Star System
di Kat Logan

23/12/11, ore 00:45

Questa storia mi piace sempre più; prevedo scintille, anzi... Guerre in vista. Mi rincuora sapere che anche tu non tifi per Mamoru, quindi ho qualche possibilità di vedere un lieto fine per Usa-Seiya? Per l'indagine che hai chiesto io penso che dovresti continuare così, parlando in generale di tutti e non di singole coppie o persone. Il carattere di Rei, anche se non la sopporto, mi piace molto e ho immaginato l'arrabbiatura 'silenziosa' di Mamoru dopo l'uscita di Rei. U.U che brava che è stata. Ecco, ce li vedo insieme Mamoru e Sestuna, due persone inutili XD alla prossima :)

22/12/11, ore 23:04

“Andale Chica!”, la incitò con un battito di mani, simulando una mezza piroetta simile ad un passo di flamenco accompagnando il movimento da un sorriso radioso ed energico. (WTF?!?)
Allora... già venire svegliati da una tipa che urla senza motivo mi fa girare le balle. Se poi mi tiri per il culo piroettando come una salamandra vuol dire che mi stai dichiarando guerra. Se fossi stata in Rei l'avrei aperta in due con una katana. Ahahahahaha, mamma mia che perfidia!!!
Cough cough... ok. *si ricompone*.
Per prima cosa volevo dirti che mi piace come racconti e descrivi il tutto (specialmente i personaggi), quindi mi piacerebbe molto che tu continuassi per questa strada. Preferisco leggere tutto nell'insieme. Dedicando il capitolo ogni volta ad un personaggio diverso potresti rischiare di perdere un pò il filo della storia. Almeno, io la vedo così.
Mi fa piacere (e devo dire molto) vedere che oltre ad Haruka anche ad Akira stanno un pò sui maroni Seiya e company. Questa rivalità mi rende la fic ancora più entusiasmante.
Se poi è vero che Yaten combinerà qualcosa che farà scattare la guerra tra i due gruppi..... mamma mia. Secondo me ci proverà con Minako, scatenando l'ira funesta di Akira. XD
Grazie mille per questo nuovo capitolo. Ti auguro nuovamente buone feste. Ciao Kat, alla prossima...

22/12/11, ore 22:28

Eccomiii xD Felice come una Pasqua per aver letto il nuovo capitolo! L'ho trovato molto carino... Mi ha fatto ridere il pezzo iniziale con Rea che litigava con la matrigna (non conosco lo spagnolo, ma credo che quello che tu hai scritto sia corretto), sai che mi piace come personaggio?! Mi è piaciuta anche quando ha bloccato Mamoru nel discorso per la presentazione, diciamolo chiaramente, quale matricola avrebbe avuto il suo coraggio?! Io non l'avrei mai fatto xD Il terzetto Minako, Usagi, Ami mi piace molto, e spero che presto si aggiunga a loro anche Makoto, tra l'altro hai fatto bene a inserire qualche riga su di lei e presentarcela. Non mi piacciono i fratelli Kou... Seiya va beh... Si sa! Ma pure Taiki... Ma sgomma secchione! Spero che Ami lo superi in tutte le materie ;) E Yaten?! Ho già capito cos'ha in mente, spero che Akira gli faccia capire chi comanda xD Molto carini anche i dialoghi tra Haruka e Michiru... Sai una cosa, preferisco i capitoli come questo, dove metti un po' tutti, rispetto ai capitoli dove ti concentri su qualcuno. Intanto sono più divertenti e poi così non ci dimentichiamo chi sono tutti i protagonisti della storia. Anche perché, pensa per esempio a un telefilm sul genere, in una puntata bene o male i protagonisti si vedono tutti, quindi credo che anche tu debba adottare questa tecnica :) Allora buone feste, un bacione

Fede

22/12/11, ore 22:10

Hola jefe! Este capitulo es de veras burbujeante! Reita es una verdadera pilla mientras Mako-chan es adorable... Mmmh, detesto a los hermanos Kou, iespero que Akira ellos tome a patadas!
Ehm, non chiedermi cosa ti ho scritto perchè non ne ho la più pallida idea! Cmq per dirla in italiano, è un bel capitolo, soprattutto all'inizio, con la comparsa di questa favolosa Rei, una vera pilla davvero! Credo che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle...
Ciao Kat, Buon Natale anche a te!

22/12/11, ore 21:17

Ciao Il capitolo mi è piaciuto molto e tutte queste risse verbali mi piacciono molto .Muahahaha , lo so sono pazza xD . Credo che Mako farà amicizia con quelle altre tre e andrà a completare il quartetto delle meraviglie. Passiamo alla nostra Rei che mi è sembrata la classica ragazzaccia(e che si deve sorbire mezz' ora di Spagnolo appena sveglia , al suo posto prenderei Carmen a calci) ma chissà , forse anche lei andrà ad unirsi al gruppetto che formerà le Inner.Haru la vorrei come compagna di banco *.* La grammatica è sempre corretta (vabbè che ci capisco poco) e infine rispondo alla tua domanda : secondo me dovresti continuare così , tanto prima o poi sapremo tutto quello che dobbiamo sapere sui protagonisti . Ci si scrive SMTF P.S. Merry Xmas and happy new year

22/12/11, ore 17:54

Ma non ho capito... ma Rei non è la solita Rei, vero? L'ahi fatta un pò rissosa? Stile Madoka di Orange Road? Bhè, poco male. Essendo all'inizio, non mi sono ancora chiare le dinamiche della storia, ed il fatto che metti dentro tanti personaggi, un pò mi mette in difficoltà. Ciò non toglie che ti seguirò comunque. Ovviamente vorrei leggere più capitoli su Seiya e Usagi!

l'ho letta quasi per caso...e devo dire mi prende abbastanza ragazza!! Non sò perchè ma leggendola, è stato come se mi fossi ritrovata nel manga di "Utena"...per caso ti sei ispirata a quello? Se così fosse...complimenti hai proprio azzeccato il contesto! Ti seguirò!

