Star System
di Kat Logan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/11/11, ore 16:50

eheheheheheheheh...ciao!!! Il diario di Usagi mi ha fatto morire dal ridere devo dire. un ottimo lavoro davvero. se il primo capitolo è così nn vedo l'ora di leggere il prossimo. Devo dire che come sai a me Usagi nn fa impazzire però la tua mi piace moltissimo, mi fa ridere moltissimo. e poi hai messo tutti i personaggi delle tue storie che preferisco quindi nn vedo l'ora veramente di leggere il prossimo capitolo. la storia è finita chiaramente nelle preferite e mi esalta moltissimo per adesso. nn vedo l'ora di capire che genere di storia è e come continua. complimenti e alla prossima.

23/11/11, ore 19:02

Oooohhhh
l'idea del diario vocale è veramente  interessante e mettere Haruka , Michiru Minako e lo chef Akira direttamente da Stocholm Syndrome   al primo posto di questa oligarchia scolastica lo è ancora di piu'!
Usagi non perde la sua reputazione da pervertita e beh una Rei teppista nonono non ce la vedo proprio forse piu' Makoto ma non lei ! Un ' altra cosa molto allettante è che ci saranno battaglie tra gruppetti , il che mi eccita !!!!!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia

Sailor Marty

22/11/11, ore 17:33

oh, il diario vocale!! che idea carinissima!!! la descrizione per quanto alla usagi è ben fatta e da l'idea generale. e poi c'è ancora akira!! ^^

21/11/11, ore 23:32

Porca Miseria mi era sfuggito codesto racconto. Leggendo Usagi mi ha fatto venire in mente Rossana, hai per caso preso spunto da Lei un pochino? Parlo di quella del cartone. Devo dire che per ora mi sta quasi simpatica anche se nell'anime la prenderei a sberle nove volte su dieci u.u Ho inserito anche questa nelle seguite. VediAmo come svolgerai la matassa :) Baci Cri

21/11/11, ore 22:45

Accidenti hai scritto un'altra fic? Non che la cosa mi dispiaccia, ma vedo che sei sempre piena di nuove idee... come cavolo fai? XD
Ho letto questo primo capitolo per curiosità e devo dire che la "gerarchia" di questo Istituto rende tutto molto più interessante. Specialmente quando al piano più alto si trovano personaggi come Haruka e Michiru. Ma soprattutto perchè c'è LUI..... il grande Akira!!! Affiancato anche qui dalla sua adorata Minako. Muahahahahah....
Penso proprio che seguirò anche questa fic. Con te non ci si annoia di sicuro. XD
Ciao...

21/11/11, ore 18:45

Davvero un capitolo entusiasmante, mi piace l'idea del diaro vocale e come hai strutturato i vari gradi della scuola. Non ho nessun appunto, se non quello di continuare a scriverla, ti aggiungo volentieri come storia da seguire.

Spero in un tuo commento anche sulle mie, ci terrei molto!

21/11/11, ore 16:51

Ciao. Beh ora che ti ho scoperta (come autrice xD), non posso fare altre che seguirti, quando posso, nelle tue avventure. Io però non mi butto con il paracadute, pauraaa >.< Bene veniamo al capitolo, che alla fine è una breve introduzione! Secondo me quello che hai pubblicato ti è riuscito alla perfezione, inserire quasi tutti i personaggi sottoforma di un diario di Usagi è stata la scelta perfetta. Che dire se non che mi hai proprio incuriosita?! Questa storia sta promettendo abbastanza bene e io sono curiosa di leggere il seguito :) Ti volevo fare solo una domanda, quando ho letto che la teppista della scuola era Rei sono rimasta un pò così O.o Non ho assolutamente nulla contro la tua scelta però io pensavo che la teppista in questione fosse Makoto ;) Forse perchè è sempre lei la più "maschiaccio" tra le Inner. Ma non prenderla come una critica o chissà che, è solo quello che mi è venuto in mente leggendo :) Ah poi sono curiosa di conoscere questo personaggio che ti sta tanto a cuore proprio perchè inventato da te: Akira :) Allora le premesse ci sono proprio tutte :) A presto, baci

