Shall I Try Kiss You?
di Hyorangejuice

05/01/12, ore 15:51

Ciau! Sono nuova in questa sezione ma la tua storia mi ha subito attratta.
Devo dire che come prologo mi è piaciuto parecchio...ora vado a leggere gli altri capitoli :D
Un bacio
                                                                                                                                     DreamGirl95

21/11/11, ore 23:02

Bene, leggendo l'introduzione ho il sublime presentimento che sarà una 2min (magari poi mi sbaglio, ma oh, lo dico lo stesso correndo il rischio). Da questo breve intro mi è parso di capire, inoltre, che probabilmente scrivi bene e che in ciò che scrivi ci ficchi in mezzo anche una velatura un po'... ironica, mi vien da dire, e la cosa mi piace.
M'incuriosisci come autrice come m'incuriosisce questa fic che mi sa che promette molto bene. Quindi spero davvero aggiornerai presto come hai detto e... niente, spero sia una 2min. L'ho già detto?
Ciao! XD

21/11/11, ore 17:16

uuum,che dire? siamo solo al primo capitolo quindi non potrei dire niente sulla storia in generale.
Spero che sia una MinKey per un mio gusto personale e che la storia evolvi molto bene attorno a Minho :)
per quanto riguarda il linguaggio niente da ridire,non essendo una'esperta direi che è perfetto e che l'inizio è interessante visto che ti lascia la suspance del tipo "chi è l'Uke di Minho?" [questo dal mio punto di vista] u.u

21/11/11, ore 16:39

UHHFDHDUEHDDUHDUDKSKS *-* mi piace tantissimo questo chap ^^
scrivi benissimo! spero che sia una 2min *-*
per ora non ti so dire altro D: mi dispiace ._. ti prego aggiorna al più presto il prossimo chap *si mette in ginocchio*
a presto ^-^
Chu <3

21/11/11, ore 15:14

Ordunque...recenZiamo questa "overture" che mi ha alquanto traumatizzata. Cioè...è het! HET! Ma quando mai???? Per fortuna so che sarà una yaoi, altrimenti eri da ricoverare. Comunque aspetto il prossimo capitolo e anche lo schemettino (importantissimo).
Non so che altro dirti....recenZirò il prossimo capitolo.
A dopo....cià

PS. FUJOSHI is the way, ricordatelo!

21/11/11, ore 02:09

Awww sembra carina *-*
E' una yaoi vero?? siii speriamo ci sia anche la mia otp ♥
Scrivi abbastanza bene ed il tutto si lascia leggere con naturalezza.
Con il prossimo capitolo saprò dirti di più, mi dispiace per la breve recensione D:
Posta presto!
Chu~