How do you say...?
di Pentesilea_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/06/14, ore 11:10

Ciao tesoro mio bellissimo, come promesso eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo!
Ti dico ancora che mi dispiace e non aver letto solo ora questo perfetto concentrato di dolcezza: mi dispiace perchè forse tu avresti voluto che lo facessi prima e io non ho ottemperato ai miei doveri coniugali e non mi dispiace perchè se avessi letto questa storia quando in Obviously Amy stava male non credo che averi retto la differenza e non credo che avrei retto all'immagine del nostro Desmond così felice e contemporaneamente così distrutto per le colpe che credeva di portare sulle spalle!
Ora Amy sta bene, è tornata, Des è l'uomo più felice del mondo e finalmente quel bambino così perso triste e ferito ha ritrovato la sua mamma e il suo papà *_* ancora mi emoziono solo a pensarci!
Devo confessarti che nell'ultimo pezzo, quando Amy mette al mondo il piccolo Blainey, quando questo segna inesorabilmente il momento del suo declino, quando Des ignaro di tutto abbraccia felice il suo amore più grande...beh sono corsa a rileggere la fine del penultimo capitolo di Ob *____* avevo un serio bisogno fisico di vedere quei due tesori che si amano prima che tutto cambi! Ti ho mai detto che ho un serio problema con Baby!Blaine?? Cioè mi sciolgo come neve al sole quando non riesce a dire correttamente le parole e me lo immagino che corre per casa con il pannolino troppo grande e troppi ricci in testa T____T è bellissimo mio dio!
Btw...ho capito benissimo perchè tu per Amy abbia voluto la vita con il suo amore piuttosto che sul palco, lei è perfetta per le luci di Broadway ma appartiene soprattutto a Des e a Blaine!
Non ti dico in che condizioni ero mentre loro due mangiavano al ristorante italiano, in quella sala, con quei fiori *prende un nuovo fazzolettino*...sapere che quel magnifico papà ha voluto regalare al suo bambino lo stesso momento magico è la cosa più bella di sempre!
Ora veniamo al più bel sweet prince della storia delle fanfiction ç____ç sono così contenta di aver letto questa storia anche solo per il fatto di aver avuto il privilegio di conoscere Kevin, la stellina più dolce e coccolosa del mondo! Quando hai descritto il momento in cui chiude gli occhi tra le braccia dell'uomo per cui ha sempre avuto una cotta (ah Kev, come ti capiamo) e della donna che è sempre stata il suo amore più dolce...beh credo di aver pianto esattamente come con il signor Colfer ç___ç
Sai, me lo immagino bellissimo come Felix di "The normal heart" *__* attraente affascinante dolce e premuroso...portatoci via troppo presto e da qualcosa che ancora oggi faccio fatica a capire te lo giuro! Sarebbe stato un amico perfetto per Des nei momenti di sconforto per la malattia di Amy, e forse lei non sarebbe caduta così tanto nel baratro della paura se ci fosse stato ancora lui al suo fianco! Sono sicura che avrebbe adorato Blaine e sarebbe stato per lui una specie di zio con cui parlare di cose sconcie ed imbarazzanti e di musica seduti nella sua stanza, e un prezioso complice per Kurt nelle sue giornate di folle shopping facendo così impazzire Burt =P Chissà magari il piccolo Blainey avrebbe portato le fedi al suo matrimonio...uh, ho bisogno di un fazzoletto :'(
Posso chiederti un favore tesoro? Mi faresti vedere il TUO Kevin? Sono tanto curiosa di vedere come tu lo immagini =)
Non credo poi che esistano parole per descrivere Amy&Des, un po perchè ho già detto tutto nelle mie varie recensioni di Ob, un po perchè tentare di dire qualcosa dopo che tu hai scritto 4 capitoli di perfezione sarebbe un sacrilegio e io non mi permetterei mai!
Per me sono la perfezione, l'incarnazione dell'amore puro della devozione e della passione, un esempio perfetto per Kurt e Blaine che sappiamo bene essere diventati così anche loro *__*
Ho come la sensazione che come per i Desmihan anche per i Klane fare l'amore ed unirsi ancora di più sarà una scoperta che li lascerà basiti e senza fiato! Eh si, mi sa che una volta cominciato poi non smetteranno più come i giovani Des&Amy!
E sono altrettanto convinta che molto presto Amy sarà di nuovo pronta ad accogliere quel fuoco e quel desiderio che ardeva dentro di lei quando il suo Des la toccava!

Voglio davvero ringraziarti per essere splendida e perfetta, per avermi accolta nel tuo mondo e nella tua storia...te lo dico sempre, questi personaggi saranno uno dei più bei ricordi dei miei 20 anni *__* e se mai avrò dei figli, voglio che leggano le tue parole!
Grazie anche per avermi introdotto a queste due lingue così particolari e bellissime, stupende di per se ma ancora di più perchè in qualche modo hanno contribuito a creare il fascino che aleggia intorno a questa coppia! Forse un giorno leggerò di Amy stretta al suo Des mentre insegnano qualche farse ai due lovebirds?
Da quando ho scoperto Obviusly, e a maggior ragione dopo aver letto questa os sono un pò combattuta...voglio e non voglio conoscere i genitori di Blaine in Glee! No, forse non voglio, perchè a meno che Ryan non abbia letto la tua storia e non ricrei assolutamente la stessa trama...beh credo di non voler vedere niente di diverso per B! Suppongo che per te sia lo stesso! Prometto che se Ryan ci farà vedere una bionda slavata e scema e un padre mai presente e stronzo, noi ci batteremo e faremo una petizione pro Des&Amy!

Tanti baci mio dolce cupcake! Ancora mille grazie per essere capace di regalarmi così tante emozioni *_* amoti!

