tua idea dell'adozione è decisamente più "realistica" per quanto possibile, quindi mi piace! Per ora Hiruma è assolutamente perfetto, e mi vedo già Sena alle prese con queste convivenza forzata, chissà se gli farà davvero da cameriera... u.u
Bè, dato che ho una voglia matta di saperlo spero al più presto in un aggiornamento!!! Complimenti! :)

03/02/12, ore 08:06

Oh! *_* Che gioiellino, questa storia. Aspetto trepidante il prossimo capitolo. Scritta benissimo, con un buono stile scorrevole e piacevole, nonostante il linguaggio crudo e la tematica poco facile. Adoro come sei riuscita a mantenere in caracter i personaggi!
Aggiorna presto!

30/01/12, ore 13:59

O___O *w*
cioè, fammi capire bene.. Hiruma - proprio quell'akuma di un Yoichi Hiruma - ha baciato il piccolo Sena???! *O* dimmi che non è stato un errore e che ci sarà un risvolto positivo.. Almeno per me.. X'D waaaaah spero sul serio che nel prossimo capitolo succeda qualcosina di più.. Ehm.. *coff coff* ^///^

aspetto con ottimismo il prossimo aggiornamento! *w*
Kalix ^^

30/01/12, ore 01:08

Finalmente ho trovato un briciolo di tempo per riuscire a recensire questa fanfiction che ho letto qualche giorno fa.
Allora, iniziamo subito con il dire che mi è piaciuta veramente tanto. Scrivi davvero bene, e trovo che questa storia sia innovativa e a modo suo affascinante. Insomma, mi ha preso tantissimo.
Adoro il modo in cui mostri i sentimenti di Sena dopo tutto quello che ha passato, e devo dire che Hiruma è proprio Hiruma X°°
Dopo l'ultimo pezzetto di questo capitolo non posso far a meno di sperare in una HirumaSena, li adoro, lo ammetto =w=
Ancora tanti complimenti! Aspetto con ansia il seguito per vedere cosa succederà!
Un caro saluto
Ame-chan~

02/01/12, ore 22:34

YA-HAAA!!! ><
oddio, una fic yaoi di uno dei miei manga
preferiti! *O*
ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego
posta il più presto possibile il secondo
capitolo!! *-*
m'ispira un casino questa tua storia :3
spero che ci sia un pairing composto da
Hiruma e Sena <3 vero vero che ci sarà??
XD
Ps. scrivi benissimo ^^