Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: LadySusan    11/03/2012    5 recensioni
Rein e Shade stanno insieme, ma un giorno Rein scopre che il suo fidanzato l’ha tradita con Fine, la sorella. Rein presa dal dolore scompare nel nulla, tutti la danno per morta, ma lei comincia una nuova vita con un nuovo nome e con una nuova fama.
Shade e Fine nel frattempo si lasciano.
Shade diventa un poliziotto, mentre Fine continua ad assillarlo.
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Mirlo, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Shade

Il professore di matematica, nonché coordinatore della nostra classe, entra in classe lasciando al porta aperta.
Che cosa strana, di solito la chiude.
“Buongiorno ragazzi, oggi alla nostra classe si aggiungeranno due nuove ragazze, spero le tratterete bene e le aiuterete ad ambientarsi. Ragazze potete entrare” dice guardando la porta, dalla quale entrano due ragazze bionde, una con i capelli lunghi e una con i capelli corti.
Le due si fermano poco prima della cattedra.
“Su raccontateci qualcosa di voi” le incita il professore
“Io sono Selen Barlose, ho 18 anni, non mi piace leggere, ma adoro tutto ciò che ha a che fare con i numeri e le strategie” dice sorridendo
“Io sono Cornelia Barlose, sono sua sorella, mi piace leggere soprattutto i romanzi d’amore e devo ammettere che non ho proprio un buon feeling con la matematica” dice accennando un sorriso al professore, il quale le sorride di rimando
La sua voce ha un so che di famigliare, ma non riesco a ricordare dove l’ho sentita.
“Bene, Cornelia non ti preoccupare, molti hanno problemi con la matematica, magari puoi farti aiutare da Shade Black, è il migliore in matematica" dice sorridendomi e io faccio un cenno con la testa
Vedo la ragazza irrigidirsi sul posto, ma si rilassa subito annuendo a qualcosa che le ha detto al sorella.
“Selen vai a sederti davanti a Bright, il ragazzo con i capelli biondi, mentre tu Cornelia vai a sederti dietro Shade, vicino alla finestra”
Le due ragazze si dividono, quando Cornelia mi passa accanto il suo profumo mi inebria.
Profumo alle rose.
L’unica che lo metteva era Rein, diceva che le sembrava di essere immersa in un giardino pieno di rose, i suoi fiori preferiti.
“Ragazzi l’argomento di oggi saranno i limiti delle funzioni. Il sesto punto che dovete aggiungere alla teoria è il comportamento della funzione ai confini del campo di esistenza”  dice prendendo un gessetto e scrivendo una funzione fratta.
“Non ci capirò mai niente” sento sussurrare dietro di me, sorrido ripensando a quante volte lo ha detto Rein.
Quando l’ora di matematica finisce, la professoressa di inglese entra in classe e notando le sorelle le chiama alla cattedra per una presentazione con i fiocchi.
Non sto molto ad ascoltare, più che altro osservo Cornelia.
Non so cosa sia, ma qualcosa in lei mi attira.
I suoi capelli sono lunghi, biondi ed ondulati. La frangia le copre la fronte e una parte degli occhi, così non riesco a vederli bene.
I lineamenti del viso mi ricordano quelli di Rein.
Sono sicuro che Rein sia viva, ma non penso possa essere questa ragazza, lei ha sempre odiato il biondo.
Anche se avesse cambiato idea, non si presenterebbe mai nella scuola in cui era iscritta.
Come so questo?
Per un semplice motivo, se la conosco bene, Rein sarà ancora arrabbiata e delusa da me e da Fine.
Quanto vorrei poterla rivedere, magari un attimo, solo per dirle del mio errore, solo per chiederle perdono.
“Signor Black! Allora mi risponde?”
Guardo interrogativamente la professoressa, la quale mi guarda male.
“Signor Black non si distragga, capisco che le sorelle Barlose siano belle, ma ormai la presentazione è finita!”
Dietro di me sento qualcuno ridere, mi volto e incontro due occhi verde-acqua divertiti.
Rimango immobile a fissarli fino a che Cornelia non parla “La smetti di fissarmi?”
Subito mi volto a guardare la lavagna, mentre il cuore mi batte forte.
Forse mi sono sbagliato su Rein…
Quando la campanella dell’intervallo suona, vedo Cornelia uscire dall’aula seguita da Selen, le seguo.
Le vedo voltare l’angolo e non sento più i loro passi. Mi fermo ed origlio.
“Allora, come è andata?”
“Bene. Giuro che te la farò pagare”
“Senti, te l’ho già detto non è colpa mia se siamo finite in quella classe, nell’altra c’era Fine”
“Preferisco di gran lunga questa”
“Lo sapevo, senti vado a dare un’occhiata al terrazzo, a dopo e dimmi come va” dice Selen camminando.
Quando non sento più i suoi passi esco allo scoperto.
“Ciao” dico avvicinandomi alla ragazza, la quale si volta e guarda sopra la mia spalla
“Ciao. Tu sei Shade, giusto?”
“Sì, prima vi ho osservate, non sembrate sorelle”
“Lo siamo”
“Sai, tu mi ricordi una persona” dico avvicinandomi a lei, mentre Cornelia arretra e finisce contro un muro “Mi ricordi una persona che ho amato e che amo tutt’ora” dico poggiando le mani sul muro, intrappolandola.
“C … Chi ti ricorderei?”
“Rein. Rein Rose" dico alzandole il volto e guardandole gli occhi.
Sono gli stessi, verde-acqua. Sono gli occhi di Rein, ne sono sicuro.
La ragazza scoppia a ridere “Ahahah, ma fammi il piacere. Chi è Rein Rose?” mi domanda
“Dovresti saperlo”
“Ah, ho capito, ti riferisci alla ragazza che è stata uccisa”
“No, quella ragazza sei tu. Sei davanti a me. Rein non puoi negarlo, riconoscerei i tuoi occhi dappertutto” dico avvicinando il mio volto al suo
Improvvisamente sento un dolore nella zona addominale e tolgo le mani dal muro, questo permette alla ragazza di scappare.