13/06/14, ore 19:00

Amore mio, eccomi anche io qui a recensire questa meraviglia! Si è assolutamente una meraviglia anche solo al primo capitolo!
Non so perchè mi sia decisa solo ora a leggerla, forse perchè come ti ho scritto in un mp ho riletto l'ultimo capitolo di Ob e sono rimasta anche una volta positivamente basita dalla perfezione di Amy e Des *__*
Così eccomi e sono immensamente felice di aver cominciato la lettura di questo prequel!!!
Ti dico già che ADORO Kevin, dio è delizioso...è così simile al Kurt che immagino io, al tuo Kurt, al Kurt che vorrei vedere in Glee...pieno di vita e sempre con una battuta scherzosa!
Des...oh Desmond *__* è Blaine, è assolutamente Blaine! Già al primo sguardo condiviso gli si è mozzato il respiro, fin da subito ha sfoggiato lo charme degli Anderson e un pizzico di courage prendendo Amy per mano e correndo insieme a lei (ah Rib, non siete voi i primi ad aver partorito lo slow motion e le corse romantiche fra perfetti sconosciuti =P)
Il signor Steward <3 è un amore dolcissimo, e adesso più che mai capisco perchè Amy abbia voluto chiamare così il suo bambino ç__ç non ci sarebbe stato nome più perfetto!
E poi c'è lei...il fuoco asiatico che fa innamorare tutti *__* Forse ho capito perchè solo adesso mi sono decisa a leggere questa storia, forse perchè nei primi capitoli di Ob mi uccideva vederla così fredda distante e spaventata...non avrei saputo come associare quella Amy a questa Amy! Ma adesso che è tornata in tutta la sua ruggente forza, beh adesso sono pronta per leggere come è nato il suo amore per la sua famiglia T___T
Detto ciò vado a ridere un altro po dei RIB sul palco che stonano con buona pace di Bono =D
Forse ci risentiamo al prossimo capitolo o forse all'ultimo per le considerazioni generali e altre mille lacrime sommate a quelle di questo primo capitolo!
Scusa ancora se ci ho messo tanto dolcezza, ma abbiamo la fortuna che il Lima Bean resiste alla crisi e non chiude mai ;)
Un bacino, Michela

07/01/14, ore 11:49

Oddio che cosa triste!!! Ora non posso aspettare di sapere come andrà a finire!!
Perchè Amy si è chiusa in una prigione?? che malattia ha???? Povera!!
E povero Desmond!!!
Mi hai fatto venire un infarto quando Desmond ci dava giù di brutto con una donna di cui non nominavi il nome!!! Speravo fosse lei ma avevo paura fosse Kathleen!!!!
One shot di 4 capitoli fantastica!!!
Complimenti!!
L'ho adorata!!!

26/08/12, ore 03:34

Eccomi qui cara Paola, alle 2.53 di rientro da una sabato sera divertente, alcolico e super caldo, ma prima di andare a dormire ho un'incessante necessità...parlarti! Sono fuori vero?! I know, but I don't care ;) Pochi giorni fa sono rientrata nel mondo fantastico di Obviously, dove avevo una voglia matta di perdermi, ma non avevo avuto il coraggio sapendo che sarebbe stata la mia rovina...infatti non completamente sazia ho letto questa storia che avevo messo tanto tempo fa nelle seguite (ora merita un posto migliore, è già nel mio cuore) solo perchè l'avevi scritta tu, ma non avevo ancora avuto la forza fisica e psicologica di dedicarmici e mai feci errore peggiore!!!questo è un vero capolavoro, tutti i magnifici riferimenti ad Obviously, a Kurt e Blaine mi hanno fatto sussultare ogni volta e l'AMORE sfacciatamente perfetto di Des&Amy, così travolgente che ti costringe a fare i conti con la parte più vera di te!!aawwww *___* Kevin l'amico ideale che ti conosce meglio di te stessa, che ti ama e ti sostiene sempre...ecco sono in lacrime al pensiero del quadro di Des che lo abbraccia ed Amy sdraiata accanto a lui... ç_________ç
Sono estasiata dal tuo modo di scrivere, dalla leggerezza del tuo fraseggio, dall'italiano perfetto e poi come riesci a traslare su carta e rendere palpabili i sentimenti dei tuoi personaggi...TI ADORO per questo *fangirlizza come la dodicenne che non è più da parecchio* Ti prego di scusarmi se sono fastidiosamente ripetitiva, ma credo fermamente che tu sia una fantastica scrittrice e conoscitrice dell'inconscio umano! Se vuoi sapere quanto ho apprezzato questa storia, basta dirti che ho letto l'ultima parte al mare mentre gli amici giocavano a pallavolo io sdraiata sul lettino con sul naso gli occhiali rosa Darren' style piangevo a dirotto e sorridevo allo stesso tempo! (sono patetica ed irrecuperabile lo so, ma sono gli ultimi giorni di vacanza e c'è ancora tempo prima di rientrare nelle vesti della donna in carriera, no?! *cerca di convincere se stessa* )
Ti scrivo solo per ringraziarti, delle splendide emozioni che mi fai sempre vivere scrivendo dell'amore perfetto, puro, ardente, travolgente e ideale che ho sempre sognato. Ti scrivo anche per scusarmi umilmente dell'appunto che ti feci sulla malattia di Amy, ora so come sono andate le cose! Scusa! *si naconde gli occhi con le mani pensando che stia arrivando una granitata in faccia*
Non so se leggerai queste righe, forse meglio di no altrimenti penseresti che sono una stalker e credimi se fosse possibile mi limiterei ad adorarti solo leggendoti, ma mi sento in dovere di contraccambiare in misura infinitesimale la gioia che infondi nel mio cuoricino ferito e un pò troppo solo ultimamente...patetica...troppo...meglio chiudere prima di degenerare.
Ti bacio infinitamente grata di"averti" nella mia vita
Belinda

09/03/12, ore 16:18

E in diretta dal mondo dei morti...la Giulia è QUIIIIIIIIIIIIII! >.<
...ok, lo so. E' una frase orrenda e stupida, ma volevo trovar un modo per aprire la prima di una serie di recensioni che non possono più aspettare e che giaciono abbandonate nella memoria di questo sito da tempo immemore. E oggi, quando mi è arrivato il tuo messaggio, ho capito che non potevo più rimandare.
Perciò mettiti comoda e preparati a sorbirti i miei lunghiiiiiiiiiiiiiiissimi pensieri...
*inforca gli occhiali, stringe il suo biglietto con la faccia di Darren Criss e indica una lavagna impolverata - e no, non a causa del gesso che ormai si è solidificato*

