November is a good time to cry
di SeleneLightwood

26/11/11, ore 12:25

Davanti a una storia così, davanti a delle emozioni del genere, io rimango senza parole.
La verità di ciò che scrivi fa quasi male, siamo così abituate ad esprimere i sentimenti degli altri (o a trasmettere ai personaggi i nostri sentimenti, mascherandoli) che avere a che fare con noi stesse può essere una grande sfida.
E leggere, leggere di te, non del personaggio che hai inventato, è forse ancora più emozionante che leggere qualsiasi altra tua parola. Incontro Elena, non i personaggi di SeleneLightwood, solo Elena con le sue emozioni, una Elena che ha ritrovato se stessa e mi sembra essere tanto profonda, tanto piena di emozioni, tanto giusta nel suo maturare e "scegliere se stessa"...
Mi hai emozionata.
Complimenti, per come hai scritto questa storia, che è meravigliosa, ma anche per come sei :)

Tanti baci ♥
Wynne!

23/11/11, ore 17:54

Ciao! Complimenti, questo pezzo è molto molto sentito, bello, malinconico e scorrevole.
Descrivi le sensazioni in maniera chiara, forse perchè anch'io le ho provate, non so...

"Mi sono svegliata una mattina ed ero io, senza te ma ricca di tante altre cose. Amici, speranza, futuro."

quyesta frase mi poiace molto perchè è proprio così che accade! almeno, anche a me è accaduto proprio quello che hai scritto: una mattina, così in un soffio, mi sono sentita diversa, pronta a continuare!
Ti rinnovo i miei comoplimenti.
Un saluto
Eldarion

23/11/11, ore 10:37

Hai descritto una cosa che ho passato e sempre intorno a novembre xD. Comunque a dire il vero penso che tutti hanno passato un momento del genere nella loro vita e forse altri simili accadranno in futuro, ma basta essere se stessi. La cosa assolutamente più importante è non annullarsi per nessuno. Non bisogna mai rinunciare ad essere se stessi, anche se questo significa perdere persone a noi care. Ma non tutti scelgono di rimanere fedeli a se stessi e questo è lo sbaglio più grande. Comunque complimenti davvero! ^.^

22/11/11, ore 18:55

<<Un anno fa avrei rinunciato ad essere me per avere te senza pensarci due volte.
Questo novembre cammino da sola e mi manchi, sì, ma ho scelto me stessa.>>

Sai, ho citato questa frase perchè mi ha particolarmente colpita, forse perchè descrive esattamente quello che dovrei fare anche io - peccato che non ci riesca.
Ho trovato questa shot meravigliosa, una delle più belle che abbia mai letto.
Complimenti davvero ^^

21/11/11, ore 23:49

Bella, veramente molto bella.
Con poche frasi sei stata capace di esprimere tutti quei sentimenti che ognuno di noi ha provato almeno una volta nella vita, purtroppo. Però, come hai scritto tu, nella tristezza e nel vuoto di quei momenti si può sempre trovare una via d'uscita. Anzi, spesso servono proprio a trovare la via giusta da seguire per riprendere in mano la propria vita e guardare al futuro con la speranza che qualcosa di positivo arrivi al più presto.
Sei stata davvero bravissima e te lo dice chi ha vissuto in prima persona un'esperienza del genere, come tu ben sai. Non è semplice andare avanti, ma dobbiamo farlo per noi prima di tutto poi anche per coloro che ci sono accanto, ci vogliono bene e desiderano solo vederci felici.

Ilaryf90

21/11/11, ore 22:12

bello, veramente bello. è proprio vero che a volte nelle situazioni più critiche, la persona che ci può dare conforto siamo solo noi stessi! e poi io non ci vedo nulla di male a stare un po con la propria mente: dopotutto passeremo tutta la nostra esistenza a pensare agli altri o a vivere sempre più freneticamente, e molte volte è bello e costruttivo scavare un po' dentro di sè e scoprire risorse che non si pensava di possedere (anche a me è successo, non in ambito amoroso).
infine trovo molto bello lo scrivere per sfogarsi (se questa è una tua esperienza personale) perché ti svuota completamente, lasciandoti una sensazione quasi di soddifazione nel vedere i tuoi sentimenti, celati a lungo sotto una spessa coperta di tristezza, emergere alla luce del sole. per ora ti saluto e ti faccio i miei complimenti,
a presto,
Isaby94