Fra l'orgoglio e l'amore
di Yuki 31

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/04/13, ore 21:21

Ciao! Ho letto la tua storia in questi giorni e quando leggo qualcosa mi piace sempre lasciare un piccolo commento. Devo dire che la trama mi è piaciuta, mi hai fatto riflettere su un aspetto del carattere di Zoro a cui non avevo mai pensato (l'ho sempre visto perso dietro il suo sogno e per questo incapace di pensare alle donne, ma non mi ero resa conto che poteva essere l'orgoglio ad accecarlo). La coppia con Nami mi è sempre piaciuta ma ho un piccolo consiglio da darti: nel testo ci sono degli errori sparsi, se riuscissi a modificarli e a dare qualche ritocco potrebbe diventare perfetta!

15/12/11, ore 22:20

Ciaooo!!
Ho letto questa storia fin dall'inizio e ogni volta non ho mai trovato tempo per lasciarti una recensione.
E' vero lasciare una recensione non porta tanto tempo ecc..però comunque non avevo mai quei
due minuti per scrivere XD
Perdonami se recensisco solo adesso.
Dunque..mi piacee tantoooo ma propriooo tantoo come storia *-*
Ah,ottima scelta delle coppie!Poi il linguaggio è scorrevole,i capitoli sono ben fatti e della lunghezza giusta.
Molto brava ^-^
Tanti,tanti complimenti!
Baciii,Kodomo!

13/12/11, ore 13:23

wow adoro le storie a lieto fine... che ci posso fare sono una romanticona... :)
è bello vedere che ormai zoro e nami si sono dichiarati il proprio amore è lo hanno reso pubblico w nami e zoro sono la mia coppia preferita...
e ora passiamo a rufy e robin, che bello si vede che rufy è cresciuto finalmente ha capito che la sua allergia era amore e bravo il nostro capitano...
mi è piaciuta molto questa fic spero di leggerne altre... un bacio e a presto :)

11/12/11, ore 19:17

Bellissima, come sempre. Finalmente si sono ritrovati dopo due anni, scoprendosi innamorati più di prima, forse chissà la lontananza ha fatto bene, per capire meglio cosa volevano. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/12/11, ore 19:56

Ciao:)
Sono depressa... non voglio credere che questa storia meravigliosa sia finita :'(
Questo capitolo è davvero stupendo :) bellissimo il comportamento di Zoro alla domanda di Nami :) Che dolciiiii >.<
L'altra coppia è stata SUPER :) finalmente Rufy ha capito in cosa consistono questo genere di allergie XD
Che altro dire... buon nuovo mondo ciurma :)
Ancora complimenti :) *si illude che ci sarà un seguito collegato a questa storia XD *
fior di loto

10/12/11, ore 19:39

E bellissima, anche se è finita è bellissima mi hai fatto piangere.
Bel finale, bellissimo.
Rufy e Robin sono destinati a stare in sieme come anche Zoro e Nami.
Davvero un bel modo di chiudere la storia, con tutti ricongiunti e felici. =D
Non vedo l'ora di leggere un altra tua storia.
un kiss
mikan93

10/12/11, ore 19:29

davvero un bel finale per chiudere definitivamente la storia:)
Zoro ha finalmente esternato i suoi sentimenti e adesso quei due sono più uniti che mai
sono cosi carini *_*
e il nostro capitano,finalmente,ha capito di non essere allergico alla sua archeologa ahahah
meglio tardi che mai
com'è che si dice?? e vissero tutti felici e contenti ^_^
i miei complimenti per la bella storia:)
spero di leggere presto qualcos'altro di tuo
Un bacio
Ciao ciao

10/12/11, ore 19:05

Stupendo, sei bravissima!^^
Ora si sono ricongiunti tutti e si sono immersi per andare nell'isola degli uomini pesce.
Rufy è troppo tenero e la sua dolcezza è l'ideale per Robin. In questi due anni il capitano è maturato parecchio, ha capito finalmente che la sua allergia per l'archeologa in realtà era amore.
Bellissimo il modo in cui hai terminato il cappy.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capolavoro, come sempre d'altronde.
Kiss kiss,
robinchan07
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 07:32 pm)

10/12/11, ore 18:38

è bellissimaaa!!!! =) non potevi fare un finale migliore sotto tutti i punti di vista!!!!! ^^ complimenti!!!!
credo che hai fatto veramente contente le Zonamiste ( me compresa XD ) per il fatto che Zoro abbia messo da parte l'orgoglio e abbia detto a Nami quello che prova!!!!! =)=)=)=)
poi Rufy!!! molto maturo nei confronti di Robin... non c'è che dire, secondo me fanno proprio una bella coppia!!!!
bravissima, spero che continuerai a scrivere!!!!
a presto un bacio!!!!

10/12/11, ore 13:47

ehi ciao scusa se non mi sono fatta sentire per un pò... ma ho avuto problemi con il pc.
ora che questi problemi si sono risolti è bello vedere tutti questi nuovi capitoli, uno più bellie dell'altro...
wow poi questo capitolo e quello precedente mi sono piaciuti tantissimo anzi tantissimo è a dir poco diciamo che mi sono piaciuti SRATANTISSIMO :)
alla prossima un bacio

09/12/11, ore 14:36

è da quando ho saputo del salto temporale che speravo che questi due si incontrassero...purtroppo non è stato cosi:(
ma mi sono rifatta leggendo questo capitolo:)
ti giuro che mi sembrava di leggere una scena del manga,loro a bere come due spugne parlando e insultandosi come sanno fare:)
mi sono divertita un casino
proprio nel loro stile ahahahah
poi vogliono darci dentro:),beh...dopo due anni di lontananza.... XD
bellissimo non c'è altro da dire
Un bacio
Ciao ciao

09/12/11, ore 00:36

Però si danno da fare subito dopo che si sono ritrovati è?????
Chissà se Zoro capirà mai veramente quello che prova per Nami.....
Nami non ti arrendere, vedrai che cederà ^^

08/12/11, ore 21:24

Salve cara!^^
Oh che bello Zoruccio e Nami si sono incontrati subito e non hanno perso tempo a prendere una stanza in albergo per restare soli soletti.
A quanto pare la rossa è proprio gelosa e fa bene...mica vuole perdersi il suo Zoro ora che poi ha imparato anche a metter da parte l'orgoglio in certe occasioni!
Aspetto il prossimo cappy con curiosità.
Un bacione,
robinchan07

08/12/11, ore 20:19

che bello l'incontro dopo due anni XDXDXD tipico di Zoro essere a bere e anche di Nami volendo essere onesti ^^
bellissimo, reso come sempre benissimo =)
è molto tenera la parte in cui si ritrovano nell'hotel.. l'unica cosa che non mi piace è che Zoro non abbia ancora capito effettivamente cosa prova per Nami... =( non voglio mica che la consideri solo una cosa fisica, altrimenti Nami sarebbe decisamente autorizzata a lanciargli addosso una bella scarica di fulmini... =(
non vedo l'ora di scoprire il seguito tra loro due e cosa succederà tra Rufy e Robin!
UN BACIO a presto!!! =)

08/12/11, ore 12:55

Wow!! bellissimo questo capitolo.
e che bel incontro, peccato che nel manga Nami incontra a Usop e no Zoro.
Che peccato pero che Zoro non abbia rilevato i suoi sentimenti a Nami.
ma credo che a lei basta averlo vicino.
non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel incontro tra Robin e Rufy.
Sei bravissima !!!
un bacio