Recensioni per
Follow your dreams, no matter what.
di annalisaechelon

Questa storia ha ottenuto 97 recensioni.
Positive : 95
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
23/11/11, ore 21:09

Ma due figli?*------*
Si sono dati da fare :33 E la piccola Faith che gioca con loro :33 Aaaaawww troppo bello :33
Mi dispiace per Nick, l'amico di Jen :( questo non me lo aspettavo affatto.
Ma Jen che ha gli incubi?Dopo anni che sta con Jared, avrebbe dovuto realizzare che lì è tutto vero,che Jared è suo e che ha dei figli con lui. Invece no, ancora non realizza .-.
"Un’unica cosa, un’unica vita, un’unica anima." Ma questo?ne vogliamo parlare *-*
Veramente, hai concluso veramente bene.
E pensare che questa FF all'inizio non mi attirava molto,però dopo sei riuscita a portarla avanti in meglio.
Sei stata veramente brava :3
Pensavo che non l'avresti finita, e invece ecco qui. Io che ti recensisco l'ultimo capitolo. L'ultimo capitolo della FF che ti rispecchia di più <3
Spero di leggere altre tue storie. Ci conto :3
Ti voglio bene, davvero :3
Con estremo affetto,
Bell.

Recensore Veterano
23/11/11, ore 21:06

Sai, è la prima volta che leggo lla tua fanfic. Mi piace, tantissimo. Cioè, Zah è stato proprio uno stronzo in quell'episodio, non ci sono dubbi, ma ciò ha fatto capire alle lettrici che comunque Jen e Jared si amavano veramente, ed è una cosa bellissima, stupenda.. perfetta.
Complimenti, scrivi poi che è una meraviglia!
Brava! E' stupenda, tantissimo. Grazie per avermi fatto sognare in una sera. Grazie per avermi commossa. Grazie.

Ariel. :)
(Recensione modificata il 23/11/2011 - 09:08 pm)

Nuovo recensore
23/11/11, ore 14:58

Sapevo che mi sarei commossa, ne ero certa. E infatti già dopo i primi righi avevo le lacrime agli occhi. L'ultimo capitolo... :')

Sei anni dopo, con gli alti e i bassi della loro vita sono riusciti a costruire una famiglia meravigliosa, nata dall'amore puro che c'è tra Jen e Jared che hanno trasmesso ai loro figli. Liz che per qualche aspetto penso sia una Jen in miniatura e Nicholas, il suo nome è in onore di Nick, che è un personaggio che non abbiamo mai conosciuto, ma al quale io mi sento molto legata perché dalle poche volte che Jen l'ha nominato si capisce quanto sia stato importante nella sua vita, ora se n'è andato, perché la morte c'è sempre, perché per quanto la loro vita sia meravigliosa, la sofferenza si nasconde a volte, ma c'è.
Jen è sempre stata ansiosa e titubante ma io credo, credo nel fatto che lei abbia finalmente aquistato una sicurezza grazie a Jared, grazie ai suoi figli e alla sua vita, fino ad ora tutte le vicende che l'avevano tormentata avevano fatto sembrare tutto come un sogno ai suoi occhi, ma forse ora finalmente si sta rendendo conto che è tutto reale. 

Parlando di te, Lisa... sei dentro ogni parola di ogni rigo di ogni capitolo. Non penso avresti potuto chiedere di meglio come prima fan fiction. Piano piano hai creato quello che a questo punto si può definire un capolavoro, soprattutto in alcuni punti. Il tuo talento è induscutibile come il tuo amore per Jared quidi grazie per aver condiviso tutto questo con noi. 
Non smettere mai di scrivere e torna presto con una nuova fan fiction,
Giulia.

Recensore Junior
22/11/11, ore 23:01

Io... Io... Sono in lacrime.


"I loro due universi si mescolarono in uno solo quando l’azzurro degli occhi di Jared si unì al marrone degli occhi di Jen. Un’unica cosa, un’unica vita, un’unica anima."

E qui scoppio. E' una frase meravigliosa,credimi. Come fai a trovare le parole per descrivere tutto questo?
Ti ho sempre immaginata come Jen. Sempre,ogni volta che leggevo. Ti ho sempre immaginata così felice,così triste,così paranoica,così spaventata. Così perfetta.
Non posso credere che sia finita,davvero. Ricordo i  pomeriggi interi a leggere e rileggere questi capitoli che mi facevano commuovere,sorridere,spaventare,incuriosire.
E la cosa più bella è che con questa Fan-Fiction ho capito davvero cos'è Jared per te,tutto l'amore che provi per lui,quanto sia importante LUI per TE.
E tra poco Lo incontrerai tesoro mio,ti perderai in QUEGLI OCCHI,proprio come Jen. 
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,è perfetto per chiudere la storia.
I bambini che giocano... Quanta tenerezza *-*
Ancora una volta mi hai sorpreso,ancora una volta sono contenta.
E grazie,grazie anche a te per avermi fatto sognare con questa bellissima storia. <3