«Narito ang maaari mong gawin kung ano ang nais mo, questo è ciò che mio padre mi ripete da quando son nata, più o meno significa “qui puoi fare tutto ciò che desideri”» gli rivelò Amihan, quindi prese la mano del ragazzo e se la portò sul petto e proseguì «Anche tu qui puoi fare ciò che desideri, Desmond» lo rassicurò in quello che sentiva essere più che un invito mentre le risaliva in gola facendola tremare.
Il ragazzo la guardò intensamente e si avvicinò alle sue labbra mentre rifletteva con un certo divertito orgoglio «Sai invece qual è il motto di mio padre? Namhaid ceird mura gcleachtar, che tradotto suona come “La pratica rende perfetti”»
«A me pare un ottimo consiglio anche questo ...» rise maliziosamente la ragazza sfiorandogli le labbra con le dita
«Prometto di impegnarmi assiduamente» le sospirò Desmond prima di dare un seguito alle sue parole disegnando dapprima con delicatezza il profilo delle sue curve e poi toglierle il fiato con l’impeto della sua bocca.
...il mio cuore sanguina alla vista di queste parole. ç____________ç Se penso che fino a poco tempo fa odiavo profondamente quest'uomo, mi sento male. Voglio un Desmond anch'io!!! Lo esigo! ç_ç

La voce di Kevin tradiva l’apprensione per colei che considerava più che una sorella, ma anche la autentica felicità perché sperava, o meglio sapeva, che ora la sua piccola stella bianca non avrebbe avuto più bisogno di lui: aveva trovato qualcuno a cui affidarla e cercando di non lasciar trapelare nulla dell’infinita malinconia di chi sa di doversi congedare da chi ama ma è ferocemente troppo presto per farlo, schiuse le labbra e con il fiato che poteva permettersi lo pregò senza alcuna riserva «Prenditi cura di lei, Desmond, hai tra le mani una creatura delicata e preziosa ... se però non hai intenzione di farlo, lasciala andare subito, forse ora potrebbe anche sopportarlo». Oh Kevin...ç_ç Mio amato, incredibile, dolcissimo Kevin...l'affetto che provo per te, un ragazzo che ha fatto da cornice perfetta in questo angolo di paradiso, è incredibile. Lui è stato colonna portante di tutta questa storia a mio parere, perchè solo lui è riuscito a scorgere prima degli altri la scintilla che animava questi due giovani innamorati. E' stato lui a squotere Amy nel profondo ancor prima dell'arrivo di Desmond. Ed è stato lui ad accompagnarli l'uno verso l'altra.

«... allora sposami!»
Fu un attimo, l’impeto del momento, la follia di un sogno reso suono che si propagò nella stanza senza rimedio.
Desmond serrò gli occhi e si maledisse all’istante: l’aveva detto sul serio, era stato capace di rovinare in una frazione di secondo quello che fino a quel momento era stato senz’altro il giorno più bello della sua vita.
Oh, mio dolcissimo uomo. *_____________________* Così spaventato di volere quello che è già suo...*sente il cuore che continua a sanguinare*

«Credevo di averlo fatto qualche ora fa ... in fondo ero vestita di bianco e tu indossavi un abito da cerimonia tradizionale». ...*lacrime*

«Vuoi essere mia, Amihan?»
(...)

«Con tutto il mio cuore, Desmond»
il ripetersi cose ovvie come questa è una delle cose che amo di più di questa coppia (come lo amo nei nostri patati, che si affacciano all'amore inermi proprio come i genitori di Blaine hanno fatto)...

Faticavano a stare lontani l’uno dall’altra il giorno, e sarebbe stato impossibile sopportarlo la notte, quando tutto si spegneva nella loro stanza tutta bianca e il silenzio avvolgeva i sospiri caldi di Desmond infranti sulla pelle assetata di Amy svelando suoni di lei destinati a restare sconosciuti a chiunque altro, per sempre. Oh Mio Dio. Non riesco neanche a descrivere quello che provo in questo momento...e quel "per sempre"...sapere che ha una valenza così terribile al suo interno non aiuta il mio cuore a smettere di lacrimare...

Ma torniamo a Kevin....oh mio Kevin....ç_________________ç
Kevin lo guardò e tentò malamente di sorridergli «Dovranno farlo in fretta ... o cambieranno senza di me» mormorò pianissimo e davanti allo sguardo perplesso e spaventato dell’altro, abbassò ogni difesa dando suono al suo inferno «Sono sieropositivo, Desmond» ok. Qui mi hai persa definitivamente. Perchè il mio cuore si è spezzato con un sonoro crack al leggere queste poche righe. Perchè non è giusto che un essere così puro come lui possa andarsene per una male tanto terribile. E rilleggerle dopo così tanto tempo mi da sempre lo stesso tormento.

Kathy e Sean fangirling mode on...as always...u.u

Kathleen...-.- tesoro, mi dispiace tanto dirtelo, ma fatti una vita. Cercati qualcun'altro. Se ami qualcuno lo devi lasciare libero, e è brutto dirlo, ma questa volta tocca a te.

Deciso a liquidare la faccenda in breve, aprì il battente ma ciò che vide lo costrinse a ridestarsi: davanti a lui, in piedi, sorridente e decisa, c’era l’ultima persona che si sarebbe potuto aspettare di vedere. Sgranò gli occhi incredulo mentre la donna pareva sapere esattamente ciò che voleva. Desmond fece per chiederle qualcosa ma non ne ebbe il tempo, con un rapido gesto sentì le labbra di lei sulle sue mentre la porta si richiudeva dietro le loro spalle e dietro quella che fino ad allora era stata la sua vita. Ok...il mio fangirlizzare è arrivato a livelli incredibili in questo pezzo. Anche se per un secondo ho avuto paura che ci fosse Kathleen dietro la porta...

