Like A Rose On The Grave Of Love
di Ariel Winchester

05/01/12, ore 12:08

Spettacolo. Mi piace molto il modo in cui scrivi e la storia anche. Le idee non ti mancano. Irina si innamorerà di Elijah secondo me poi non so. Resta tutto da vedere. Io faccio solo ipotesi. Un bacione

21/11/11, ore 18:38

Ma Ada che caspito vuole? Comunque un capitolo stupendo!Aggiorna più presto che puoi!Baci!

21/11/11, ore 15:10

Molto bello questo secondo capitolo. Capisco che c’erano molti pregiudizi a quell’epoca ma addirittura definire Irina un mostro perché è muta, è davvero troppo. Il padre e Ada pensano che non sia la prima a non voler questa disgrazia? Parlando del matrimonio con Vladimir, secondo me Ada è innamorata di lui e viceversa. Ho avuto quest’impressione. Katherine è sempre la migliore: ha convinto Irina a trasferirsi in Inghilterra. Il problema è come ci arriverà, da chi sarà aiutata? Posso sperare che, almeno questa volta, la sorella maggiore faccia una cosa per lei?
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

21/11/11, ore 11:56

wooow!! bello bello!!!
Ma xke considerano Irina un mostro? solo xke è muta? ma che caproni -.- spero che quella Ada faccia una brutta fine!!

per una volta Klaus ha fatto una cosa buona, cioè invitarla a stare da lui! bene! non vedo l'ora di vedere elijah!!

ps: scrivi benissimo! mi sn commossa quando Kath ha detto addio a Irina!