La Migliore Ladra
di LadySusan

01/10/12, ore 16:45

Ciao,
che dire… Ho trovato la tua fan fiction per caso, in un momento di pausa tra lo studio de “L’ascesa e il declino di Napoleone Bonaparte” ( devo ammettere che storia non rientra tra le mie materie preferite e qualunque cosa può distrarmi dallo studiarla xP ), e il titolo mi ha subito incuriosita.
Mi piace il tuo stile, cattura subito l’attenzione e, il fatto che tu non abbia commesso errori grammaticali, di sintassi o di punteggiatura, rende tutto più scorrevole e piacevole da leggere.
Penso sia stato per distrazione, ma rileggendo l’ultimo capitolo hai scritto al porta al posto di la porta, ripeto penso sia stato piccolo un errore di distrazione che non altera la qualità del capitolo, insomma niente di grave!
L’idea di rendere Rein una ladra e di fare in modo che incontri Mirlo, da quanto ho capito una famosa ladra, mi è piaciuta veramente molto. Penso che tu, se non mi sbaglio, sia stata la prima a proporla in questa sezione. (Non ne ho la totale certezza)
Shade si è comportato veramente male nei confronti di Rein, ma la peggiore è stata Fine che pensa al suo “fidanzato” piuttosto che alla scomparsa della sorella. Non sembra neanche leggermente in colpa!
Shade ha tutta la mia stima, e sì, lo confesso mi piacciono i ragazzi intelligenti e misteriosi, non so dirti il motivo, ma mi affascinano. Se Shade non fosse un personaggio di un cartone, ma fosse una persona in carne e ossa sarebbe il mio ragazzo ideale. *vaneggio*
Cof cof…
Stavo dicendo? Ah sì, ora ricordo.
Spero proprio che Rein, Mirlo e Lei, ( a proposito chi è questa persona? ) riescano a mettere i bastoni tra le ruote a Shade. Non può identificare Rein/Cornelia così in fretta. No, assolutamente non può!
Mi ponevo una domanda: Barlose? Hai per caso unito i cognomi Barlow e Rose?
Ora ritorno alla noiosissima vita di Napoleone -.-”
Attendo un tuo aggiornamento,

Dolcemente Complicata

18/04/12, ore 19:56

Please,continuala!
E' stupenda e spero che sarà così anche fino alla fine!!!
Comunque per me questo capitolo è uscito benissimo,e poi per me c'è tantissima suspence,come fai a dire che per te non uscito bene?!?!?
Ciao e continuala!

14/03/12, ore 17:24

Ciau!
Allora, vediamo un po'...
Shade ha scoperto che Cornelia è Rein, ma Rein/Cornelia nega tutto. Però Shade ha detto di amarla e da quanto ho intuito Rein è ancora innamorata di Shade, ma l'arrabbiatura e l'orgoglio le impediscono di capire.
Wow, mi è sembrato di essere una psicologa o una filosofa!
Comunque, c'è un punto che non vedo l'ora che si evolva, adesso ti spiego: Chi è Lei? Una complice delle due ladre? Qualcuno che noi conosciamo? Qualcuno di cui dovremmo sospettare qualcosa?
Ho una miriade di domande in testa!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo,
Blue Dream

12/03/12, ore 18:23

Ehilà
finalmente il tuo nuovo capitolo.
Wow Shade è sempre così intelligente, forse la cosa che più mi attira *sviene*.
Vediamo cosa si inventano queste due per non farsi scoprire.
Dai Shade, che ce la fai a riconquistarla.
*si mette la fascetta a modi Rambo e fa il tifo per Shade*
Aspetto il prossimo capitolo
Tata^^

12/03/12, ore 17:20

wow,che bello!! adoro il momento tra Shade e Rein(quando sono soli e lui la "intrappola" fra lui e ili muro...in verità sognavo un bacio,ma credo sia ancora troppo presto XD) comunque BRAVA,scrivi in un modo che cattura continuamente la mia attenzione!! CIAO

BluLove

09/03/12, ore 18:17

Hilary è tornata! Scherzo!
Allora, ricominciamo.
* La grande Hilary (Blue Dream) dopo aver rubato la frusta a Shade (non so neppure io come ho fatto xD) si arrampica fino in camera tua, entra dalla finestra e ti abbraccia! *
Wow! Non riesco a dire niente altro!
Finalmente hai aggiornato! (parlo proprio io xD)
Questo capitolo mi piace moltissimo, allora, Shade detective c'è lo vedo benissimo, una Rein ladra sarà tutta una sorpresa, Mirlo mi piace, manca qualcuno? Ah, sì, Fine... Lasciamo stare va...
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando Shade incontrerà un aRein bionda, la riconoscerà? ma sono ancora più curiosa di vederli entrambi in azione, lui da detective e lei da ladra professionista!
La parte finale, in cui Rein scopre di essere in classe con Shade e il dialogo con Mirlo è stato formidabile, sono proprio contenta di avere potuto leggere una BlueMoon tra questa miriade di Redmoon!
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
Blue Dream (Hilary)

