Una volta per caso.
di fann1kaoriyuki

23/02/12, ore 19:31

Se mi è piaciuta? Assolutamente bellissimaaaa :)
Hai fatto per caso qualche continuo di questa per caso? Perché se è così la devo leggere per forza :)
Niente da dire su questa se non qualche errore di punteggiatura e di confusione con i tasti (ti capisco, capita), ma la FF rimane nonostante ciò bella scorrevole e molto molto coinvolgente :) che cariniiii <3 sono troppo dolci Azzurra e Draco hahaha in questo caso Harry lascerebbe da parte tutto l'astio che ha per il biondino, come di conseguenza lo farebbe anche Draco, tutto per Amore <3
complimenti anche per questa :) Bandierina verde *-*

18/08/06, ore 01:03

ciaoooo oggi sono tornata dalle vacanze e mi sono messa subito a leggere le storie e non vedevo l'ora di leggere la tua....è BELLISSIMA....sei stata bravissima e mi è piaciuta mlto la storia tra draco e azzurra e poi il finale è stato memorabile

Alessia
08/08/06, ore 01:44

i miei complimenti! ho letto tutta la fan fiction e mi sono davvero appassionata molto! hai una bella fantasia! ancora i miei complimenti!

Gughi
07/08/06, ore 15:11

Questa fanfiction è stupenda! E' una delle più belle che abbia mai letto, e non è giusto che abbia ricevuto solo 15 (con il mio ormai 16) commenti! Scritta bene (anche se cn qualche errorino grammaticale e di scrittura), con capitoli belli lunghi e trama avvincente. Anche il tuo stile è davvero bello! Spero che sia stata soddisfatta del tuo lavoro, anche perchè molte fic peggiori vengono commentate con maree di recenzioni ma alla fine tutte uguali. Baci Gughipotter

07/08/06, ore 10:59

Che bella conclusione, è davvero bella. Ciao ciao. Roxiee.

03/08/06, ore 16:45

è davvero stupenda questa fanfic. agg presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap. Ciao ciao. Roxiee.

02/08/06, ore 23:21

Oh mio Dio...choccante!! accidenti, nn me lo sarei mai aspettato! un capitolo corto ma piene di sorprese! non vedo l'ora di leggere cm andrà a finire! e grazie x la "delucidazione".... maddy=)

01/08/06, ore 22:10

molto avvincente!! ma scusa, nn ho capito in ke anno è ambientata a storia: nel 4°? scusami, magari mi è sfuggito, ma ti sarei grata se nell'introduzione del prossimo cap mi rispondessi :-D Grazie1000 in anticipo! bax bax

Hermione Jane Granger
30/07/06, ore 19:01

davvero bella!! è proprio il sogno di tutti ritrovarsi ad hogwarts...hai avuto un'idea fantastica. certo che tutti questi misteri, il marchio nero...sono molto curiosa, aggiorna presto!

26/07/06, ore 14:58

continuala voglio sapere cosa succede!

fragolina92
25/07/06, ore 20:14

ke bellA!! ke bella!!! azzurra mi piace sempre più!!! farai nascere qualcosa tra lei e draco vero?!?!?!? sai io adora draco!!!! bè comunque complimenti e aggiorna presto!!!

24/07/06, ore 15:03

sono curiosa continuala!!

24/07/06, ore 10:31

bella,bella,bella!!!! complimenti continuala presto!!!!

19/07/06, ore 11:40

interessantissimaaa!!!!!!!!!!e cm continua?????????? postapostaposta!!!!!!!!!^ 0 ^

18/07/06, ore 18:20

carino anche questo capitolo!!!! AGGIORNA!!!