Cappuccetto Rosso - come non ve l'hanno mai raccontata.
di miseenabime

15/01/12, ore 18:57

ciao!! mi sono imbattuta per sbaglio in questa ff...ma l'ho trovata davvero originale e divertente:)
il finale mi ha lasciata curiosissima di sapere cosa succede dopo...ma perchè non aggiorni più????
spero che continuerai a pubblicare...
CIAOO:)
P.P

16/12/11, ore 21:06

Mi chiedevo ma non aggiorni più questa ff??È davvero bellissima e divertende ma vedo che da novembre non posti più nessun capitolo, e vorrei tanto leggere il continuo xfavore metti il prossimo chappy^_^pleaseee!!Aspetterò e spero che tu faccia quello che ti ho chiesto un bacionee mari^_^

23/11/11, ore 18:25

oooooooooooh che carini *-* speriamo nessuno dei due venga mangiato come nella fiaba originale...Draco proprio non ce lo vedo nell'impresa di uscire da dentro la pancia di un lupo LOL

22/11/11, ore 23:33

Huahuahuahua, esilarante! Dracuccetto dal bel culo e un'Heather/Hermione! Le due opzioni che prospetta alla "bella bambina" sono bellissime :D Molto divertente!

21/11/11, ore 16:40

Ahahahahha bellissimo!!!
Ti prego continua la storia che sto morendo dalle risate aahaahhahah!!!!!
Alla prossima
Francy

21/11/11, ore 09:07

Dracuccietto rosso? Ma daaaaai, troppo divertente :D Povero Draco-cuore-di-mamma, trovatosi prima in un letto scomodo e osceno, poi con un gufo che dire irritante sarebbe un eufemismo e infine abbracciato e baciato da una pazza. Però Draco ha già capito come comportarsi con i pazzi: sorridere e annuire, sempre! Non mi dire che il lupo che incontrerà per la strada sarà Fenrir Greyback ^^
Da qualche parte c'è un "adprabile", inoltre guance si scrive senza la i :)Per il resto niente da eccepire! Bella storia XD