Gakuen;
di SasuSweeTeme

22/11/11, ore 21:52

Ciao! ^____^
Ma che bella questa flashfic! *^*
Fresca, piuttosto originale e piacevole. Mi piace come, all'inizio, usando poche e incisive parole, tu abbia delinato la differenza che c'è tra Naruto e Sasuke. Senza contare la fine: oh sì, quella mi è piaciuta da morire! *____*
Sei stata proprio brava! >w<
Spero ne scriverai altre di flash/shot/raccolte/long così ben fatte.
Complimenti! ;)

22/11/11, ore 21:00

Ciao, è davvero molto bella. Hai reso benissimo la situazione, che si svolge in un periodo di tempo breve, ma senza affrettare i tempi e senza perderti in lunghi discorsi. Inoltre mi è piaciuta anche l'idea di fare una dichiarazione con i termini in giapponese, oltre al fatto che secondo me i personaggi sono entrambi perfettamente IC, brava davvero. ^_^
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 09:00 pm)

22/11/11, ore 20:34

Oddio che carina *O*!
Sono proprio quelle FF che ti lasciano con il sorriso sulle labbra =)! Bravissima davvero una ff ben riuscita!

22/11/11, ore 20:32

Fantastica! *w*
Mi è piaciuta tantissimo. Ogni frase è breve e concisa, ma pregna di significato e rispecchia perfettamente i personaggi, insomma sei riuscita a riassumere i loro tratti più caratteristici arrivando dritta al punto, non ci sono parole sprecate ma sono tutte intense e importanti. Ho apprezzato moltissimo come hai scelto di descrivere la loro dichiarazione, la trovo realistica, e condivido la decisione di scrivere le loro parole in giapponesi, dà una bella sensazione di spensieratezza più consono alla loro età che forse un esplicito - ti amo - avrebbe smorzato. Davvero, complimenti, sono riuscita ad immaginarmi tutta la scena grazie al tuo stile così curato e incisivo.
Grazie per questa splendida lettura ^-^

Miwako_chan