°°°No one else but you°°°
di white_shadows

04/12/14, ore 14:23

E così Aoko scopre il segreto di Kaito...wow che scena!!...brava molto brava e ti prego di aggiornare altrimenti la curiosità mi uccide

ciao ciao Aira

12/08/12, ore 22:11

è bellissima la tua storia quando la conrinui?? non puoi tenerla in sospeso così :( spero riuscirai ad aggiornare presto :)

01/06/12, ore 22:22

ti pregoooooooooooooooooo!continua a postare la storia!!! non puoi finirla così!!! waaaaaaaaaaaaaa!è bellissimaaa!adora questa coppia!! ti prego posta il prossimo capitolo!

27/02/12, ore 20:14

Hai aggiornato!
Oddio, non ci credevo davvero quando l'ho visto! Evvai finalmente un altro capitolo:) Ed è bello come al solito! Davvero complimenti, non ti smentisci mai ;)
E Aoko si è davvero arrabbiata.. ma ora che va a scuola di risolverà tutto, vero? Oppure Kaito non si presenterà?
No, si deve risolvere tutto per forza! Sono troppo carini insieme:)
Ancora tanti tanti complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna il prima possibile ti pregooo:)

26/02/12, ore 20:07

Noooo, non ci credo! Si è arrabbiata per davvero! Io ero convinta che in realtà al momento buono...forse...in fondo in fondo...l'avrebbe accettato.
Ma ho pensato anche che una reazione del genere è più che giustificata , ed è un po' quella che Ran avrebbe una volta scoperto che Conan è in realtà Shin^^
Mi sono piaciute molto alcune espressioni con cui ha definito Aoko, ultima ma non per importanza: "la matura e splendida donna che era diventata" e poi non so perchè mi ha colpito molto il momento in cui lei scoppia a piangere tra le braccia del padre: un rifugio sicuro per lei, che dopo la recente scoperta si è sentita sicuramente un po' persa*.*
Mi sono emozionata un sacco immaginandomeli volare insieme sui cieli di Tokyo...ma soprattutto lui che le salva la vita: ma che figo che sei kid!!! Tanto ammore per te!
Bellissimo capitolo, anche se un po' breve...ti sei riscattata per il ritardo;)
un bacione:)

25/02/12, ore 23:51

A-ah! Lo sapevo che era Kid :)
Non me l'aspettavo proprio questo capitolo, quindi é un regalo più che gradito per carnevale xD
Chissá che succederà a scuola!
Non vedo l'ora di scoprirlo, e di rivedere il bel Kaito ;)
Poi ora che Aoko sa delle due identitá di Kaito, e Kaito sa che lei sa!
I prossimi capitoli si faranno interessanti!
Alla prossima:) io ti aspetto tuuuutto il tempo che vuoi!

20/02/12, ore 16:04

Fantastica questa fiction! Voglio sapere come va a finireeee *-* Continua così :D

05/01/12, ore 17:54

L'ho letto appena l'hai pubblicato ma non ho mai avuto tempo per recensirlo ed ora eccomi qui :)
Che altro potrei aggiungere? Questo capitolo mi terrá col fiato sul collo.
Chissá che le succederà. Guarda che la mia indole da super-romantica si aspetta un salvataggio in stile Kaito Kid!
Anche per questo non vedo l'ora del prossimo capitolo ;)
Chissà se il primo bacio glielo darà Kaito Kuroba o Kaito Kid .-.
Che dilemma xD
Alla prossima, non ti preoccupare dei ritardi l'importante è che non ci abbandoni perché come ho già specificato varie volte dipendo da questa storia totalmente! :)

04/01/12, ore 22:12

uaaaaaaaaaaaaah
Sto trattenendo il respiro proprio come Aoko
uaaaaaaaaah
Certo che il coraggio non le manca...è troppo una grande! Comunque sono stupita, non credevo che la fic si concentrasse sul tentativo di Aoko di smascherarlo:
la cosa si fa più interessante:)
eeeh già <3
Non vedo l'ora del prossimo chap, come sempre! *___*

04/01/12, ore 12:47

Tranquilla, le mie recensioni non mancheranno!
Come potrebbero, dato che ogni capitolo è semplicemente bellissimo e appassionante?
Ti giuro, questa storia mi sta prendendo troppo.. giusto ieri pensavo a quando avresti aggiornato.. e oggi mi ritrovo un altro capitolo!! Waaaa che bello:) Non preoccuparti anche se è corto, sei riuscita a farmi appassionare ancora di più!
Spero che Kid/Kaito salvi Aoko, altrimenti la vedo brutta..:)
Comunque, mi piace davvero la tua Aoko! E' forte e risoluta.. ha proprio un bel caratterino:)
Ho adorato la parte iniziale, con il conto alla rovescia e Kid che alla fine dice: Si va in scena..
Davvero fantastico!
Aggiorna il prima possibile, ti pregoo! (te lo dico lo stesso, anche se hai detto che non aggiornerai molto presto! XD)