Pov Rein

Cavolo!
Perché Shade deve essere così perspicace? Mi domando correndo verso il terrazzo, dove trovo Mirlo.
“Hey Rein, allora come è andata?”
“Abbiamo un problema, mi ha riconosciuta”
“E tu?”
“Ho negato, ma non voleva sentire ragioni”
“Capisco, ne parleremo con Lei e vedrai che troverà una soluzione” dice sorridendomi “Guarda, da qui si vede la casa” dice indicando un punto all’orizzonte
“Già. Aspetta, a soli due isolati da noi abita Shade!”
“Quando si dice destino”
Voglio ribattere, ma non so cosa dire.
Penso che il destino c’è l’abbia con me, non riesco a dimenticarlo.
Sbaglio o Shade ha detto che mi ama?
Al solo pensiero delle parole il mio cuore comincia a battere all’impazzata.
E ora cosa faccio?
Da un lato vorrei dirgli che sono io Rein, ma dall’altro sono ancora arrabbiata con lui.
Sono solo scuse dice una vocina dentro di me.
No, non è una scusa.
Sì che lo sono, ammettilo. Tu lo ami con tutta te stessa.
No, ti sbagli.
“Rein? Shade ti sta facendo un brutto effetto” dice Mirlo passandomi le mani davanti al viso.
“Hai detto qualcosa?”
“La campanella è suonata, con Shade comportati normalmente, come se non fosse successo nulla” dice Mirlo prendendomi sottobraccio.


Angoletto Autrice:
Ciao!
Come promesso ho aggiornato.
Non sono molto convinta della riuscita di questo capitolo, quindi lascio decidere a voi xD
Ringrazio tata_angel, LadyDream e Blue Dream che hanno commentato lo scorso capitolo,
Susanna
 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: LadySusan