un amor que no se puede olvidar
di Crazy_Sweety_Girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/11/11, ore 19:54

Ho recensito in ritardo ma non avevo visto che avevi aggiornato.
Wow,che dire.Non credevo che la trama dei Teen Angels fosse così complicata ed intrigante,non so come hai fatto a riassumere tutta la storia in poche righe.
Comunque vedo che già si stanno formando le coppi tra cui la mia preferita:i Laliter.
un beso

25/11/11, ore 17:24

A me piacciono i cappy che scrivi , qualcuno con più descrizioni , altro con più dialogghi : mi è piaciuto soprattutto il discorso tra Pitt e Pablo . Anche Euge e Nico sono carini , ma i più forti sono ... Cande e Guanciotte !!
A presto

24/11/11, ore 16:24

Hola,questo capitolo non mi ha per niente deluso.
Hai fatto la presentazione dei personaggi che mi è piaciuta molto.
Una domanda:Ma ci saranno anche gli adulti?
Un beso

24/11/11, ore 14:39

Ovvio che mi è piaciuto , ci deve stare qualche descrizione , altrimenti è brutto narrare solamente .
Scusa per la recensione corta,ma adesso devo andare a prendere il paggelino a scuola , augurami buona fortuna .
Besos

21/11/11, ore 22:49

Hola,hai aggiunto una nuova storia,che bello!Mi dispiace solo che non l'abbia recensita subito.
Questa fic promette già bene ,non solo perchè i protagonisti sono i nostri amati angeli ma perchè io non avrei mai pensato di scrivere una storia di come è nato il loro amore nel set,per questo ti faccio i miei complimenti!!!!!XD
Il primo capitolo è scritto molto bene,beh ,che dire?Lali è proprio sfortunata,era solo la seconda volta che guidava la sua auto.....beh il lato positivo è che almeno ha ricevuto un passaggio da Pitt.Mi sa che Lali non si aspettava che anche Pitt partecipava alla serie.
Metto la storia nelle seguite quindi non farmene pentire...XD
Al prossimo capitolo,<3 <3

21/11/11, ore 22:44

Hola !! Un'altra storia ... Che bello !! Mi piace l'inizio e come vedi sono la prima a recensire .... L'unica fedele !!! XD Non ho capito una cosa : ma in questa storia scriverai come nasce o come termina il loro amore ?? Aggiorna presto Besos

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]