Fede

21/11/11, ore 16:15

Evviva! Akira mi piace un sacco e sono contenta che ci sia anche in questa fiction, soltanto il fatto che nell'altra riusciva a tenere testa ad Haruka, lo ha reso un personaggio iper-figo (sempre che il termine esista XD)
Cmq sia bisogna anche premiarti... no guarda che sono seria perché sei la prima persona (somma Naoko compresa) che è riuscita a far dire un qualcosa di intelligente ad Usagi... adesso si può dire che finalmente la sua vita abbia un senso (prima non sono tanto sicura che ce l'avesse)

"in poche parole, chi conta davvero sono Haruka e Michiru" questa è la frase geniale detta da quella sottospecie di ameba parlante... finalmente si è resa conto di chi sia il fulcro di tutto il mondo di Sailor moon, dall'anime al manga e perfino alle fiction XD

21/11/11, ore 16:10

Ciao Kat!
Mi hai incuriosita a leggere questa storia dal titolo e dalla successiva presentazione ^__^ e ammetto che anche questa volta sei riuscita a catturare la mia attenzione!
L'idea di presentare tutto il contesto attraverso una registrazione di Usagi è molto bella!
Sei riuscita a far percepire Usagi simpatica, buffa e solare sin dalle prime battute, per non parlare di quando accenna ai super dotati -La prima è composta da quelli che io definisco i SUPER DOTATI! Eh no! Non mi riferisco ai maschietti con…” s’interruppe arrossendo violente- ahahah *Iè si rotola per terra e grugnisce come un maiale* XD!
Leggere nuovamente del caro Akira può fare soltanto piacere *-* e vederlo tra l'élite con Haruka, Michiru e Minako è ancora più emozionante (il nostro Akira che diventa una star T.T)!!! ;)
Ad attirare l'attenzione di Usagi ci sono i tre fratelli Kou, in quanto sono fratelli ma non somigliano e beh.. poi c'è Rei... la teppista! *morta* XD
Complimenti il capitolo è molto divertente, ci voleva un cambio di genere.. lanciati tranquillamente che cadi sul morbido! ;) alla prossima! =)

21/11/11, ore 15:54

Un'altra fic?! Ma te al posto del cervello ti ritrovi un calcolatore elettronico di ultima generazione! Visto che ti sei lanciata senza paracadute, ho steso un bel telone di salvataggio! Ehm, spero di averci preso con le misure... Tu cerca di beccarlo!
Cmq l'introduzione è molto carina, sapere di già che a comandare sono Haruka e Michiru promette bene, poi c'è questa Rei teppista che ci rallegrerà con le sue imprese e questi fratelli Kou pronti a dare battaglia...Caspita! Qui ci sarà da sudare, devo riunire i miei tre neuroni e prepararli per bene poichè Miss Logan sta per scatenare l'inferno...
Che grande capo che ho!
Bye bye!

21/11/11, ore 15:45

Che inizio interessante...
Beh, che dire? Aspetterò il prossimo capitolo per rendermi conto un po' di più di cosa narrerai.
Un punto a tuo favore: Seiya <3; un punto a tuo sfavore: Mamoru (bhlè), mi viene l'orticaria solo a nominarlo.
Chiusa questa breve, quanto concisa, parentesi, spero che aggiornerai presto perché la tua idea mi piace molto.
Alla prossima allora XD - rei la teppista ce la vedo proprio.
Mi chiedo solo una cosa: come ha fatto Usagi ad entrare in quella scuola, se non appartiene a nessuna delle due categorie?
Ciao

21/11/11, ore 15:45

[Guest Star - Akira] Grida di giubilo!
Ok, sono anche qui. Lo so che prima o poi mi odierai per tutte le recensioni che ti lascio! Ma andiamo con ordine. Una nuova fic, una nuova AU (ormai è più figo leggere le AU che leggere le normali!)
Non mi aspettavo che iniziassi con Usagi; sai che non la sopporto e che preferirei vederla sotto un treno, eppure quest'idea del diario vocale è carinissima.
Ora, se non è figlia di papà e non è nemmeno talentuosa, come cavolo ci è finita in una scuola tanto prestigiosa?
Mi piace l'idea dei vari gruppi sociali, èlite e quant'altro. Immaginavo che i fantastici quattro fossero al top della scalata sociale, e come dargli torto? Cioè AKIRA deve essere sul gradino più alto, mica scherzi! ;)
Ho visto che ci saranno tutti i personaggi di sailor moon e la cosa si preannuncia interessante.
Che altro dire?
Come sempre seguirò la storia e la commenterò, facendoti sapere quello che penso.
YAY! Un bacio, la tua beta!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]