Una nuova Umanità
di Le_Allegre_Comari

13/12/12, ore 20:06

Ciao! E' strano, ma ho visto solo adesso questa storia. Inutile dire che la trovo MOLTO interessante. L'idea di base è magnifica e i personaggi, anche se brevemente, sono descritti con accuratezza.
Mi piacerebbe se la continuassi anche se, a quanto vedo, è un bel po' che non aggiorni. Be', attendendo quel dì, ti saluto!
WS

05/09/12, ore 10:27

Allora, devo dire che questa storia mi ha proprio catturata. Mi piace il modo in cui scrivi, perchè è ben elaborato, ma non ricade sul pesante e noioso, lasciando spazio ad una lettura scorrevole e molto piacevole, che cattura l'interesse del lettore in un istante.
Inoltre mi piace l'idea degli alieni che invadono la terra e riescono poi ad occuparla (visto che generalmente la razza umana se la cava per un pelo), il che rende molto interessante la storia. Sono ansiosa di scoprire cosa accadrà nel seguito.
Ultimissima cosa... è vagamente possibile che i nomi siano tratti dal bretone? No, perchè me lo ricordano in modo impressionante (specialmente Erwan). Chiedo, perchè anche io a volte uso il bretone per inventare nomi (e sono per metà bretone :P) e appunto suonano piuttosto familiari. Solo curiosità...
Spero che aggiornera presto!!!

29/04/12, ore 12:04

mi piace come prosegue la storia: hai tradotto tratti prettamente umani come l'essere razzisti o il bullismo a forme non umane, molto ingegnoso.
Compliemni alla prossima,
Isaby94

P.S. Mi avvisi quando aggiorni?:)

29/04/12, ore 11:59

molto bello questo primo capitolo! é scritto veramente bene, usando frasi lunghe ma molto ben articolate. La trama mi ha preso molto: l'idea che siano gli uomini schiavi di una razza aliena è molto accattivante.
Ora continuo nella mia lettura, al prossimo capitolo!

Isaby94

05/12/11, ore 17:46

La storia procede bene. Sono curioso di vedere come proseguirai.
Mi piace il tuo modo di scrivere e la scelta dei nomi. Continua così!

29/11/11, ore 12:49

L'incipit mi sembra molto interessante e mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Ma come te l'inventi questi nomi? Mi sembrano molto curati. Sono sicuro che farò una fatica tremenda a ricordarmi i nomi dei personaggi.
Ma voglio vedere come svilupperai la storia e quindi la seguirò con interesse.