Soul Eater Revolution
di Sheriza

Zero recensioni? O.O
Rimediamo subito!
Questo capitolo è bellissimo *^* Poi adoro la coppia Maka-Soul, sono la mia preferita in assoluto inseme a Winry-Edward
Comunque da Tsubaki non me lo sarei mai aspettato °.° Comunque sospetto che ci sia qualcosa anche tra quei due xD

Baci
BakaMakaInu (Oh ** nel mio nick c'è il nome Inu xD)

La storia mi intriga parecchio °-°
Penso che la seguirò fino alla fine, mi piace l'indea del contrario di Soul.
Poi ti vorrei chiedere una cosa. Se Luos è l'inverso di Soul, Inu è l'inverso di Maka?
Bene, mi cimento nella lettura xD
Baci Baci
BakaMakaInu

Vedo che stai facendo gli straordinari con i capitoli xD
Comunuqe sempre bellissimi!
Aspetto presto il nuovo capitolo, chissà chi è Hiro >.> comunque molto bello quello che dice Soul alla fine *-*
Continua cosi ;)
SoulEaterLove

adoro il mister^^ chi sa che cosa voleva hiro da maka ? bo aspetto per leggerlo ^^ non vedo l' ora

souleater99

Bellissimo, stai facendo davvero un ottimo lavoro :D
Non vedo l'ora di seguire il continuo!
Infondo vale la pena aspettare Ciao!
SoulEaterLove *-*

Bellissima *-* Mi piace sempre più :D Non vedo l'ora che continui ^^ Però spero vivamente che fra Maka e Soul si risolva tutto! Al prossimo capitolo, spero molto presto ;) Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3
Miky4Ever

nuoooo voglio leggere la continuazione xD comunque bellissima fan fiction ricca di azione ed emozione me gusta mucho :D continuerò a seguire la storia, non vedo l'ora di leggere il seguito *w* continua così ;D alla prossima recensione !!

DAVVERO BELLO , NON VEDO L' ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO E SONO CURIOSA DI SAPERE SE INU RIUSCIRA A FAR RIDIVENTARE PARTNER MAKA E SOUL ? NON VEDO L' ORA DI SCOPRIRLO CIAOOOOOOOO

SUOL EATER99

Hey ciao (^.^)/ Ho trovato oggi la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato xD Ho deciso di recensire l'ultimo capitolo anche perché ho poche parole per la tua fanfiction: STUPENDA - FANTASTICA - COOL Insomma è BELLISSIMA E la inserisco subito fra le preferite *-* Ti prego di continuarla anche se so che con le feste potrebbe essere difficile ma ti prego, non abbandonarla ** Ciao ciau (^.^)/ Al prossimo capitolo, spero molto presto u.u Bacioni <3
Miky4Ever

Continualo, continualo, mi sta piacendo troppo *-*
Bello il modo di scrivere e anche come stanno prendendo la piega le cose ^^
Non posso dirti altro!
Ciao!! SoulEaterLove

solo una parola ... e la cosa piu deprimente che abbia mai letto SCHERZO ! LA PAROLA CHE CERCO è SEMPLICEMENTE FANTASTICO ASPETTO CON ANSIA IL PROSSI :)

souleater99

cavolo adoro questa storia lo messa sui preferiti non vedo l' ora che scrivi il prossimo capitolo , spero di scrivere anche io cosi bene ciaoooooooooooo

Molto carino come capitolo. La maggior parte del racconto è spostata nel discorso di Black Star e Inu.
Finalmente si sa qualcosa del passato di Inu...e Black Star vabbè già si sapeva...
Ahhh un'altra volta ai corsi di recupero x]
Che bello non vedo l'ora di vedere cosa accade nel prossimo capitolo! Black Star contro sto Nekok *-*
E poi sono tutti e due legati dalla stella, quindi Black Star non si risparmierà :D
Mi raccomando aggiorna presto perchè voglio continuare a leggere!!
Ciao -SoulEaterLove-

Wow la storia procede molto velocemente!
Allora la storia fila, il discorso è come ci si può aspettare. Questo capitolo è stato davvero interessante!
Il titolo è azzeccatissimo! Il momento che hai descritto nella stanza di Soul, ho sperato che succedesse qualcos'altro,
ma vuol dire che dovrò aspettare...Va bene una storia che parla principalmente di azione, ma un pò d'amore ci va sempre.
La scena alla fine con Tsubaki e Black Star mi ha fatto morire perchè ho immaginato la scena xD
Sto leggendo questa fic in una sola botta...mi manca solo un capitolo da recensire...spero che l'aggiornerai presto!

24/11/11, ore 18:07

Noooo D:
Ma dai! E' morto Luos!? Non puoi farmi una cosa del genere! Sono rimasto a bocca aperta, pensavo si salvassero tutti
inceve lui muore!! Comunque come capitolo mi è piaciuto un sacco, perchè hai saputo svolgere una situazione drammatica
alla fine! Io pensavo che Soul non piangesse minimamente, e invece è scoppiato a piangere :O
Ahah molto bello quello che ha detto Kid xD 'Non ho paura di niente!' gli materializza la stanza asimmetrica e va nel pallone xD
Brava! Bene io continuo Ciao!
(Recensione modificata il 24/11/2011 - 06:16 pm)