101 Modi di uccidere Harry Potter
di telchina

28/07/06, ore 13:40

sinceramente non ho capito niente!! però mi ha fatto ridere come muore harry, la fine più miserabile che c'è!! p.s. vorrei andare a vedere la commedia di daniel a londra dove è nudo!!

26/07/06, ore 15:08

la versione originale è più plausibile!!! molto di più. cmq continua così che vai alla grande

25/07/06, ore 14:21

Continua a piacermi un sacco, questa ficcy... anche se davvero la mia preferita è la parte del completino di pelle della McGranitt (ma quello temo dipenda dalla mia ship preferita... resta tale anche quando è vista nell'ottica demenziale!). continua, continua, continua! e se hai bisogno di una mano per ucciderlo...fischia! ;)

24/07/06, ore 18:59

muahahahahahah xkè hai messo il fiocco rosa??? potty potty è forse una femmina????(io penso di si) comunque sei proprio brava a scrivere continua così!!!!!!!!!

24/07/06, ore 18:20

geniale!!! complimenti!!madama chips, la mcgranitt, silente...ma i membri del Ku Kluz Klan chi diavolo sono??? (spero di averlo scritto correttamente)

24/07/06, ore 16:56

fantastico anche questo capitolo!!! Continuala ti pregoooooooo!!!^.-

24/07/06, ore 16:04

io ti supplico in ginocchio: CONTINUA A SCRIVERE, TI PREGO!!! è troppo divertente!

24/07/06, ore 15:22

Bhè hai ragione! Non sis credita nessuno è solo una chiave comica della cosa! Se si vuole la serietà ci sono altre 6000 fic da leggere. Cmq complimenti la tua idea è divertente e originale! Continua *_*(ps io ti ho messa tra i preferiti e quindi aggiorna che leggerò!(e commenterò))

24/07/06, ore 14:38

Oddio, questa è una vendetta contro HP davvero coi fiocchi... E perchè non farlo ammazzare da Ron??? (bellissimi gli inserti pubblicitari!)

22/07/06, ore 23:02

Muhahahahahahahhaahahahahah!!!!!! Bellissima!!! Continua così...rotolo dalle risate...

22/07/06, ore 12:36

No, ora mi interessa dove trovare la macelleria "Ordine della fenice & Co." Per chiederli se è rimasto un po di filetto Potter...in ogni caso buon capitolo^^

21/07/06, ore 19:09

Come sempre è bellissimo anche questo capitolo...forte la canzone di harry e hermione e ginny che vomitano...continuala!! ^.-

Attpic
21/07/06, ore 19:07

Non capisco cosa avete contro Potter. Puo' avere tutti i difetti che volete ma se non ci fosse lui gli altri personaggi non esisterebbero. oh, dimenticavo...preferite altre "persone" perche' non le conoscete e quindi potete immaginarle come volete...semplicissimo. tralasciando questo la storia e' carina, ma non credo che la leggero' ancora. Io di solito leggo tutto, anche ff divertenti, ma quelle create apposta per screditare un personaggio non mi garbano. Oh non ve la prendete, sono sempre cosi' viscido.

19/07/06, ore 20:45

*__* divertentissimo!! Brava brava brava!!><

19/07/06, ore 14:31

bellissimo...ho appena finito di leggere il capitolo e non riesco a smettere di ridere...continua presto...perchè sai vedere morire Potter libera tutte le mie fantasie ^^