Ciao. Ma guarda, non credo proprio che tu ti stia mettendo in mezzo a un pasticcio, a me questa storia piace già tanto :) Anche se tifi per Seiya e io no!! ù.u Voglio vedere come diventerà Mamo, dato che tu scrivi che inserirari la nota OOC. Questa cosa mi incuriosisce molto. MI fa molto ridere il personaggio di Usagi, lei la trovo perfettamenete IC, si è persa, è in costante ritardo, sbava dietro Mamo... Sì, è lei :) Mi è piaciuta molto anche la scena iniziale con Haruka e Michiru. Adesso voglio proprio conoscere le vicende e gli intrecci di questa scuola. Cosa combinerà Seiya anche. A presto, baci

Fede

ciao!!! nn sarà il tuo genere ma anche questo capitolo è bellissimo. la parte di Haruka e Michiru mi è piaciuto moltissimo e la povera Mery mi ha fatto morire dal ridere. Usagi è sempre Usagi e nn c'è nulla da fare per lei mi sa...è un caso perso. Minako è piena di energie e mi sa che solo un tipo come Akira possa sopportarla ma infondo stanno così bene insieme che sembrano fatti l'uno per l'altra. insomma il capitolo è molto bello come sempre e mi piace questa cosa delle mini episodi con tanto di titoli. Complimenti come sempre e alla prossima.

Rieccomi qui!
Sai Kat, non riesco a capire perchè questo capitolo non ti soddisfa:.hai descritto tutto molto bene, i personaggi sono ben delineati e la storia non è per niente noiosa. Su su, non ti abbattere *pat pat*. Ogni fic che crei diventa un successo.
La prima parte mi è piaciuta molto, non so se per il paragone che hai fatto con Romeo e Giulietta (molto azzeccato) o per l'inserviente che cercava di buttare giù la porta come Godzilla. XD
Più che il primo giorno di scuola mi sembrava di essere sul red carpet degli oscar: studenti "vip" che vengono acclamati e osannati fino alla pazzia dai loro fans ahahahah. Mancavano solo i paparazzi.
Questa famigerata ala est mi sa tanto di "area per poveracci" o qualcosa di simile... povera Usagi. Ah, dimenticavo: hai fatto bene a inserire anche qui Akira.... è un grande. Insieme ad Haruka ne combinerà delle belle, basta vedere come sono arrivati a scuola... XD.
Ciao.

Ciao Kat! anche questo capitolo non è niente male!
Mi è piaciuta tantissimo la prima parte: dolce, romantica e descritta molto bene! L'introduzione delle frasi della nota tragedia di Shakespeare calzano alla perfezione *-*!
Usagi mi fa' sempre sorridere, solo lei poteva cercare di decifrare una piantina della città al contrario e ritrovarsi l'istituto dietro le spalle! XD Rischia di diventare uno dei personaggi preferiti della storia se continui cosi! XD
Anche io faccio il tifo per Seiya, diamo un pò di felicità anche a questo ragazzo XD almeno non metterà i bastoni tra le ruote ad Haruka 'sta volta ma a Mamoru che, a mio avviso, se lo merita un pò di più!
Alla prossima!!!

Kat allora siamo in due, anche io tifo per Seiya e spero che alla fine Usagi si metta con lui e non con il caprone Mamoru.
Wow... L'entrata di michiru è stata da vera star, caspita...
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia.
A presto

è veramente stupendo, soprattutto la prima parte!!! è veramente ben definita e molto dolce. oltretutto m'ha richiamato alla mente l'anime di romeoXjuliet anche se haruka è millemila volte più virile di romeo!!! XD

Ciao! Si comincia bene... La parte prima è molto carina, romantica e gradevole, (se non fosse per sta cameriera che è peggio di un esattore delle tasse). Cmq la tua Michiru è favolosa, estremamente passionale, quasi rovente, dovrebbe lavorare in una fonderia poichè riuscirebbe a far sciogliere con un solo sguardo una tonnellata di piombo in 5 secondi...
Molto dialogata e ben costruita la seconda parte, in cui conosciamo gran parte dei personaggi (vedo che il quartetto delle meraviglie si è ricomposto!).
Aspetto l'arrivo di Rei, che mi incuriosisce molto...
P.S. Usagi mi piace sempre più, forse perchè ahimè abbiamo molto in comune =)
Ciao, alla prossima...

yaaaaaaaaaaaaaaa ho fatto bene a rimandare i compiti xD !!
Allora partiamo dall ' inizio.
La " scalata " di Haruka sembra veramente quella di Romeo , abbiamo capito che anche Mina è una pasticciona , che Usagi lo è ancora di più e che Seyia è un po' invidioso o sbaglio ?Per ora  di Setsuna non si è capito molto del carattere , poi si vedrà.
Chissa perchè l ' ala est viene vista come un cattivo posto bha
Ci si vede

Sailor Marty
P.S. Metterai anche Hotaru ?