Say it if it's worth saving me
di Sherry07x

07/12/11, ore 16:46

Ciao,aspettavo con ansia questo nuovo capitolo e devo dire che e' al livello dei precedenti!!le personalità di e lena e damon sono veramente ben fatte e anche alaric e' esattamente come nel telefilm!ti ispirerai anche a quello nella storia o sarà staccata dalla trama "originale"? Un bacione

03/12/11, ore 15:07

Eccomi, mi ero persa un capitolo, ma l'ho letto e ora sono tornata in riga con la storia.
Entrambi i capitoli mi sono piaciuti molto.
Devo dire che Jeremy si è finalmente deciso a parlare a Bonnie, era ora.
Damon invece, è un discorso piu' complicato.
Cosa vorra' fare Elena con lui?
Inanzitutto, spero che il piano di Damon fallisca, e che Elena capisca che lei tiene molto a Damon.
Ma soprattutto, deve avvicinarsi, facendo capire a lui quanto amore provi, un passo alla volta ovvio.
Anche perchè, come gli ha fatto notare giustamente lui, nonostante la ami, non è un rimpiazzo.
Percio' saro' felice di vedere come muoverai la storia, nei suoi passi cosi delicati, perchè Damon si accorga che anche Elena inizia ad importarsi di lui, non come una seconda scelta, non solo come l'amico, ma anche come persona d'amare, da donargli il cuore.
Alla prossima entusiasmante puntata.
La tua affezionata Lettrrice
Aria

28/11/11, ore 17:19

ciao,complimenti per la storia!!!!!!!è una delle poche che è veramente plausibile.......mi sta piacendo molto come rendi i pensieri di elena e damon, mi raccomando aggiorna presto!!!

27/11/11, ore 18:29

Ohhh ma che dolce Damon ç_ç
Però anche qui mi aspettavo il bacio, sei esattamente come la Plec e i suoi inutili cellulare X''D
No scherzo, mi piace troppo il dialogo tra Damon e Elena, sembra veramente di vederli li che parlottano e litigano tra di loro.
Continuaaaa al più presto T.T

27/11/11, ore 01:15

Bellissimo sei come me delena :) vero ? comunque è scritta bene ,m poi la frase all inizio *-* è troppo bella . Mi piace molto il tuo modo di scrivere continua così ! io sono nuova ho provato a fare qualcosa anchio se ti va dai un occhiata comunque u.u essendo fan di TVD passerò ad ogni capitolo :) Positivo ^^

26/11/11, ore 11:31

Ciao! :) complimenti per la storia, mi piace davvero tanto, è ben scritta ed avvincente... Ovviamente spero che Damon ed Elena combinino qualcosa prima o poi :) sei stata molto brava anche a riportare i pensieri di Damon, penso proprio che sia quello che prova realmente, amore per Elena e affetto infinito per Stefan, tanto da essere disposto a sacrificare se stesso per la loro felicità, anche se questo potrebbe implicare l'uscita dalle loro vite.... Continuerò a seguire la storia! :) un bacio, Chiara

24/11/11, ore 23:25

Ora Damon troverà il coraggio di avvicinarsi di piu' ad Elena, o sara' lei a fare un grande passo e cercare un futuro con lui?
Alla prossima
Aria

24/11/11, ore 20:07

' Hai degli occhi magnifici e sei bellissimo, dovremmo smetterla di essere semplicemente amici’ hahahah io ci avrei detto dovremmo già essere in un letto XD
Comunque è un capitolo bellissimo *-*
Io sono team Anna, quindi abbasso Bonnie XD ahahahahah
No veramente è un capitolo stupendo, la storia mi prende sempre di più!!!!

24/11/11, ore 13:14

oh, ma allora il nome giusto è Sherry! Caroline con i suoi pigiama-party per tirare su il morale delle amiche, è la compagna di scuola che ho sempre sognato, il personaggio in cui mi immedesimo...e Khaterine e Stefan hanno senso insieme, perchè no? lui adesso ha realizzato quel giusto "potenziale malvagio medio" che a lei può piacere, perchè è moolto disinibito sul bere sangue umano, ma libero dal soggiogamento di Klaus non deve necessariamente andare in giro facendo casini..che bella coppietta! Damon del fratello vuole fidasi,o crederci per soffrire di meno..brava

24/11/11, ore 12:53

Ciao Soul(va bene se ti chiamo così?) l'inizio promette bene,hai ripreso la mitica scena della collana, e poi vedo che stai dando una tua svolta a cosa potrebbe succedere prossimamente..vado avanti a leggere, a resto!

24/11/11, ore 11:38

adoro Caroline, riesce sempre a farmi spuntare il sorriso con la sua allegria! e poi è l'unica che riesce a parlare con Elena del fattore Damon visto non esattamente come amico, quindi l'adoro ancora di più.
mi piace che Elena sia convinta della sua scelta (anche se un minimo obbligata) di lasciar andare Stefan e spero continui su questa linea di pensiero, sia in questa storia che nel telefilm..
ora aspetto solo l'evolversi della storia, dell'attrazione tra i due e dei sentimenti di Elena nei confronti di Damon.
al prossimo aggiornamento!
ciao!!
(Recensione modificata il 24/11/2011 - 12:20 pm)

23/11/11, ore 14:45

Questa ff è figa, perfetta e mi prende un sacco, e e e e e LA DEVI CONTINUARE!!!

23/11/11, ore 09:34

ciao! come inzio è molto buono. mi piace assolutamente il fatto che hai menzionato la scena della 2X08, perchè penso seriamente sia stata una delle scene più belle, dolci e toccanti tra Damon ed Elena..qui Damon ha davvero dimostrato a che punto sia arrivato il suo amore nei confronti di Elena, ed è un amore puro e altruista e considerando il personaggio di Damon non è cosa da poco.
quindi ribadisco che adoro il fatto che tu abbia iniziato questa storia partendo da quel punto, che a mio parere nel telefilm è rimasto un punto morto, ok che poi Damon ha rivelato ad Elena di amarla sul letto di morte nella 2X22 e che lei sicuramente sappia dei suoi sentimenti nei suoi confronti, ma spero vivamente che prima o poi, magari in questa 3° stagione, il discorso di quella sera riaffiori e che magari lei se ne ricordi perchè non è possibile che ogni volta che Damon faccia un discorso serio privo di ironia, facendo trasparire la sua umanità, Elena non lo sappia..
bellissimo questo pezzo: Elena rise, poi finalmente disse.
‘Damon, buongiorno.’
mi da un senso di tranquillità e quotidianità tra i due..sono perfetti!
penso di aver scritto tutto ciò che poteva frullarmi in testa quindi concludo scrivendoti che sono curiosa di come possa andare avanti ed evolversi la situazione.
al prossimo aggiornamento.
ciao!!

23/11/11, ore 09:15

mi piace.
è un ottimo inizio, complimenti.
Simpatica, accattivante e anche un pò triste.
Insomma ha tutti i presupposti per diventare una grande storia, continua così. ; )
un bacio.
mavy