Twice
di Cabiria Minerva

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/12/14, ore 00:54

Per la grande qualità, per l'originalità del pairing, per la cura con cui è scritta...

30/09/13, ore 23:02

si mi è piaciuta molto questa ff!scrivi benissimo davvero e hai una grande imamginazione!

30/09/13, ore 17:36

Ancora fntastico capitolo!!
Questa frase "Prima o poi un Potter doveva sempre rovinare qualcosa nella sua vita." mi ha fatto morire!sono completamente scoppiata a ridere!quanto è vero?!XD

30/09/13, ore 17:25

questa storia è..piuttosto interessante! Sì sì, eccome!
continuo la lettura!mi piace molto come scrivi e anche la trama!

30/09/13, ore 16:53

Questo sì che è un prologo che incita alla lettura! Credo proprio che questa fanfiction me la berrò tutta d'un sorso ;D

29/04/13, ore 01:25

Ciao! Ho amato questa storia IMMENSAMENTE, come il pairing *__* ti faccio i miei complimenti di cuore...e, per piacere, per piacere sforna al più presto una nuova Lily Luna/Severus!!!!!ormai ne sono dipendente ;-) complimenti ancora, continua cosÌ!!!!!!

20/08/12, ore 18:28

I commenti di Piton che legge la lettera sono assolutamente azzeccati! Puro spirito "pitonesco".

20/08/12, ore 18:08

Mi piace l'idea di Harry che impara a conoscere sua madre attraverso i racconti di Piton, che in fondo è l'uomo che l'ha amata davvero e di più per tutta la vita.

09/04/12, ore 16:16

Argh, ma che dolce selvaggia che è questa piccola Lily Luna! XD E awww, sì, direi che è decisamente amore tra loro! Tenerissimo e dolcissimo finale.

Vero che scriverai altre one-shot su di loro? XD

07/04/12, ore 20:02

«Sei proprio una piccola selvaggia.»
Riporto il finale perchè mi ha fatto sorridere. E' così finisce anche Twice, con un finale dolce e aperto su possibili fronti. Aperto, perchè bisogna vedere come la prenderanno i Potter.
Spero che tu faccia un Twice II, anche se è bello anche così. E' bello poter immaginare un finale, una casa, magari dei bambini per i nostri Lily Luna (che finalmente l'ha avuta decisamente vinta su Sev) e Severus.
Un bacio, a presto. :3

06/04/12, ore 18:39

che beeeel finale! mi dispiace un sacco che sia finita, ma come tutte le storie, ci vuole sempre un lieto fine.
sono contenta che sia finita in questo modo: severus che si arrende all'evidenza dei fatti e accoglie lily luna nella sua vita, direi perfetto! alla fine severus si è dato una seconda possibilità, infondo sa anche lui che se la merita. sarà difficile spiegarlo a parenti e amici, ma non importa finché è amore.
grazie davvero, per averci reso partecipi di questa, a mio parere, romantica storia!

05/04/12, ore 22:11

è un giusto finale, insistere oltre avrebbe rovinato quello che era questa storia. mi piace che sia finita così, finale aperto ma comunque pieno di speranza e amore

05/04/12, ore 18:26

«La corte, Potter? Tu mi hai perseguitato

Questa frase è stata a dir poco stupenda xD
Ma è stata solo una delle tante, all'interno di questo capitolo e, in particolare, all'interno del prologo. E dato che non è che potessi citare tutto quest'ultimo capitolo, ho deciso di scegliere quella frase fantastica xD
Ma a proposito.... ULTIMO capitolo ç___ç e che ultimo capitolo, è così... tenero! *.*
Severus ormai è completamente perso per Lily Luna! Certo, lo era anche prima, ma ora non si fa più problemi ad ammetterli.
...Non così tanti, almeno xD
Beh, ti faccio tutti i miei complimenti, carissima, perché questa fanfiction è veramente speciale, e dolcissima, e.... Oddio quanto mi è piaciuta! <3
Spero tornerai presto con qualcos'altro su questi due, come quelle one-shot che già hai preannunciato! :D Non vedrei l'ora! :D
Grazie ancora per tutte le emozioni! <3
Un bacio!
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 06:27 pm)

05/04/12, ore 18:16

E adesso ci sta un bel... Maledizione, è finita "Twice"!!! *disperazione mode:on*
Oddeo, ho i lucciconi agli occhi... Ma come sono coccolosi, awww!! *saltella*
Tanto lo sapevo che Severus avrebbe ceduto prima o poi, da brontolone che era, è diventato un uomo che ha capito che l'amore è il sentimento più potente e importante che si possa avere nella vita!! Se lo sono decisamente meritati questo bel finale Lily Luna e Severus!! :D
In attesa delle nuove oneshot, ti dico un paio di cose: intanto, complimenti per questa long che mi ha fatto conoscere le Lily Luna/Severus (e per questo ti ringrazio :3), e poi... Alla prossima, sicuramente! :D
Un bacio,
Marty

05/04/12, ore 18:04

Tenera, tenera, tenera.
Questa storia mi è piaciuta moltissimo. La testardaggine di Lily sopratutto, l'impossibile Lily Luna che l'ha FINALMENTE avuta vinta.
E' amore? Ah, io credo proprio di sì!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]