«Cosa c’è? - chiese esasperata la ragazza - Non pensi che sia così?»
«C’è che io impazzirei se ti perdessi, se non ti sapessi mia, se non potessi toccarti e non ti avessi nel mio letto tutte le notti - proruppe il giovane deponendo ogni residua remora e mostrandole la sua più fragile paura - però potrei stare anche peggio se un giorno dovessi pentirti ... o se me lo rinfacciassi» biascicò con disperazione.

«E pensi che io invece potrei stare lontana da te, dalle tue mani, dal tuo letto? Possibile che tu non capisca?» sbottò la ragazza con un senso di angoscia incipiente per non riuscire a spiegarsi come avrebbe voluto «Quando sono vicino a te ... - riprese inseguendo ostinatamente le parole che sentiva nascerle dentro finalmente - ... Tu sei il canto del mio cuore Des, io non l’avevo mai sentito prima di incontrarti ed è l’unico suono che voglio sentire tutti i giorni della mia vita»
Ok...questo pezzo non posso recensirlo. Voglio dire...è poesia. Come sempre tra l'altro. ç_ç

Piangevano entrambi, padre e figlio, e mentre la disperazione raggelava muta e inesorabile il cuore di Amihan, l’uomo si strinse forte al petto il suo bambino e gli sussurrò sulla fronte ciò che gli avrebbe ripetuto ogni notte prima di addormentarsi, per il resto della sua vita «Courage amore mio, non ti accadrà mai nulla di male: io non lo permetterò» perché quel piccolino era tutti i suoi sogni e solo nel suo sorrisetto dolce Desmond Anderson trovò tutta la perfezione che aveva sempre cercato, Tá gach leanbh idéalach chun a hathair. Ossignore! ç________________ç
Courage...COURAGE...tu vuoi farmi morire. Il mio cuore sanguina così tanto che ho paura di non riuscire a respirare bene...

Mi butto nelle altre recensioni appena stacco dal lavoro (oggi dovrei farcela abbastanza presto)...ma non vorrei mai che tu credessi di non avere la mia mano sulla tua spalla. Perchè è sempre lì. Perchè te lo meriti. Perchè ti adoro con tutto il cuore.

Ti lovvo, mia adorata Condottiera.

La tua Paladina

Giulia Rainbow Chemical Girl

14/02/12, ore 18:55

Paola!
Oh, che bello vederti :) mi sei mancata ç.ç MA non scusarti mai più per i tuoi ritardi o mi arrabbio sul serio u.u Tutti hanno i loro impegni, è anche normale non riuscire ad aggiornare regolarmente, perciò… non scusarti!
La tua introduzione mi ha fatto tremare: perché non dovrei odiarti? Ho quasi paura di continuare a leggere ç-ç
Ma… la verità? Sono troppo curiosa per permettermi di avere paura, perciò mi dico un bel “courage” da sola ç_ç e vado avanti!
1)Il “risveglio”, chiamiamolo così, anche se in realtà non sono andati a dormire :o battute maliziose, tenerezza a non finire e anche il timore di non essere abbastanza; dire che amo Des e Amy sarebbe riduttivo. Sono perfetti insieme, perfetti come tu li hai creati. Non riesco nemmeno a spiegarmi, sono tutta un “asdksadka” ç-ç il discorso di Kevin è stato illuminante, non lo abbiamo mai visto così ma, come al solito, ha rivelato la sua grandezza: vuole davvero bene ad Amy e vuole proteggerla da una eventuale delusione. E, ovviamente, comincia il capitolo e i miei occhi, come se avessi un timer, cominciano a “sudare” come dice mia sorella… Desmond è pronto a rinunciare a tutto quello che ha sempre pianificato e desiderato: una famiglia. E infatti lo fa. *Niagara falls*
2)Il ristorante; il tavolo appartato; le margherite! Il mio cuore non può reggere tanto, P ç-ç le immancabili cit: “«Vorrei tanto essere anche l’unico» commentò pianissimo Desmond quasi colpevole nel manifestarle quel velato senso di possesso” e qui cominci ad amare Desmond come non l’hai mai amato prima sorprendendo anche te stessa ç-ç
3)Si sposano. Oddio. Si sposano. E io muoio. Amy ha detto di sì, Amy ha detto di sììì! *urla per casa come una matta* Ovviamente, Niagara falls parte seconda :’)
4)Kevin. È. L’uomo-barra-amico. Perfetto. “«Credo di amare questo ragazzo» - Desmond, scusa, ma quale pazzo non lo amerebbe?! - «Ecco, lo sapevo! Altro che amore eterno ed esclusivo!»” muoio AHAHAHAHAH forza Amy <3
5)Ok, lo ammetto: sono andata su Google a cercare “claddagh ring” e ora so quale sarà il mio anello di fidanzamento (?)
No, non scherzo, è stupendo *-* soprattutto per il suo significato.
Anche se credo di aver rovinato un bel momento con questo punto :o vabè, ma il patto era “prendi tutto ciò che mi passa per la testa” perciò, scusa P. ç-ç
Comunque, se devo essere banale e ripetitiva, che non mi fa male, magari scoccia te, Desmond che chiede ad Amy di essere sua per sempre è assolutamente meraviglioso ç-ç
6)Vanno a vivere insieme a New York ç-ç L’idea di loro due in un appartamento a New York, da soli… beh, non è male *muore* Povero Kevin, AHAHAH, però lui resterà sempre nel nostro cuore come re del fluff, nessuno gli toglierà mai quel titolo <3 “«Dovrebbero brevettarti come rito scaramantico!»” sì, sì, sì, io comprerei un Desmond, prima di ogni esame o compito in classe sarebbe molto utile *-* ma, come dice Amy, anche dopo, per festeggiare o per essere consolati u.u *fa caldo*
7)Des e Kevin sono troppo carini ç-ç la loro ‘bromance’ mi fa andare fuori di testa, dico sul serio ç-ç Finalmente Kevin si è ‘aperto’ a Des completamente (ormai è quasi inutile dirlo, sono in lacrime) e finalmente possiamo capire perché Desmond abbia sofferto tanto per la sessualità di suo figlio: non era un problema di accettazione, anzi; voleva solo proteggere suo figlio, perché lo ama più di tutto. *Niagara falls… ormai ho perso il conto e.e*
“«Sono sieropositivo, Desmond»”. Mi ero chiesta spesso che fine avesse fatto… un’amicizia così grande non poteva finire con il passare degli anni e basta; ma… non mi aspettavo questo. Ora, se vuoi scusarmi, vado a chiudermi nell’armadio a piangere per giorni, con permesso u.u
8)Desmond e Sean, che cari <3 Sean è l’uomo perfetto, marito perfetto, amico perfetto… è perfetto! E, Desmond, ripetiamo insieme: “Sean ha sempre ragione.” Chi ha ragione? Sean!
Sveglia, tesoro! Amy ti ama con tutta se stessa, come potrebbe non desiderare di sposarti? E poi… ti sei visto? Mah u.u
Ho già detto che Sean è perfetto? Sì, credo di sì :’D anche il discorso per il matrimonio si vuole preparare! #amolo
9)Oh cielo, l’audizione di Amy! Deve andare bene. Deve! È con… con… Kevin *trattiene le lacrime, senza riuscirci* On my own da Les Miserables… non la canta anche Rachel per l’audizione al Glee? A lei ha portato fortuna u.u *della serie: “pensieri idioti che non portano da nessuna parte e, cosa più importante, che non interessano a nessuno”*
Povero Des, “tutto solo” che cerca di distrarsi ç-ç ma quanto è dolce Katherine?! Non è strano che Sean l’abbia sposata *-*
Oh… ciao, Kathleen, meglio conosciuta come la Barbie -.-“
Ok, provo compassione nei tuoi confronti, ma giù le mani da Desmond! Lui è di Amy, ok?! Ok.
10)La telefonata *-* aww, quanto è dolce Des ç-ç Anche se non dovrebbe farsi buttare giù, non dovrebbe dubitare di lei…
Oh, miseriaccia ladra.
Chi è alla porta? Oddio…
Ok, per un attimo ho pensato fosse Kathleen: già mi stavo strappando i capelli dalla rabbia D:
Amy ha rinunciato alla parte per Desmond… *-*
Amy ha “rinunciato” al suo sogno di essere una cantante famosa per Desmond. Perché lo ama più di ogni altra cosa. Perché lui la rende felice come nessun’altro.
*È San Valentino e io sono qui a leggere queste cose e a sentirmi una foreveralone. Che bello *-*
Io li amo ç-ç “Tu sei il canto del mio cuore Des, io non l’avevo mai sentito prima di incontrarti ed è l’unico suono che voglio sentire tutti i giorni della mia vita” DAAAAAAAAAH *piange disperata* Il mio cuore non può reggere tanto, non può ç___ç
“Come si dice “Voglio fare l’amore con te per il resto della mia vita”?” *sviene* *si riprende* Oh santa pace! Devo trasferirmi al Polo Sud con una carrettata di fazzoletti!
11)La nascita di Blaine. Ora posso morire in pace ç-ç Abbiamo visto il primo momento da padre di Desmond. Se fosse stato “libero” di fare il padre, sarebbe stato un padre meraviglioso, non c’è alcun dubbio. Anche se… Amy sembrava essere così felice in un primo momento di aver avuto il piccolo Blaine, e poi…
Se penso a quello che avverrà, piango (novità -.-“) ç-ç
Ormai mi avrai presa per una piagnona, ma che posso farci? ç-ç
Oddio, ora sappiamo anche da chi Blaine ha preso il suo mantra, “Courage”, ahahah :’D

