Lemon High School - come innamorarsi al liceo e sperare di uscirne vivi! -
di FuyuShounen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
09/05/12, ore 21:55

di certo Naruto non si sarebbe mai aspettato che venisse promosso alla maturità con 100 visto che era sicuro che Kakashi avrebbe fatto di tutto per farlo bocciare. Finalmente Karin si è resa conto dei sentimenti che Suigetsu prova qualcosa per lei e non ha più cercato di addescare Sasuke. Sakura e Naruto hanno presentato i rispettivi fidanzati ai genitori e contro le loro previsioni non hanno fatto l'interrogatorio :-) ciao

16/04/12, ore 22:18

Finalmete riesco a recensireeeeeee !!!!! non c'è che dire davvero un finale scoppiettante per i nostri cari liceali!!! chi se lo sarebbe mai aspettato che naruto prendesse 100!!! meglio di Akamaru!!! anche la parte iniziale è stata fantastica!!! mi dispiace solo per Tobi ( poverinooooo !!!!! viene sempre preso di mira !!!! ). Minato e Kushina hanno preso veramente un colpo per quel piccolissimo scambio di persona...meno male che Sasuke-kun non ha avuto il tempo di inquadrare bene la situazione e capire che cosa stava succedendo! se fosse avvenuto il contrario sarebbe venuto fuori un patè di Naruto!
Un po' mi dispiace che tu abbia terminato la fic, ma come si dice "le cose belle durano poco" . Spero comunque che tu, preso da improvvisa ispirazione divina, ti metta all'opera per il sequel! anche perche hai delle belle idee, molto originali e sopratutto che fanno crepare dalle risate :)
Alla prossima storia!!

Bani chan

13/04/12, ore 16:17

Hola! Ed eccomi a recensire, di mia spontanea volontà!! (ehmmm...)
E così è finito...tristezza. Sai qual'è il tuo lavoro che ho preferito di più (ohhh se lo sai, ma ti ostini a non pubblicare!!) ma anche questa fic è risultata molto carina, anche se sai che preferisco dei generi un po'...diversi (*death*)
Bel capitolo, come sempre, anche se è stato una tristezza leggerlo...pensavo, SPERAVO, sarebbero tutti morti in un esplosione colossale e in un finale tragico *^* ma mi accontenterò del per sempre felici e contenti, dai...
Alla fine tutte le coppiette hanno sistemato le cose ^ ^ persino Karin e Kiba si sono messi l'anima in pace (Kiba *;*)... Ma se farai un sequel, magari farli un po' conigliare sti poveretti no? (XD)
Voglio lo spin-off che mi spieghi sta storia di Tsunade e la CIA, DEVI!!!!!! please!
Vedo che hai riportato fedelmente i nostri vaneggiamenti mentali sull'esame di maturità XD certo che Tsunade che scherzi d'aprile elaborati...la stimo!!! Quanto amo gli scherzi :D
Ora vado, complimenti ancora^ ^
tao, tao!!

04/04/12, ore 11:44

E che devo mettermi a fare ora? La pallosa che analizza ogni rigo come ho sempre fatto!? Che poi sono sempre la solita ritardataria.. Oh, come somiglio al tuo Kakashi.
Sono troppo depressa - o emozionata, dipende dai punti di vista - per una cosa simile! çAç

Però qualche cosa la dico.. Forza Kakashi! u___ù Poi voglio sapere com'è andata coi Pokemon eh! u___ù
Naruto col 100 è la cosa più bella dell'Epilogo. *__* Credevo davvero che prendesse qualcosa di meno, ma meglio così, infondo ha fatto tutta quella fatica durante l'anno.
Poi le presentazioni sono state fantastiche, specie quando Naruto apre la porta a Sasuke.. Bwahahahah!
...E Tsunade? Continuerà la sua fuga dalla C.I.A, eheh. u__ù

Sempre bella questa fic, fino all'ultimo, non hai veramente da preoccuparti se pensi che il finale non abbia reso giustizia a tutti gli altri capitoli!
Complimenti a te, grazie a te, e alla prossima, veramente! ç_ç

03/04/12, ore 20:42

Bellissima O.O"
Stupenda ^.^
Ottimo finale e bella storia in generale :D sei bravissimo e spero proprio di vedere una continuazione di questa stupenda fan fiction <3