03/01/12, ore 21:04

Oddioooo!!! Sono felicissima che hai aggiornato. Molto bello il capitoli, soprattutto intrigante prevalendo l'azione.
Si ma on ci puoi lasciare così sulle spine, voglio sapere assolutamente come andrà a finire, oddio non vedo l'ora che aggiorni!! Aggiorna presto mi raccomando! Ma cmq, non so se ho capito bene, ma ho avuto l'impressione che Aoko volesse vestirsi da ladro kid (ovviamente se sbaglio correggimi >.<). Lo ripeto ancora "bellissimo capitolo" alla prossima, un bacione grosso grosso, tua *SUN*

25/12/11, ore 20:26

Ohohohohohohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Non ci credo! Ma Aoko è un genio, no ma la stimo troppo! *________*
Certo che Kaito è un fesso...dovrebbe aspettarsi che la ragazza di cui è innamorato sia tanto furba, giusto per il fatto che ne è innamorato XD
Sentivo la tensione salire mentre la ragazza faceva analizzare i biglietti, eppure ero convinta che sarebbero risultati di due persone diverse! E invece no!
E mo' che succederà? Kid è già stato smascherato?
Ok, si sarà capito che sono abbastanza presa dalla storia, anche se ho paura di quello che succederà! eheh
sei bravissima, stai delineando una storia fantastica <3
Complimenti, ma soprattutto Buon Natale!!
baci

25/12/11, ore 10:51

Oddio! L'ha scoperto, l'ha scoperto, l'ha scoperto!!
E ora?? Cosa farà??
Mamma mia, che bella questa storia:) Certo che comunque Aoko è sullo stesso stile di Ran.. non ci vuole un genio per accorgersi che Kaito e Kid sono la stessa persona!! Comunque sia, sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la situazione!:)
Non preoccuparti per il ritardo, capita a tutti prima o poi!! E non importa che il capitolo sia corto.. è bello lo stesso:)
A presto e Buon Natale!

24/12/11, ore 18:44

C'è una prima volta per tutto.
Basta che questo sia un caso isolato perchè tu mi stai facendo diventare pazza.
Vado in crisi d'astinenza se non aggiorni!
Soprattutto il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggerlo!
Aoko ha capito tutto, vero?
Non succederà come Ran che tutte le volte viene ingannata con una scusa o con l'altra, talvolta in modo molto irritante.
Solo che Aoko è completamente diversa da Ran e anche per questo mi piace un sacco!
Soprattutto la Tua Aoko. Rispecchia perfettamente l'Aoko di Gosho. <3
Tra l'altro questo natale esce uno speciale di Kaito Kid!
Me lo guardarò in giapponese con in sottotitoli in arabo piuttosto.
Bene, di questo capitolo non ho altro da aggiungere perchè è breve ed è un capitolo di passaggio, diciamo.
La scena iniziale è bellissima. Mi sono immaginata Aoko con i due bigliettini davanti che passa lo sguardo dall'uno all'altro.
La scena finale invece è .. non bella, di più!
La spiegazione di Takayama! Quando parla dei due modi differenti di scrivere.. avevo un sorriso ebete in faccia.
Tutto il contrario della cara Aoko, che prenderà Kaito a pesci in faccia. xD
Povero Kaito, la "dolce" Aoko conosce la sua paura più grande. Ed ora è nel fango (tanto per non usare parole scurrili).
Grazie per il regalino di Natale :)
Ti aspetto, anche nel 2012 va bene. Basta che non ci abbandoni.
Non so che farei senza questa storia Aoko/Kaito. <3

"l’altro sembra non voglia sbilanciarsi, è insicuro, come se non avesse mai osato tanto"

24/12/11, ore 18:07

Bellissimoooo!!!! Non vedevo l'ora che aggiornassi!!! Finalmente la bella Aoko si sta rendendo conto, anzi a quanto ho capito s'è già resa conto del fatto che Kaito è in realtà Kaito Kid!!! Non vedo l'ora, credimi, di leggere il seguito. Mi sta piacendo così tanto questa storia che la sto salvando di volta in volta sui documenti di Word (non si sa mai... :D).
Ma comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto e Buon Natale.
Un abbraccio forte forte, tua *SUN*