Pure Imagination
di Wren07

20/01/12, ore 22:12

Non so proprio che dire, sai. Be', senza dubbio mi è piaciuta.
Con questa ho letto in tutto due Furt nella mia vita e preferisco di sicuro questa, forse perchè la relazione non è intesa proprio come amore e via dicendo.
Furt è una delle coppie che non riuscirò mai a concepire - tranne quando la coppia è intesa solo come rapporto di fratellanza, quello mi piace parecchio - seguita a ruota dalle Kurtosky e poi dalle Finchel, che mi sanno di troppo miele.
Comunque, tralasciando i miei sproloqui che fanno intuire che le Klaine sono il mio unico amore, ho adorato tutto il fluff presente in questa FF.
Kurt è perfettamente IC - e considerato che è il mio personaggio preferito lo apprezzo davvero tantissimo - fin dalle sue lamentele mentali su Finn che parla la notte, a quando canta per farlo smettere.

Brava! Non so che altro dire!

A presto,
Ale HP

28/11/11, ore 22:42

Ciao! Scusa il ritardo, ma questi giorni sono stata poco bene e il mio cervello non era in grado di articolare un commento decente! >.<

Comunque... Mi è piaciuta un sacco! Davvero, è ironica, fresca, dolce... è una bellissima fotografia del rapporto fraterno tra finn e kurt. =)

Sei stata molto brava secondo me a rendere il flusso di pensieri di kurt, il suo fluido passare da un argomento all'altro per associazione di idee. Non è sempre facile, spesso si rischia di essere confusionari, soprattutto se nel mezzo ci si infila anche un sogno, ma tu non lo sei stata, anzi hai giostrato bene tutti gli elementi, complimenti! ^^

Mi hai anche strappato un sorriso con la battuta sul "linguaggio da football"... xD

Insomma è stata una lettura molto piacevole, grazie per avermela segnalata, anzi non farti scrupoli a mandarmi un mp quando ne pubblichi un'altra! ;)

a presto!

baci, sara

21/11/11, ore 19:13

Il Furt è adorabile e ho adorato follemente il modo in cui hai fatot interagire Finn e Kurt, con tutte le riflessioni da parte di Kurt e quel fondamento di fratellanza che c'è alla base del rapporto tra i due.
Il tono surreale della storia è adorabile, il sogno di Finn è così da lui e i ricordi di Kurt di sua madre, seppur brevi, sono una cosa assolutamente dolcissima.
E li ho adorati, follemente. E' stato bellissimo vedere Finn risvegliarsi e trovare Kurt senza però riuscire a distinguerlo subito in quell'ammasso di stoffa, certo che doveva essere qualcuno, perché difficilmente la sedia avrebbe cantato come Diana Ross (mi è piaicuto particolarmente questo pezzo, temo si sia notato XD).
Storia bellissima, complimenti <3

21/11/11, ore 17:05

accolgo l'invito: quick foreveeeer!
ehm ehm ehm, dicevamo...
ah, sì, finn è completamente pazzo!!
ma proprio tanto!
cioè...
chi, chi, CHI, in un sogno, dice ad alta voce gli ingredienti per preparare un PANINO?!?
chi?
e chi proporrrebbe una pista da bowling in camera da letto?
chi, si può sapere?
solo finn, appunto -.-"
bah...
comunque...
ah, e kurt è un grande!
adoro quando canta quella canzone!
vabbè, finiamola...
spero che farai una quick, come ti ho... come dire... CHIESTO?
baci, kiki98