01/04/12, ore 23:10

oddio, è finita davvero. questa storia che una sera ho visto per caso, che ho letto tutto d'un fiato fino a tarda notte, che mi ha fatto provare una miriade di sensazioni diverse. finale bellissimo, per quanto possa essere bello un finale, s'intende.
non ho parole (strano .-.) per descrivere questo capitolo. naruto che esce con 100.. tsunade che scappa ancora dalla C.I.A., kakashi... sasukesakurainoshiihinatatobikibaakamarusuigetsukarin.. perspnaggi che sono entrati nel mio cuore e che non dimenticherò mai.
se scrivi un sequel sarò felicissima di leggerlo (ci voglio anche i loro bambini perooooò XD) ed è per questo che ti metto tra gli autori preferiti (ma perchè non l'ho fatto prima? O.o).
solo una cosa, che spero che non ti lasci con l'"amaro" in bocca: all'inizio soprattutto ci sono molti errori di battitua, corregili, sarebbe un peccato che dopo 18 capitoli scritti alla perfezione questo rimanga così =) inoltre, cerca di evitare di ripetere troppe volte i loro nomi.
ok, dunque.. ora posso dirti: BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CONTINUA A SCRIVERE E FARCI SOGNARE! GRAZIE PER AVERCI REGALATO QUESTA FIC! :'-)
con tanto affetto, un bacio
Kyeere<3

01/04/12, ore 01:20

si ci sono, sn vivaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!cm promesso recensirò l'ultimo capitolo!allora dico e ripeterò sempre ke nn mi piacciono le sasusaku ma direi ke hai saputo scrivere sulla coppia, sopratutto ad inizio capitolo quindi complimenti.mi sn messa a ridere quando naruto ha aperto la porta e ha trovato sasuke(secondo me genitori hanno pensato ke fosse gay!ahahha)e ino è stata bocciata???!!cioè naruto ha preso 100(magari avessi kakashi cm professore, basta ke sia divertente cn lui!XD)cmq in quel caso sasuke è il terzo ragazzo + bravo della scuola dopo quello svogliato di un nara.bhè sperando ke quei ragazzi rimangano sempre amici anke dopo storia conclusa ti saluto e mi scuso x aver recensito a quest'ora della notte(ok è tardi ma mica troppo XD)alla prossima allora e...stavo dicendo aggiorna presto XD.complimenti x aver aver concluso così bene la storia
kiss kiss vale_hina =)

31/03/12, ore 22:23

Ciao,rieccomi a tormentarvi con le mie recensione. Devo dirlo...e' bellissima la fic.... Sakura e Sasuke sono stra belli insieme Mi spiace per Ino perche' Sai e' un puttano... Naruto e Hinata stra belli pero' non mi piaceva quando Naru prendeva Hinata in giro Karin e' propio una leccaculo zoccola,peggio della colla attack..con i suoi appiccicamenti a Sasuke,menomale che lui non la caga.. Bei cappy ^^ non vedo l'ora di vedere il seguito della fic Marie Cullen

31/03/12, ore 20:58

ottimo capitolo finale, non avrei saputo concludere in maniera diversa questa storia!!!
davvero complimenti, sei molto bravo!!!!!

31/03/12, ore 14:45

Mamma mia, non ci posso credere che è finita...
Anche se erano solamente 19 capitoli, a me sono sembrato 100.000 :)
Era davvero carina questa storia, certo questo capitolo mi sembrava malinconico... non perché non facesse ridere, anzi, con lo scherzo del pesce d'Aprile, mi hai fatto pisciare sotto dalle risate :) è solo che essendo l'ultimo, ogni riga che leggevo mi metteva tristezza.
Come il capitolo precedente, (Se era quello) nonostante fosse una scena già vissuta, mi ha fatto morire comunque: Tsunade rincorsa dalla C.I.A :D
Anche la scena equivocata mi ha fatto ridere, (Quando pensavano che la persona speciale fosse Sasuke) per fortuna è arrivata Sakura.

"- Buo… buonasera a… tutti – ansimò la ragazza. – Chiedo… scusa… ma la corriera… si è guastata e… ho fatto il tragitto a… piedi. Poi, due… fattorini e… il professor Kakashi… mi hanno… tagliato la strada e… una via era chiusa per… lavori in corso. L’altro tragitto era… lunghissimo… -"

Povera Hinata, tutte a lei capitano :)
Poi l'epilogo, era fantastico, cavolo, Naruto con 100... La fine del mondo è vicina!
Credeva di essere stato bocciato, e invece? Addirittura più bravo di Akamaru!!

"- Ebbene sì, 100… infondo, mi sei simpatico! –"

Qui, proprio non riuscivo a smettere di ridere, con tutto quello che gli aveva fatto passare, glielo dice così tranquillamente? Come minimo io gli avrei fatto una bella ramanzina, non molto educatamente... :)
Ho pensato molto a che aspetto potesse avere la ragazza di Kiba, lunghi capelli rossi è? Che carina!! :)
Beh, che dire, questa storia era davvero fantastica, carina e divertente! Con quel tocco di romanticismo che non deve mai mancare! (Ho il sospetto di aver già detto una frase simile... mah!)
Complimenti davvero, mi è piaciuta molto, spero di poter leggere altre tue storie in futuro (Manco fossi una vecchietta :D)
Ancora bravo, era bellissima.
Un bacio!