Ok, non posso credere che sia finita ç-ç
Ma quanto, quanto posso amarti? ç-ç
Sei bravissima. Credo che nessuno mi abbia mai conquistata come ci riesci tu; sei una scrittrice fantastica e, sì, hai visto bene, non ci sono virgolette a “scrittrice”, perché per me lo sei.
Non so cosa tu voglia fare nella vita o cosa fai, ma, credimi, saresti una scrittrice meravigliosa. Hai una passione e un talento incredibili, non lo dico tanto per dirlo, lo penso davvero.
Perciò non essere più insicura: so che il mio giudizio è il niente, ma sappi che riesci a “toccarmi” con ogni riga :)
Non so più che dire, se non che questi giovani Amy e Des mi mancheranno molto; o almeno, fin quando non “riappariranno” in Obviously: li amiamo tutti troppo per non concedere anche a loro un bel lieto fine :’)
A presto, con un nuovo capitolo.
Baci,
Allie <3

14/02/12, ore 12:47

“Mi odiate vero???” Pazza!!!! Come ti vengono in mente certe idee??? In questo momento il mio cuore è un mix incasinato di emozioni, ma l’odio non è contemplato in questa matassa, sarebbe inutile, superfluo e nocivo. Iniziare a fare un discorso che abbia un benché minimo filo logico sarà dura. Con questo ultimo capitolo, così triste ma anche così pieno di gioia e di promesse future, mi hai mi hai stesa e adesso, mentre scrivo questo ammasso di parole  senza senso, sto piangendo calde lacrime sulla tastiera pur avendo un sorriso a 32 denti stampato in volto. Parafrasando un’intervista a Chris Colfer nella puntata 2x16: “Oh Dear, You drive me insane!!!” E adesso sto davvero delirando. Mi aiuto perciò, come sempre, con la scaletta che tu usi nella parte finale, sperando di riuscire a produrre un commento che raggiunga almeno la metà del livello di questo ultimo, meraviglioso capitolo.

1. Desmond ancora un volta ti vengono dubbi inutili, sei riuscita a renderlo meravigliosamente e a descrivere in maniera semplicemente perfetta tutti i suoi timori e i suoi sentimenti più segreti. Non è un caso che la bella e fiera Aminah si sia fatta domare da lui e per lui abbia capito che i sogni di successo che aveva coltivato fin da bambina erano niente senza la possibilità di avere una persona talmente meravigliosa al suo fianco. E non è un caso nemmeno che abbia al suo fianco degli amici così eccezionali che riescono a capirlo con un solo sguardo. Il mio caro Anderson senior così composto di fuori ma così fragile e coraggioso dentro. Se trovassi mai un uomo del genere le mie reazioni sarebbero pure “peggiori” delle tue, te lo assicuro.

