Letters and October rain.
di _Billieve Yourself_

21/01/14, ore 19:14

Ehi! Probabilmente non leggerai mai questa recensione, ho visto che ormai non giri più da queste parti da quasi due anni.. In ogni caso volevo farti sapere quanto mi sia piaciuta la tua storia. Mi ha fatto sentire bene, un po' mi sono ritrovata in Billie e credo che, anche se è un po' troppo 'sentimentale' per i miei gusti, si avvicini molto a quello che prova realmente.
Ci si vede (:
Laurieblarg

23/11/11, ore 22:04

Da tempo immemore non metto piede in questo fandom. Ho cercato qualcosa che non fosse il solito slash - non che non mi piaccia, solo non lo vedo verosimile nel fandom - e ho trovato questa fanfiction.
E' scritta bene, non ha errori grammaticali e questo basta a farmela apprezzare. L'idea non è originalissima, ma non è delle più sfruttate e, cosa non scontata, hai trattato l'argomento in una maniera che mi è parsa azzeccata e coerente con quel che volevi trasmettere.
Mi sono piaciuti i ti voglio bene della pioggia, che riprendono quelli taciuti della lettera.
Lo stile della lettera è adeguato a quello di un bimbo di dieci anni pieno di speranza e fiducia nella vita. E il Billie joe finale, che si spoglia degli abiti e simbolicamente anche del dolore che lo ha oppresso per anni ed anni, è quello che ho preferito. Un'immagine di liberazione e, in un certo senso, di profonda gioia. E Andy ha ricevuto la lettera, il cielo ringrazia piovendo.
Un bel lavoro, non capita spesso che mi si colpisca così (: i miei complimenti!

22/11/11, ore 17:28

Niente male sul serio...! E' così triste il fatto che Billie Joe non abbia mai potuto far leggere al padre quella lettera, e l'idea di seppellirla dopo tutti quegli anni mi piace, è triste ma anche tenera come scelta.
Fa sempre un certo effetto leggere storie su Andy Armstrong, principalmente perchè ogni fan della band (e non solo della loro musica) ha almeno una vaga idea di quanto questa tragedia abbia cambiato Billie, di come lo abbia fatto crescere in fretta, troppo in fretta, e allo stesso tempo gli abbia permesso, negli ultimi anni, di ritrovare quella sua parte di eterno bambino, rispolverando un pallido ricordo del bimbo spensierato che doveva essere tanti tanti anni fa.
Insomma, tutto questo per dirti che spero scriverai altro sui Green Day, perchè mi piace molto il modo in cui scrivi.

21/11/11, ore 23:31

ECCOMIII :D sì, non scherzo quando dico che recensisco DI NUOVO. io non scherzo su cose importanti come le recensioni, no no U.U rileggendola, l'ho trovata ancora più bella, mi ci sono soffermata di più e mi ha emozionata tanto. è davvero una bellissima one-shot e neanche il mio fottuto cellulare da VENTILATORE mi avrebbe impedito di rileggerla v.v è un Billie Joe così reale, quello che ci presenti, così... emozionante ed emozionato. è toccante, perchè sei riuscita a rendere perfettamente un quadro di vita che potrebbe essere accaduto davvero, come entrambe crediamo. ah, non so più che dire, se non che sei bravissima e dovresti sul serio scrivere (o pubblicare, visto che sexondo me tu hai scritto già migliaia di cose v.v non me la racconti giusta, tu xD)altre storie, che adorerò antissimo, stanne certa. ;D ecco, scusami eventuali errori di ortografia, ma cominciano a farmi male i pollici xD Ti voglio Bene, Fedsiiii <3 <3

21/11/11, ore 20:37

Sebbene avessi già letto questa storia e la avessi già commentata non potevo proprio evitare di recensire , anche se , ne sono sicura , mi ripeterò. Ma tu hai davvero talento e non si può ignorare un storia così meravigliosamente dolce e triste.
Hai descitto l'affetto verso il padre secondo me davvero bene e Billie Joe è perfetto. ( Con tutto il tempo che passi a pensare a lui  mi sarei stupita del contrario :) ) Sono contenta che tu ti sia finalmente convinta a postare la storia e spero che questa sia solo l'inzio di tutte le altre che mi farai leggere.
Sei una scrittrice nata mia cara , e detto questo , detto tutto.
Ti voglio bene  e sono orgogliosa di te <3