un amor que no se puede olvidar
di Crazy_Sweety_Girl

06/03/12, ore 19:49

Cosa faranno??? dai dai dai dacci una piccola anticipazione!!! non puoi tenerci sulle spine!!! =) Cmq lali, non lasciarti influenzare dai tuoi pensieri, sono sicura che Peter sia ancora innamorato di te! Fidati :) Per quanto riguarda benjamin... mi dispiace per lui, ma secondo me non è il tipo adatto a te :)
A presto con il seguito :)
Baci baci Sonia <3

05/03/12, ore 20:23

Hola !! Io personalmente sono super contenta che Lali si stia stufando di Benja !
La vorrei proprio vedere a ballare sensualmente con Pitt !
Spero proprio che capisca di amarlo ancora e che lasci il coso biondo ( alias:benja)
Aggiorna presto

05/03/12, ore 15:14

ahhhhhhh!!!!! bello bello belloooooo!!! Lali e Benja che litiganooo!!! (scusa per lo sfogo XD)
Si vedeva che lali era ancora molto attratta da Peter e tra di loro non ci può essere solo una semplice amicizia...
Cara Lali renditene conto, anche Euge e Benja ci sono arrivati... a te Peter piace ancora e... MOLTO!!
Forza Laliter!!!
Per il resto (e penso che tu l'abbia già capito) il capitolo mi è piaciuto molto e mi sono divertita tanto a leggerlo :)
Continua così!!!
A presto Sonia <3

29/02/12, ore 20:22

HOla Giù ! Dai , non puoi lasciarmi con il dubbio !! Analizziamo la questione :
- La storia si chiama un amor que no se puede olvidar , quindi Lali non può essersi olvidata di Pitt !
- Lali sta prendendo le distanze da Benja , il che significa che evidentemente non lo ama più .
- Però dice che vuole stare con Euge e potrebbe essere vero .
C'è un solo modo per scoprirlo .... leggere presto il tuo aggiornamento .

27/02/12, ore 21:51

Hola Giù ! Mi è piaciuto il capitolo e se è un po lungo ... meglio !
Spero proprio che non vada alla sfilata con Benja ... non mi piacciono insieme ! E credo di avertelo detto fno alla nausea !
Però mi dispiace che Lali non provi più niente a ballare con Pitt !!!!
A presto , spero

23/02/12, ore 20:10

Hola ! Proprio qualche mese fa ho scaricato la lettera che Euge inviò ai Teen per lasciarli , leggendola mi sono fatta un sacco di pianti !
Questo cappy mi è piaciuto , e non vedo l'ora di leggere gli altri e farmi tante risate .

23/02/12, ore 19:14

Hola !!
Questi capitoli sono davvero fantastici !! Mi piace come sta proseguendo la storia ...
Però che tristezza sembra che tutto stia cambiando ...
Pensare che i Teen Angels sono finiti già da tempo mette giù il morale ma la tua storia è davvero ben strutturata .
Spero continuerai a scrivere così da poter sognare ancora un pò insieme a questi meravigliosi angeli !!
Sono curiosa di vedere cosa succederà andando avanti con i capitoli !!
Continua così .
Spero aggiornerai presto .
Vivy

21/02/12, ore 13:04

Hola mi amor ! Non c'è bisogno che mi ringrazi ... così mi fai commuovere !!
La tua storia è così bella che è impossibile non recensirti !
Oddio ! LAli ha detto a Pitt di Benja e lui è contento ??? Questo mi suona un po' strano ....
"chi vivrà vedrà " dice Jaz , e io spero proprio di vivere e leggerne il continuo .

18/02/12, ore 14:39

Hola!!!!!!!!! Scusa, scusa e ancora scusa per favore. Mi sono persa tantissimi capitoli.
Beh, provo a rifarmi con questa recensione.
Ad essere sincera a me Benja sta simpatico ma non lo posso vedre insieme a Lali perchè lei deve stare solo con Pitt.
Pensavo che quando cantasse quella canzone succedesse qualcosa tra loro due... e invece no.
Beh, la storia non è ancora finita quindi mai dire mai... possono ancora ritornare insieme, no??
Besos <3

14/02/12, ore 18:45

Hola Giù ! Questo cappy non è molto bello ? spero che tu stia scherzando ! A me piace tantissimo , soprattutto la canzone finale ... io amo da morire no te digo adios , è una delle mie canzoni preferite .
La canzone cantata da Peter qual'era ??? Come sai , nn ho visto terza e quarta stagione .
Che belle le descrizioni delle emozioni di Lali e Cande , non vedo l'ora adi leggere il seguito .
Un besito y feliz san valentino

07/02/12, ore 20:21

Hola ! il cappy non mi ha fatto annoiare , anzi mi ha fatto arrabbiare !!!!
Lali e Benja non mi piacciono !!!! Però come diciamo sempre sono "necessari per la storia" .
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando Pitt verrà a saperlo !
A presto

04/02/12, ore 14:52

Hola ! il cappy era carino , anche se come sai odio l'idea di Benja e Lali insieme ! Ma ci vuole nella storia !!
Comunque sia , mi ha fatto molto piacere che Lali abbia rilasciato l'intervista , e se Lali e Benja si baciassero , un paparazzo li fotografasse e Peter vedesse l'immagine su un giornale ?? Sai che casino !!
Comunque , ti lascio immaginare .

02/02/12, ore 20:12

Hola Giulia !! Anche a me questo capitolo è piaciuto più degli altri , sono contenta che finalmente stia succedendo qualcosa di scottante !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo .
Besos

02/02/12, ore 15:17

lali, lali, lali... un pò mi preoccupi con queste tue idee strampalate! cerca di non esagerare... pensa piuttosto a come recuperare il tuo grande amore che se no ci pensiamo noi a prendercene cura... :) ahahah scherzo (anche se non sarebbe una cattiva idea =D)!
comunque cande è troppo forte! ci sono voluti secoli di studio per scoprire che su internet esiste una loro biografia XD
in questo caso, sono felice di dichiarare la sig.na Candela Vetrano: PROMOSSA!
Al prossimo capitolo :)

01/02/12, ore 21:15

Hola dolcezza ! Questo cappy è molto carino , hai scritto bene le sensazioni di Mar e in più mi è piaciuto che tu abbia messo vari flashback , ma Pitt e Lali "amici" non ce li vedo .... sarà perchè li amo troppo !
Aggiorna presto
Un beso