Insorgenti
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

29/11/11, ore 18:52

Wow non ci credo che la storia sia finita così... complimenti tutto è bene quel che fnisce bene, è proprio il caso di dirlo. Finalmente quella serpe è stata sconfitta e non sono costretta a vedere il suo brutto muso pallido... Peròio ci tenevo tanto a quella fantastica borsetta di pelle di serpente... Io che sono a favore dei diritti degli animali per una volta non mi sarei offesa che un serpente fosse fatto fuori xD Ma va beh... L'importante è che tutto sia andato epr il meglio!
Ti facci i miei complimenti un storia davvero fantastica e ben fatta! Mi hai lasciato veramente senza parole
Complimenti veraente!
Bacioni
Ciao Ciao
MissysP

26/11/11, ore 22:09

Ho seguito tutta la serie con il fiato sospeso: l'ho trovata intrigante, emotiva ed introspettiva! I sentimenti umani regnano sovrani in tutti i capitoli e sono descritti con precisione minuziosa e accurata! Ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuta molto la trama inerente in parte al manga ma che si stacca da esso per alcuni aspetti! Grazie per aver scritto una storia così bella ^.^
Baci, rui

24/11/11, ore 15:38

Perdonoooooo!!! Sono in ritardissimo, scusa T.T
È finita...wow, suona quasi strano, dopo 26 capitoli...
Ci tengo a scriverti che io ho letto e recensito la tua fanfic con piacere, perchè l'hai scritta veramente bene e non mi stancherò mai di dirlo u.u grazie a te ^^
è finita in bellezza, oserei dire!! Sasuke e Sakura e Ino e Sai finalmente hanno pomiciato!! Mancavano solo loro!!XD Tsunade si merita il ruolo e...Orohiok è morto, è morto è morto, yuppie yuppieXD
Bellissima l'immagine alla fine *w*
Complimenti 1000 ancora u.u io nn ce l'avrei mai fatta a scrivere una storia così lunga e complessa *^*
Baci, SunliteGirl ^_^

23/11/11, ore 00:24

No è finita!! Mi ero affezionata!! E ora? Non puoi
fare un capitolo extra per farci sapere come vanno
le cose tra le coppiette?? *_* Davvero brava,
bellissimo il capitolo peccato solamente che è morto
Itachi... ç__ç ci vediamo un bacione complimenti
ancora ladyvampire90 ^_^
SHANNAROOO!!

22/11/11, ore 23:11

splendido splendissimo!!!!!!! ora che è completa la spoato nelle ricordate così quando andrò a rileggerla (il vorrà dire almeno tutti i giorni ) la ritroverò subito. grazie per quello che hai fatto e tanti complimenti per la fantasia e la creatività dimostrata.

22/11/11, ore 22:37

nooooooooo è finita però questa volta è finita proprio bene che bello tsunade viva tutti accoppiati perdoni e baci....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
scrivene un'altra cosi ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......

22/11/11, ore 21:49

Una storia bellissima *-* davvero!! E poi la trama mi è piaciuta tantissimo.
è qualcosa di un po' diverso dal solito ma l'idea che hai avuto è stata a dir poco geniale secondo me!! :D
Complimenti!! :)
E che dolci alla fine sakura e Sasuke <3 che pucciosiiiiiiii :3
ok, basta sto delirando XD
Spero che continuerai a scrivere altre fic, secondo me sei molto brava ;)
Detto ciò, mi congedo XD

baci