2. Amy ormai mi sembrava di aver capito tutto di lei e poi all’improvviso mi spiazza con questa decisione inaspettata ma dolcissima. Scegliere di realizzarsi come madre e moglie e di mettere il suo talento sempre a disposizione degli altri (perché almeno di questo sono sicura) ma in maniera più discreta, è stata la cosa che più mi ha fatto capire quanto importante è forte il sentimento che la lega a Desmond. L’amore ha toccato anche il suo cuore e le ha reso palese una cosa che forse aveva sempre saputo ma non aveva mai realizzato completamente. Avessi avuto al fortuna (e il talento) di Amy mi sarei comportata allo stesso modo.

3. Amy ♥ Desmond La passione fra i due si vede che c’è ed è talmente tenera e intensa che non voglio disturbarla con parole inutili. Li lascio quindi al loro giaciglio mentre danno e ricevono amore. Solo due righe ancora per dire che la scena al ristorante, con le margherite e tutto il resto, è stato un adorabile deja vù che ho riletto almeno cinque volte.

4. Blaine Della serie “e l’oscar come miglior attore non protagonista va a …”. Una breve ma intensa apparizione in cui finalmente per la prima volta l’amore che Desmond prova per il suo erede emerge finalmente schietto e senza freni. Mi auguro che torni ad essere così, spero di vedere prima o poi un nuovo abbraccio puro e sincero di un padre che sussurra “Courage” a suo figlio.

5. Kevin Ogni volta che rileggo quella parte il magone ritorna più forte di prima. Lo ammetto, mi ero più volte immaginata in Obviously un arrivo dello zio Kevin con un sacco di regali per il suo nipote preferito. Dovergli dire addio è qualcosa di veramente veramente doloroso. Le mie lacrime in questo momento sono tutte per lui. Ma adesso ho compreso del tutto gli atteggiamenti di Amy e soprattutto di Desmond nei confronti di Blaine, e il mio amor per la fam. Anderson ha ormai raggiunto livelli incommensurabili. Kevin però mi mancherà moltissimo.                                          Good Night sweet prince, be happy!!! I miss you so much.

Mi odi tu adesso???? Spero di essere riuscita a comunicarti tutto ciò che questa conclusione mi ha fatto provare. Ma le parole non sono mai abbastanza in certi casi. Immagina che abbia provato emozioni cento volte più forti di quanto sono riuscita ad esprimere e forse avrai un’idea di quello che hai suscitato in me. E per questa cosa non smetterò mai di dirti GRAZIE.
Un fortissimo abbraccio cara Paola.
Tua affezionata M.

11/02/12, ore 15:29

Oh, da dove inizio... Prima di tutto: Ciao, non sono morta e mi dispiace tantissimo non aver recensito per un bel po'. Ma è stato un periodo piuttosto impegnativo. Giuro che mi rifarò con le prossime recensioni.
Secondo, come posso odiarti dopo questo bellissimo epilogo? Non sono riuscita a trattenere le lacrime. Ho le macchie di mascara come conferma.
In particolare la scena finale mi ha veramente commosso. Per l'infina dolcezza di Desmond nei confronti di Blaine ma anche perché è l'esatto momento in cui viene posto il primo mattone che formerà il muro fra lui ed Amy.
Sei riuscita a rendere perfettamente il misto di gioia e amarezza che aleggiavano in quella camera d'ospedale. Davvero, complimenti! ...E ora parliamo di Kevin (oddio, ho appena citato il titolo di un film di cui ho visto il trailer 2 secondi fa O_O) che è veramente un bellissimo personaggio. E scommetto sarebbe stato un mentore perfetto per Kurt e Blaine *sigh* Quando ha raccontato della malattia avrei voluto abbracciare il computer (in realtà l'ho fatto u.u). É il migliore amico che tutti vorremmo avere. Mi mancherà...
Ti faccio ancora i miei complimenti e ti ringrazio per averci scritto e dedicato *__* questo bellissimo spin-off.
A presto,
Valeria

11/02/12, ore 01:42

prima di tutto ti dico che anche io come te ho pianto per kevin :(
te lo giuro appena ho letto la sua fine, mi sono venute subito le lacrime agli occhi, è stato automatico, poverino kevin ha avuto davvero destino crudele, davvero mi dispiace tantissimo tanto tanto :(
povera amy perdere cosi un caro amico, e anche per desmond chissa che pena :(
beh invece per amy e desmond adesso si capisce perche desmond sia cosi protettivo nei suoi confronti e perche la ami tanto, e amy lei poverina meno male che c'è stato un tempo in cui era davvero felice speriamo che ritrovi questa felicità :)
e tu ovviamente bellissima sei cosi bravissima che ogni volta mi lasci sempre a bocca aperta, e come ho detto altro che pomodori ti meriti solo le belle margherite bianche che piacciono tanto alla famiglia anderson XD
davvero sempre ma sempre BRAVISSIMA :)

10/02/12, ore 23:42

Non so da quali assurde paranoie e paure tu ti faccia prendere ogni volta prima di prendere in mano una penna, o di lavorare sulla tastiera del tuo pc! Davvero, questo capitolo non avresti potuto renderlo più bello! Io l'ho trovato PERFETTO. Non so che altro dire, il resto sarebbe superfluo. Ovviamente ho provato tanta tristezza per Kevin e per la malattia di Aminah, che ancora non ho capito del tutto. Tanti complimenti! :)
Lo so che sei tanto impegnata, ma..se riuscissi a trovare un po' di tempo.. ti andrebbe di leggere la mia prima FF?
Sono ancora pochi capitoli ma sto aggiornando velocemente, un tuo commento/critica/consiglio/insulto/ mi farebbero davvero felici! Per ora non ha ancora recensito nessuno ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di Obviously, sono sicura che sarà pazzesco! :D Un abbraccio

