Soul Eater Revolution
di Sheriza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Davvero bello, anche se l'entrata in scena di un nuovo malvagio era scontata!
Ora devo parlare un pò su 3 cose.
Allora partiamo dalla prima, quando descrivi i combattimenti sei breve e cerchi di mettere più discorsi per dare
un idea di combattimento, perchè se non si provocassero a vicenda sarebbe un pò strano. Riesci a far immaginare come possa essere
quello scontro o quella persona come mi era successo con la tua descrizione di Inu nel primo capitolo, mi ero concentrato a immaginare
la scena dell'incontro.
Poi la seconda affermazione riguarda il carattere di Inu. La cosa che non mi ha convinto molto e che prima l'hai descritta in un modo freddo,
e poi si è preoccupata per Soul e l'arma.
La terza cosa è che hai descritto il nuovo personaggio simile a Black Star, e la cosa incuriosisce...sopratutto hai detto che ha tatuata una stella
sulla mano...chissà!
Ciao e continua così!

Rieccomi ._.
Questo capitolo mi è piaciuto, ma ho notato che è i primi capitoli servono ad avviare la storia a nuovi sviluppi
perchè ho notato che era moolto meno interessante del primo.
Per quanto riguarda la parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui appariva
Black Star perchè hai cercato di mantenerlo il più possibile uguale, e devo dire che ci sei riuscita.
Lo scontro tra i due fratelli non vedo l'ora di leggerlo, e se fosse un anime vorrei proprio vedere questa Inu *-*.
Bene ti saluto! Ciao!

24/11/11, ore 17:14

Ok, allora ho appena letto un solo capitolo e già come fan fic la trovo davvero molto interessante! Al inizio ho pensato, 'Sarà una di quelle solite storie in cui Maka e Soul si mettono insieme ecc.' invece mi sono dovuto ricredere. I personaggi hanno mantenuto il loro carattere vedo, come ha detto Veridiana500 ci sono alcuni errori, ma è normale credo...insomma...Torniamo alla storia. Come storia la trovo originale, e se ho capito bene sarebbe una 'seconda serie' di Soul Eater, mi hai davvero incuriosito e trovo molto originale l'idea dei nomi, ho visto che hai postato fin ora 6 capitoli tè li recensirò tutti e ti farò sapere cosa ne penso, ma a vedere solo i titoli sembrano davvero interessanti perchè non parli solo di Soul e Maka, ma anche di Black Star, Tsubaki e tutti gli altri personaggi. Bhè darsi che mi sembra di aver scritto un papiro ti dico un altra cosa! Aggiorna la storia perchè mi sto davvero appassionando! Ciao! Saluti -SoulEaterLove-

*YAHOOO*
Dai, è interessante! Sono molto curiosa!
Comunque sono presenti errori di bbattitura sparsi qua e là, ma per il resto, il testo scorre!
Non vedo l'ora che arrivi la sfida fra i due fratelli! Sarà una dura prova per loro!
Bene, aggiorna presto!
Un bacione<3
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*

21/11/11, ore 18:39

*YAHOOO*
Allora, devo dire che mi incuriosisce come fic!
Sono presenti alcuni errori di grammatica... (c'era una "e" senza accento >_< )
Comunque, mi incuriosisce abbastanza!
L'idea del nome di Soul al contrario, la trovo un' idea simpatica e originale!
Purtroppo, lascireò una recensione abbastanza corta perchè oggi sono in vena di pigrizia...
Ci sono degli spoiler dal manga numero 16?
Non l' ho ancora letto, ma so che ci saranno nuovi personaggi, quindi, ti prego, dimmelo prima se ci sono spoiler riguardo all' ultimo volume, perchè ancora non l' ho cquistato e vorrei mantenere la sorpresa!
Comunque, un bacione<3
Verdiana500