Suddenly I am here ....... and I no longer look
di Yellow_Shine

11/05/12, ore 19:30

Che bella fine *sig h sigh* e che cosa bel rapporto fra Key e Jong..
Sono felice che tutti si siano sistemati che Key finalmente sia felice!
Ci setiamo presto un bacio

10/05/12, ore 13:10

Sto piangendo ç__ç ho amato questa ff davvero tanto :( non devi farla finire tsk

09/05/12, ore 22:03

ODDIO NO é FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA D'''''''''''x NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO T________________T
Questo finale è troppo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWW *________________________*
SEI BRAVA, finalmente anke Jong e Key hanno risolto >w<
Che bello mi hai citata *O* *asciuga lacrimuccia* ci tengo a precisare che non sono un'amante dello yaoi ma tu scrivi così bene da avermi fatto leggere la scena di sesso senza che mi sconvolgessi :'D ahahha ^w^ Vabbè allora, alla prossima se ci sarà ;D <3 <3 <3

09/05/12, ore 20:07

belloo bello che finale dolce *.* sono estasiata da questa fanfiction baciii

01/05/12, ore 22:31

povero Key ): x sulli sono abbastanza felice ù.ù
per jong ci vuole un po' di pazienza xD aspetto il prossimo cap. *A*

28/04/12, ore 15:49

Ok questo bacio fra Jong e Key è qualcosa di strafico ed eccitante!! Finalmente si è rimesso tutto a posto tra i picconcini Tae sarà felicissimo <3

24/04/12, ore 16:58

Che rivelazione Shock!! *comicia a cantare i B2ST*
A parte i miei schizzi dopo 4 ore di prova che dire a parte che sono rimasta colpita da Jong! La storia prende una svolta ancora più interessante e inaspettata! Alla prossima!

23/04/12, ore 22:45

Finalmente si sono decisi a stare "ufficialmente" insieme *^*...Mi dispiace per Jong povero Bling :°C <3
Alla prossima!!!! <3

17/04/12, ore 18:30

Ma che dolci! Raemin la protegge è troppo carino ed il bacio e quella bella scena dopo sono una cosa antastica! Li adoro loro due assieme

17/04/12, ore 18:29

Adesso ti recensisco io 8D...JHDFUWGEUKAWEYF *Q*_____ Quanto è meraviglioso Taeeeeeee, cazzo mi dispiace x Keyyyyyyyyyyyyy D°x poverinooooooooooo ho paura della sua reazione :S
Vabbè che aspettano a rimettersi insieme 'sti due ù.ù
Brava, alla prossima ;D <3

15/04/12, ore 21:19

Eccomi qui a recensire! Sia questa storia che l'altra mi paiciono molto e come vedo hai la passione per Key e Taemin.. <3
Certo che Tae è veramente geloso ahahah! Su dai so che si amano anche se fanno gli scemi ora..

13/04/12, ore 22:40

AMO.QUESTA.FF.TU.DEVI.PUBBLICARE.PIU'.SPESSO. #annyong.

13/04/12, ore 21:30

Ad ogni tuo capitolo mi viene un attacco di cuore *Q*___________________ <3
Continua così ^O^

31/03/12, ore 11:28

Oh che cari Key e Soo Mi!
Mi dispiace che non lei è Tae non possano stare assieme ma sono sicura che fra loro si risolverà tutto!
Alla prossima <3

25/03/12, ore 13:29

Ok mi è sempre stata sulle palel Sulli am in questo capitolo no... Perchè anche lei ha dei sentimenti ed è brutto sentirsi usate..
Taemin che fai.. sei diventato uno str*** Povera Sulli =(