10/02/12, ore 22:35

tesoro mio.....
ho resistito quasi tutto il capitolo salvo qualche occhietto lucido ogni tanto..
(eh sì Kevin ha distrutto anke me quando si spegne tra le braccia di Desmond)
sono però bastate TRE sole parole a farmi crollare e a lasciarmi senza fiato..
"Goodnight sweet prince"
hai reso come sempre nel modo migliore, più dolce e più bello le parole che sussurra il mio cuore.....
come non mai sono sicura che parte di esso ti appartenga e tu sappia sussurrare ad esso come non mai...
ringrazierò ogni giorno l'angelo che mi ha permesso di "conoscerti" e leggere di te....
ho sentito oggi più che mai la sua mano sulla mia spalla e la tua che stringeva forte la mia e che ancora la stringe mentre continuo a piangere tutte le mie lacrime....
ti prego te l'ho già detto ma per una volta lascia in un canto le tue insicurezze e fidati di chi legge e dice che la tua storia è MERAVIGLIA pura...
io sono qui per te e sarà così sempre e per sempre....
il mio cuore ti appartiene e so che ne avrai cura.....
il mio principe è con il mio cuore e mi ripete che sei la mia fortuna...
grazie con tutto il cuore....
tua
ale
ps ti voglio bene.... davvero
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 10:37 pm)

13/01/12, ore 00:35

Beh, che dire, questa storia non poteva evitare di entrare a far parte dei preferiti, esattamente come Obviously, da cui proviene :) E' incredibile come questi due innamorati siano così cambiati a dispetto della gravidanza, non me ne capacito ancora O.O e d'altro canto ci sarà ancora qualche cosa da svelare, perchè mi sfuggono i dettagli della reazione di Amy, che forse non ha qualcosa di strettamente logico, ma è legata a delle crisi emotive e paure profonde che girano tutte intorno al padre di suo figlio, forse...
Aspetto con trepidazione di leggere il capitolo finale di questa "novella" :P e naturalmente aspetto anche il seguito della mia Klaine preferita *.* Buon lavoro !!

06/01/12, ore 16:14

dunque tesoro... sono da prendere a frustate lo so, ma tra vacanze( se così si possono chiamare-.-') studio ed esami non ho acceso il pc per giorni T.T
non sarà una recensione lunghissima, anche perchè ho ancora da leggere l'ultimo capitolo di "obviously" e fremo dalla voglia di leggerlo, ma sarà piena di deliri e (soprattutto) tanto amore per te!<3
per prima cosa...NON E' FINITA!!!!! *tira fuori i pon-pon e si mette a fare il trenino di capodanno pe pe pepepepe*
seconda cosa,questa storia diventa sempre più bella!
io non so veramente come tu faccia, ma riesci a caratterizzare i personaggi così bene che è impossibile non amarli tutti, si, anche kathleen... ci starebbe bene uno spin-off per tutti, sono talmente belli, originali, ben studiati che veramente mi viene voglia di sapere di più da tutti loro!
con amy e desmond non mi sbilancio neppure, non c'è assolutamente niente da dire su di loro, sono fantastici e nati per stare insieme. come la klaine<3
che altro dire, sei fantastica... scrivi meravigliosamente, e lo sai; hai creato storie stupende, e lo sia; amo il modo in cui scrivi, e lo sai.... non so veramente più cosa dirti... sei semplicemte bravissima!
adesso corro a leggere il mio amato "obviously"*-* sperando di riuscire a recensirlo in tempi brevi! prometto che appena mi finiscono questi esami tornerò ad essere un po' più costante in messaggi e recensioni! mi manca fangirlizzare con te T.T

spero pubblicherai presto il prossimo capitolo di questa meravigliosa ff!
a presto!

amoti<3
tantissimi bacioni=***

Natalie

03/01/12, ore 13:06

Ok, non posso scrivere una recensione tanto lunga per motivi purtroppo superiori a me. Però non posso non recensire per motivi inferiori a me, ergo lo faccio perché voglio ù.ù E come si fa a non volerlo?? Dico, tu rileggi quello che scrivi o vai a caso? Qualsiasi sia delle due, funziona alla stragrande, perché, davvero, WOW. You move me, Paola *guarda da un'altra parte per non rendere troppo visibile il suo orgoglio e la sua gioia nel aver citato Kurt e Blaine proprio con te, come desiderava fare da tempo*
ok, ho veramente pochissimo tempo e devo rispondere ai tuoi MP e recensire la tua one-shot natalizia e il nuovo capitolo di Obviusly, perciò sono costretta ad andare. Solo una cosa: non vedo l'ora che nasca Blaine!!

Un bacione (<3)

La tua Lù

27/12/11, ore 11:56

Mio tesoro! Eccomi qui a commentare finalmente questo capitolo meraviglioso che ci hai regalato...
Non posso più rimandare, quindi ti lascio alla mia recensione, sperando che tu possa perdonare il mio mostruoso ritardo...

Tra un’ora sarebbe partito per andarla a prendere al Port Columbus International Airport, dove il suo volo era atteso per le 18, e ancora non lo sapeva ma lì avrebbe ceduto al più perverso cliché romantico: le sarebbe corso incontro non appena l’avesse vista sbucare all’orizzonte deciso a stringerla e baciarla fino a toglierle il fiato, ma lei non gli avrebbe dato il tempo di farlo e stretta al suo collo avrebbe cercato per prima le sue labbra restituendogli con decisa passione l’aria che era mancata ad entrambi in quei mesi di forzata lontananza.
io amo gli Anderson innamorati...<3 e ben vengano i cliché. Viva la banalità, soprattutto se è così intrisa d'amore da non essere affatto banale.
...e poi, diciamocelo, non c'è niente di più bello che corrersi incontro dopo la lontananza. Corrersi incontro nel capire che non si può resistere un altro secondo senza avere il corpo della persona che si ama stretto al proprio, e ricominciare a respirare solo grazie al contatto che scaturisce da quello scontro pieno di amore...

