Moments
di xfrankybadass

13/12/11, ore 23:35

Ok. Non so se riuscirò a spiegarmi ma ci provo.
Una parola: ODDIO. Sul serio, è bellissima, commovente, perfetta, magica. Mi prendi per stupida se ti dico che ho le lacrime agli occhi? :3
Allora prima di tutto scrivi in un modo eccezionale, mi piace tantissimo l'attenzione che riponi nei dettagli: il tepore della tazza, la giostra in stile barocco, l'ambiente natalizio...
Poi va bè, c'è LONDRA. È un colpo basso ahahahah, chi non adorerebbe una storia londinese?
Mi sono fatta il film mentre leggevo, pensavo di star guardando la TV da tanto che i luoghi, i fatti e i personaggi erano nitidi *---*
Sì, l'hai capito che l'ho adorata vero?
Poi oh, i One Direction che fanno Sold Out anche tra quattro anni sono dei gran fighi ùù AHAHAHHAHAH Tipo immagino il loro concerto quando avranno novantanni con noi fans che cantiamo con la voce da befane sventolando orgogliose le nostre dentiere autografate (?) No, questo non c'entra niente ma dovevo dirlo ùù
Domani passo alla FF *----* so già che mi piacerà..
Scrivi ancora ok? Niente blocchi ùù
CIAO :3

23/11/11, ore 14:41

Non riesco ad esprimermi ç_ç
sotto sotto shock e lacrimo HAHAHA oddio oddio ma sono splendidi ç_ç
il bambino, la giUostra çç
*piange e se ne va*

21/11/11, ore 18:23

Allora..da dove iniziare.
Prima di tutto, grazie, grazie di cuore per aver scritto una cosa delle genere per me. Già lo sai che mi hai fatta piangere.
E' scritta no bene, di più questa one-shot, le descrizioni sono perfette e il finale..beh il finale lascia senza parole.
E' troppo bella, non ci sono parole per descriverla.
Mi sono immaginata tutto, tutte le scene e l'unica cosa che mi balzava in mente era "magari".
Grazie per questo fantastico regalo.
I love you <3
martì xx