Journey To Unima
di I_AnDrY_I

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/01/12, ore 00:55

ciao!
bel capitolo ma non mi spiego una cosa: solo ore prima ash aveva utilizzato infernape, ma qui sembra non avere altri pokémon al di fuori di pikachu, come mai?
mi fermo qua perché sto utilizzando il cellulare (stanno modificando non so che e ci mancano rete e telefono) perció scusa tutte le minuscole ma mi siddia troppo.
ciao e posta presto!

06/01/12, ore 22:25

Scs se nn ho recensito anche prima XP ma nn ho mai molto tempo ^.^'
Ora xò commento questo che, anche se nn c'è molta pearl T.T, è davvero bello ^.^
Finalmente una medaglia, anche se la strada x la lega è ancora moooolto lunga -.-'
Nn vedo l'ora di vedere cm andrai avanti XD
Al prossimo capitolo allora =)
Saluti, Jeo =3
p.s. anche se nn recensisco ti seguo cmq =)

30/12/11, ore 20:21

Hihihi, tremendo x)
Lucinda che fa la dura, non ci avrei mai creduto! Divertentissimo, è proprio ostinata a farsi accettare.
Comunque è un bene che si siano riappacificati, è... strano vedere Ash litigare con qualcuno, è una cosa disumana secondo me.
Ma, dopotutto, mi fanno ridere (non letteralmente perché chi mi sta intorno mi prenderebbe per pazza, anche se poi così tanto non mi importa), sono unici insieme.
Nel prossimo capitolo c'è la sfida con i capopalestra o un altro intoppo?
Chissà che dirà Lucinda quando vedrà la prima lotta in palestra del corvino?
Non mi interessano tanto le reazioni degli altri, visto che si sono già manifestate negli scontri precedenti, tanto più quella della blu.
Posta presto, ciao!!

29/12/11, ore 20:26

Quindi Ash e Lucinda sono diventati amici o come hanno detto loro 'quasi amici', molto meglio così.

29/12/11, ore 15:30

Non voglio essere pignolo ma... essendo un' isola quasi pianeggiante non dovrebbe cadere neve perchè quello succede solo in alta quota.
Pikachù è un veterano di 1000 battaglie nel vero cartone lo avrebbe distrutto in 1 mossa Piplup ma la storia e tua...
Però è la qustione degli improvvisi cambiamenti climatici che nn mi convince... come caspita è possibile??!

Per il resto nuon capitolo anche se Ash non perdona così facilmente XD

29/12/11, ore 10:59

Capitolo stupendo! Ash e Lucinda che si chiariscono *w*, bellissimo. Loro che ritornano infangati. Sono fatti l'uno per l'altra. Sono così dolci. Seguirò la tua storia quindi alla prossima!
P.S.: Buone feste!!!

26/12/11, ore 22:59

Ciao e Buon Natale in ritardo!
Lucinda ha vinto? Che bello! Sono felice per lei.
Diapo è abbastanza antipatico: bisogna saper perdere, non sempre si può vincere.
Spighetto che le sue metafore mi fa sempre morir dal ridere, riesce a farmi ridere anche per 30 minuti consecutivi.
Lucinda e Ash ... Litigano -.-". Ma anche quella e una forma di interesse, e poi se lo ha capito anche Spigetto.

22/12/11, ore 13:13

Non credo di avere ancora recensito in questa storia, sono IxIoN96, piacere!
Ho seguito la tua serie tutta pearl e mi è piaciuta molto, ma non mi pare di avervi lasciato un commento...
Vabbò, mi rifaccio qua.
Non ho commentato fin'ora perché ho avuto leggeri problemi con il mio account (non ricordavo la pass -.-) e la connessione era fallace.
Questa storia mi sta prendendo molto, anche perché non ho mai visto un Ash e una Lucinda non ancora amici. E' originale!
L'idea che tutti si conoscano ma proprio loro due no è alquanto insolita, ma funziona.
Mi piace anche le descrizioni tra parentesi che compaiono dopo la prima comparsa del personaggio, rende bene il carattere originale dei vari allenatori.
Certo però quei due, Ash e Lucinda, sembrano non potersi proprio vedere! Uno cerca sempre di scavalcare l'altro e di impressionarlo, non sarà che vogliono attirare l'attenzione dell'altro e viceversa? Hihi!
Simpatico anche Spighetto, somiglia molto a quello dell'anime. Comparirà anche Burgundy? Morirei dalle risate.
Ammetto di essermi un po' preoccupata durante il lungo (diciamo così, vista la tua frequenza di post) lasso di tempo che è passato tra l'8 e il 9 capitolo, credevo non la continuassi più. Ma detto così sembrerà egoistico, visto che non ho pensato che potessi avere altro da fare. Scusa.
Vabbè, credo di starmi dilungando un po' troppo ^-^'.
Bela storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, ciao!

22/12/11, ore 02:13

Davvero? Cioè ... un Serperior (la 3° evoluzione) che perde contro un Piplup?
Va be che nell' anime ne succedono di pazzie ma questa le supera tutte XD
E Ash e Lucinda sempre a litigare poi? Sta diventando un pò monotoma la storia

13/12/11, ore 21:44

Davvero bel cap. ^u^
Se Lucinda non ritorna nella serie (T.T) beh, almeno c'è in questa bellissima storia!
Lucinda in una gara Pokèmon contro Diapo? Sono curiosa ...
'Lucinda vs Diapo' un po' me lo immagino.
Aspetto con ansia il prossimo cap.

13/12/11, ore 14:19

Ti prego vai a cambiare subito quell' orrore di "ma però" !!!!
e TI PREGO anche metti TU invce di TE nel mondo dei pokemon non esistono dialetti XD

Tralasciando questo è stato un gran capitolo
Diapo è uno dei personaggi più carismatici di Bianco & Nero forse anche più di Paul.... e lo stesso Paul è determinato a nuove sfide
Chissa se si facesse un mega torneo in qualche città tra i tutti i personaggi

13/12/11, ore 00:20

Davvero bello questo capitolo
La storia si fa interessante voglio vedere cosa combinano i personaggi ora!

10/12/11, ore 15:38

Ciao!!!
Molto meglio leggere questa storia che vedere la serie di Unima, specialmente di questi tempi.
Veramente un bel cap. ^u^

09/12/11, ore 19:16

Waaaaaaaaaaaa ke bello hai aggiornato!!!!!XD
Ok sn un pò fuori, ma questa storia è mitica ^.^
Ti prego aggiorna presto XD

GRAFICA NATALIZIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
*O*
LA ADOOOROOOOOOO!!!!!
*W*
ciao, muoio di fame, vado a tavola! ^^"""""
fede<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]