31/03/12, ore 13:46

Non ero emozionata quando ho incominciato a leggere le prime righe di questo ultimo capitolo, di più!
Non volevo leggerlo, mia sorella voleva leggerlo insieme a me, ma quando ha visto che mi ci è voluta mezzora di riflessione prima di aprire questa pagina, si è rassegnata ed è andata a leggere su un alto computer; lo so sono anormale, ma non ci posso fare niente sono nata al contrario.
Non so cosa dirti, non devi ringraziarmi, come facevo a non mettere tra gli autori preferiti una persona che mi ha fatto salire i brividi fino a cervelletto e le risate scendere fino al pancreas ?
Sasuke a fine Fiction si è sciolto particolarmente; prima momenti non muoveva le labbra ora è per giunta riuscito a chiedere come stavano Ino e Shii, sono stupefatta, che miracoli che può fare un po' d'amore e di tenerezza su un cuore ormai spento.
Questa storia mi ha fatto ridere, piangere, tremare, mi ha fatto strappare i capelli, non so come definirla; mi ero talmente tanto affezionata che leggendo il finale mi è sembrato di leggere un'altra storia.
Kakashi lo ho amato in questa Fan Fiction, mi ha fatto morire dalle risate, tra versioni e botole. Anche Tsunade bella lotta tra i due, se mi chiedessero chi è stato a farti ridere di più tra i due risponderei: FuyuShounen !
Certo mi hai trascurato la diabolica Karin, dovevi far finire la Fiction con un suo: "Non è ancora finita, Sasuke..." e un bel ghigno terrorizzante.
Che dire della scena di Sasuke che entra al posto di Hinata; giuro, non so come ho fatto ma quando ho letto:
"- Ecco, io… beh, tra poco verrà una persona speciale che vi vorrei presentare. –"
Mi sono detta, vuoi vedere che ora arriva Sasuke e Naruto fa la figura dell'omosessuale? E così è stato, sono una veggente chi lo sa?
Che dire di Naruto e di Hinata, sono dolcissimi.
Non so se sarebbe giusto fare un seguito di questa storia, credo che andrebbe troppo a sciupare il lieto fine di questa, anche se devo ammettere sarei curiosissima di conoscere i futuri dei nostri paladini. Non so che dirti, secondo me devi provare a farne un'altra completamente differente, proprio per stravolgere il tuo modo di scrivere e 'rinforzarti', non so se mi sono spiegata bene, diciamo che dovresti provarle un po' tutte, magari una bella commedia comica con Kakashi e Tsunade!
Oppure delle belle One-shot romantiche.
O anche qualche giallo passionale... Comunque ti assicuro che seguirò qualunque tua prossima storia.
Questa mi è piaciuta moltissimo, e dato che ti reputo un bravissimo autore aggiungo questa storia alle preferite, in cui ho inserito davvero pochissime storie.
Ci vediamo alla pagina recensione della tua prossima storia, in cui recensirò in ritardo, e tu mi risponderai in ritardo.
Un grande saluto e alla prossima!

P.s.: Puoi dire gentilmente a SunliteGirl che anche io amo alla follia Karin maligna e crudele, grazie :)

31/03/12, ore 13:28

ahahahahah adoro Pain!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una spirale d'odio che distrugge l'universo,è proprio da lui!!!!

31/03/12, ore 13:20

Bella storia davvero molto carina ^.^ mi piace un sacco!!
posso darti un consiglio?magari per le tue prossime fanfiction :D Hinata è un pò più timida di come l'hai descritta ^.^ specialmente se si tratta di Naruto ^.^ scusami se vado a cercare il pelo sull'uovo ma Hinata è il mio personaggio preferito ed è per questo che ho prestato particolare attenzione ai suoi comportamenti ^.^

31/03/12, ore 00:53

T.T inutile dire che sono tristissima per la fine di questa bellissima storia T.T spero davvero che farai un seguito perchè sarebbe fantastico sapere poi come proseguono le loro avventure!che dire..la scena del pesce d'aprile è stata la migliore di tutti hahahahaha XD ridevo da sola come una scema XD ma poi la scena di Sasuke che arriva alla porta...EPICA!!!!!e ancora non ho capito perchè Tsunade è inseguita dalla CIA O.O ad ogni modo meraviglioso capitolo davvero!!un finale perfetto e sorprendente!(vedesi il 100 di Naruto XD) e alleluja...Karin li ha finalmente lasciati in pace!che dirti...mi sono appassionata veramente tantissimo alla tua fic, originale, ben descritta, comica e con le dovute parti romantiche!ti rinnovo i miei complimenti!e ripeto che mi dispiace che sia finita...per questo spero vivamente in un seguito perchè sta sicuro che io ti seguirò cm ho fatto con questa fic =D
Allora in bocca al lupo per tutto e spero riuscirai a trovare l'ispirazione per una nuova fic =) un bacino grande grande grande e ancora complimenti =)

31/03/12, ore 00:38

Mi sento come quando è finito Hp...vuota...perchè tutto deve sempre finire?
Stupenda fiction

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]