«Ho idea invece che un giorno insisterò perché mio figlio corteggi tua figlia così avremmo dei bellissimi nipotini dai tratti euroasiatici da viziare insieme» ogni riferimento a fatti e/o persone è puramente casuale...u.u

il fatto che Des le abbia dato la sua camera...*-* la propria camera da letto è il rifugio personale, la cosa che più di tutte mostra al mondo come si...ho amato questa azione. Davvero.

Così come ho amato
Malaya! *-* *pon pon in aria per la madre di Amy*

da sei mesi quella creatura fiera e senza paura era entrata a far parte della sua vita, ed era certo di essersi innamorato di lei da subito, ma ebbe la conferma di amarla la prima volta che la scoprì disarmata e fragile, e ciò capitava solo sotto il suo sguardo, tra le sue braccia, nella sua bocca. La perfezione non necessita di commenti...*-*

Kathleen capì che non aveva più nulla da perdere e decise di essere a sua volta totalmente sincera, quindi le corse dietro e la fermò sulle scale «Aspetta - la pregò -... Sei innamorata di lui? ... vedi? Te lo sto chiedendo ...» sussurrò e prima che la ragazza potesse voltarsi e risponderle, le aprì il suo cuore «... perché io si, lo sono da sempre, e la mia non è un’infatuazione, credo di averlo sempre amato, e posso dargli tutto ciò che ha sempre desiderato: la famiglia, i figli, e una moglie che lo metterà sempre al primo posto nelle sue priorità ... se tu pensi di potergli dare questo, allora io non ho nient’altro da dire, ma se così non fosse ... ti prego, lascialo libero - la implorò quasi senza fiato - ... lascialo ora, prima che sia troppo tardi e ne soffra ... lascialo libero, Amihan ...» ripeté con la voce spezzata. O.O ok, la ragazza mi fa un po' pena...ma perchè mi devi far odiare un personaggio e poi farmelo amare?...mi sento bipolare...

la scena in piscina...ecco. Qui ho seriamente rischiato di morire...ma poi lo sapevo che le cose sarebbero andate in un certo modo (uno splendido giovane uomo di nome Blaine ne è la prova...*-*)...comunque la scena è meravigliosa. E ho prefierito non citare niente, perchè veramente avrei dovuto quotare tutto il pezzo...

«Più conosco la tua lingua e più mi piace» osservò il giovane accarezzandole il profilo con il tocco delicato delle sue dita
«... beh, potrei dire lo stesso ...»
E senti un po' sta porcellina...XDXDXDXD

Kevin e Sean! <3 tantissimo amore per questi due che fanno il tifo per la coppia felice...*agita i pon pon che ha rubato a Paola*

Kelly! ç.ç Mi si è stretto il cuore, ma capisco anche che non tutte le storie possono finire bene...però povera ragazza, costretta ad amare in silenzio la sua migliore amica per paura di perderla...

ninna nanna...*-* no, ma tu sai cosa mi hai fatto? Perchè io non credo che ci sia niente di più dolce e amorevole di una ninna nanna, e sentirla cantare ad un pancione è una cosa meravigliosa! *-*

I nomi...oh, quanto ha ragione Katherine...*-* tra l'altro Blaine è un nome meraviglioso secondo me. E' musicale...perfetto per essere il figlio di Amihan..

«Non ho molto da preparare visto che ho dimenticato a casa tutto quello che mi sarebbe servito: vestito, trucco ... »
«Ma si può sapere cosa avevi in testa?? - chiese attonito, poi aggiunse con un sorrisetto beffardo - no, non rispondere, lasciami il dubbio innocente che siano solo i suoi occhi ... Hai un piano B, spero» le chiese preoccupato
«No .... - ammise la ragazza prima di cedere alla tentazione e proporgli un’alternativa - ma posso farmi un vestito con le tende come Rossella O’Hara!»

«Io ho un piano migliore ... - la zittì il ragazzo recuperando la sacca - potresti trovarti un amico praticamente perfetto che passa in camera tua prima di partire e prende con sé quello che hai dimenticato ...» aggiunse con un sorriso complice porgendole la borsa con dentro tutto ciò che aveva lasciato a casa.
*ovazione per Kevin*

voglio una maglia fortunata anch'io.......soprattutto se appartiene a qualcuno Darren a caso...*fa la vaga*

E ora, chiudiamo in bellezza...

Con il fiato mozzato Desmond le scostò i capelli accompagnandoli dietro la schiena che le sue dita percorsero fino alla vita costringendo Amy a chiudere gli occhi e a sospirare più affannosamente ... e quel soffio entrò nella carne del ragazzo che sentì il suo corpo arrendersi soggiogato dalla perfetta armonia della sua bellezza, schiavo della tempra non comune di quel sentimento che l’avrebbe incatenato a lei per il resto dei suoi giorni.
(..
Quando quella carezza si fece più decisa i sospiri della ragazza si mutarono in suoni a lui sconosciuti che Desmond catturò nella sua bocca cibandosene con avidità mentre Amy affondava le dita nella sua schiena contraendosi sotto di lui: il desiderio era diventato follia e la febbre fuoco indomabile...
(..
Quando Desmond entrò dentro di lei tutto fu “nuovo” in un modo che entrambi non avrebbero mai creduto possibile, come se si fossero appartenuti da sempre e fondendosi avessero ritrovato l’equilibrio perduto; i loro corpi non sarebbero più riusciti a fare a meno l’uno dell’altro per tutti i giorni e le notti degli anni che seguirono, e quando lo spettro di un dolore crudele li separò, non potersi più sfiorare fu innaturale come smettere di respirare ... o di vivere.

ç.ç...no, ma tu mi vuoi male...T______________________________T
Non puoi scrivere una cosa così perfetta, lasciandomi immergere in questo mondo ovattato fatto di sospiri e febbri innamorate per poi presentare lo spettro nero che li dividerà per quasi venti anni...ç.ç

Mia Condottiera, spero di essere riuscita a spiegarti QUANTO ho adorato questo capitolo...
Tu sei unica, e mai nessuno potrà mai scrivere come fai tu...

Ti lovvo immensamente e attendo un nuovo capitolo, sapendo bene che le lacrime che lo accompagneranno mi devasteranno il cuore...

la tua paladina Giulia Rainbow Chemical Girl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]