Need You Now!
di BiBills

03/01/12, ore 03:28

Ok..ti dico solo che mentre la leggevo ero a scuola..e per quanto mi sia sforzata non sono riuscita a trattenere le lacrime!(non ti dico gli sguardi stile what the fuck della prof e dei miei compagni di classe perchè non interessano a nessuno).
cioè..è la cosa più bella che abbia mai letto!e tu sei bravissima!COMPLIMENTI *W*

24/12/11, ore 16:57

O MIA GAGA ti chiedo scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa se non ho recensito prima, O MIA GAGA questo secondo capitolo p WOOOW SPLENDIDO, FANTASTICO, ok ok allora torniamo alla storia, bè direi che soro romsta così O.O quando Chris è uscito dal bar dopo il duetto con Darren che lo stava quasi per baciare, non avrei mai immaginato che si sarebbe evoluta così la storia, e devo ammettere che MI PIACE UN SACCO, all'inizio l'incertezza nelle parole di Darren e di Chris, però tutto passa quando Darren fà quel discorso, mi devi un pacco di fazzolettini mannaggia a te :'), comunque, o mamma mia e poi quando Chris per risposta ride, mamma mia la parte finale FANTASTICA, SPLENDIDA, che finale, che finale, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti, e poi apparte la storia volevo augurarti tantissimi AUGURI di Buon Natale e Buone Feste un :* <3
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 10:49 pm)

23/11/11, ore 17:12

o mio Dio STUPENDA così dolce, sensa saperlo io l'ho sempre detto, che le battute sono dettate da un copione, ma gli sguardi, be quelli sono dettati dal cuore, anche se credo fermamente che in questa storia ci sia mooolto di reale, dopo tutto io sono una fan CrissColfer, grazie tantissimo per questa storia e ancora complimenti te li meriti tutti

22/11/11, ore 21:49

Io io io!!! Sono io l'Ilaria in questione!!!! Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)