01/03/12, ore 16:22

*Vanessa e Valentina ti aspettano fuori dala porta e appena esci ti abbracciano*
Finalmente hai aggiornato!
Dobbiamo dire che ogni giorno che passa, scusa, ad ogni capitolo questa fic ci piace sempre di più!
Chissà cosa farà Shade ritrovndosi davanti Rein oppure cosa farà Rein, che da quanto abbiamo capito non ha dimenticato il ragazzo.
Inoltre, c'è da considerare che Rein e Mirlo sono due ladre e che saranno a contatto con il detective Shade.
Vogliamo proprio vedere come si evolveranno gli eventi (?) xD
aspettiamo il tuo prossimo aggiornamento,
Vale e Vany

29/02/12, ore 21:16

Ehm ehm
*sventola un fazzoletto in segno di pace*
Mi scuso per il mio imperdonabile ritardo.
Ma come ho fatto a perdere due e dico DUE capitoli della tua storia?.. Imperdonabile *si picchia da sola*.
Bene, bene la nostra Rein si dà al furto, mi piace un sacco Rein in veste di Ladra, un pò come Eva Kant.
Dolce Shade nel voler scegliere la strada del detective proprio per cercare lei.
Voglio proprio vedere cosa succede nei prossimi capitoli, ora che Rein e Shade sono nella stessa classe.
La riconoscerà ora che è diventata bionda?
Aspetto il tuo prossimo capitolo.
Per quanto mi possa dispiacere per la tua professoressa, sto esultando perchè così puoi aggiornare più frequentemente.
Alla prossima
Tata^^

06/01/12, ore 18:41

Ci presentiamo, siamo Vanessa e Valentina.
Abbiamo appena letto la tua fic e ti recensisco io, Valentina perchè Vanessa è sulle nuvole.
Scrivi bene e in modo scorrevole e Shade che ha tradito la bellissima e mitica Rein (Sono un po' di parte) con la sorella Fine mi ha, pardon... ci ha lasciate spiazzate.
Rein che vuole diventare una ladra è una novità e voglio assolutamente sapere come continuerà la storia.
Per quanto riguarda Shade ci sta male, ma ormai quel che è fatto è fatto e non penso che possa rimediare, almeno penso, ma poi non si sa mai, magari ci sarà un colpo di scena e tutto si ribalterà.
Per quanto riguarda la parte di Rein e Shade per la recita su Romeo e Giulietta è favolosa e questo ha contribuito a mandare sulle nuvole Vanessa che adesso sospira.
In conclusione, ci piace la tua storia e speriamo che tu aggiorni presto.
LadyDream

08/12/11, ore 10:46

hai aggiornato e la cosa mi piace proprio tanto...*-*
il capitolo è bellissimo... e mi piace proprio tantissimo e sono davvero curiosa di sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo....
e poi c'è una domandina che mi frulla in testa... rein e shade si incontreranno..? e se è si, si riconosceranno...?? ahuahua lo so la mia mente è malata però me le chiedo ste cose...
aggiorna presto..
baci..
LightDark (Feffy)

07/12/11, ore 21:36

ciaoo vedo che hai aggiornato
io ora sto studiando romeo e giulietta ma sei sensitiva?
ora Shade si accorge del suo sbaglio?
i ragazzi non capiscono niente
spero che si risolva tutto tra Rein e Shade
baci

07/12/11, ore 15:40

Ciao Susy!
belissimo capitolo! Devo farti i miei complimenti.
Mi sono piaciuti molto anche i flashback che hai messo, il primo perchè spiega in parte quello che succederà a Rein insieme a Mirlo, il secondo perchè è così romantico, mi sono immaginata pure la scena (sarà l'effetto che mi fa l'opera di Romeo e Giulietta) xD
Rein bionda? Non riesco aimmaginarmela :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Blue Dream

06/12/11, ore 22:16

Posso dire solo una cosa....VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!

27/11/11, ore 19:12

l'inizio della tua storia mi piace molto... anzi l'adoro...
quello che hanno fatto shade e fain non mi piace per niente...
sono curiosa di quello che possa essere accaduto a rein dopo aver visto il tradimento di shade..
al prossimo capitolo
Feffy

26/11/11, ore 15:30

Bell'inizio, mi piace come hai cominciato.
Se io ero Rein non l'avrei fatta passare liscia a Shade e a Fine.
Chissà cosa le succederà, anche se una piccola idea me la sono fatta quando ho letto il titolo... xD
Aggiorna presto,
Hilary