Uno come te
di Mailie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/13, ore 20:47

Fantastico inizio! Io non avevo letto la storia precedente ma questa mi piace già moltissimo. L'iniziale dialogo tra i due bambini è molto simpatico. Credo proprio che siano Bella ed Edward da bambini, o forse mi sbaglio? La vita di Bella è davvero difficile e si rifugia nei suoi amici ma rischia di rifugiarsi nell'alcol ed io lo trovo davvero triste!! Tuttavia la storia è fantastica!!

28/06/13, ore 20:38

La storia è davvero bellissima ed emozionante. La differenza di status sociale tra Bella ed Edward rende tutto più interessante! Particolarmente carina la ripresa del dialogo tra l'ex-fidanzata ed Edward  trasportandolo su Edward e Bella facendo capire la somiglianza tra le due ragazze nella loro diversità e l'inizio dell'amore di Edward verso Bella e viceversa.

23/03/13, ore 10:17

Ciaoo ti capisco anche io sono sommersa dallo studio !! Nel sogno la ragazza non è Bella ..allora chi è ??Emmet ed Alice continuano a farmi morire dal ridere !! Il rapporto tra Ed e il padre è sciuramnete difficile ...Carlisle non può tarattare così il figlio ,certo Ed però dovrebbe imporsi un pò di più ormai è adulto e dovrebbe far capire ai suoi genitori che è pra di fare le sue scelte da solo,la scelta di andare via di casa ,pertanto posso capire Ed perchè non sopporta più il padre ,la trovo un pò immatura.Bacioni ci vediamo quando aggiorni.

22/03/13, ore 21:05

ciaoo
belissimo capitolo, complimenti!! ^_^
* bellissimo!
non vedo l'ora di leggere il prossimo! ciao ciao
veronika

22/03/13, ore 20:53

molto carino questo capitolo!
ti capisco, anche io sono sommersa da interrogazioni e verifiche...
il filmino che guarda Bella è subito prima del loro incontro quando erano bambini?
"la ragazza" nel sogno di Edward non è Bella giusto? è Chloe?
lo scambio di battute tra E&B e E&E&A è irriverente e divertente.
complimenti!
spero di risentirti il prima possibile!
ciao, Fede

22/03/13, ore 16:12

Danno tutti addosso ad Edward, però. In ogni caso, staccarsi un po' potrebbe essere positivo. Alice e Esme continuano a darmi sui nervi. Sanno benissimo che il rapporto con Carlisle è opprimente...perché non lo lasciano respirare un po'? Perché non capiscono che le scelte che Carlisle gli ha imposto decidendo per lui non sono giuste e lo rendono infelice? Perché malgrado Charlotte sia una piaga, continuano a non essere ferme nel proposito di scoraggiare il padre? Carlisle è protettivo con Edward ma sta distorcendo tutto e non vuole capire che ha esageato. E'suo padre e lo mantiene ma non può imporgli questo matrimonio.
Edward è svogliato e non sa decidere per sé stesso ma è anche merito di Carlisle. Dal video si vede che ama profondamente il figlio...ma ora l'uomo che era non c'è più per ora. Qualunque dolore abbia colpito Edward, ciò non autorizza Carlisle a imporgli una persona come Charlotte. E'anche colpa di Edward che inconsciamente non sa prendere posizione. Lo fa suo padre per lui ma ora che la cosa non è sana non riesce a opporsi per paura di perdere il legame con il genitore. Gli fa i dispetti ma questo invoglia Carlisle a continuare a comportarsi in maniera in giusta. Sembra quasi che nessuno dei due voglia affrontare il problema che hanno. Bella intanto continua la storia con Ed ed Alice comincia a vedere che la ragazza non è solo una tacca sulla cintura del fratello. Mi chiedo quando troverà il coraggio di affrontare il padre. Non possono continuare a scappare come hanno sempre fatto e se ci sono dei rischi di rompere il rapporto, è bene correrli, soprattutto perché non possono continuare a prendersi in giro a questo modo.

13/03/13, ore 20:12

Ciaoo eccomi di nuovoo !! Anche questo capitolo molto carino mi ha divertito la parte con il bambino !! Ancora complimenti per il tuo metodo di scrittura davvero buono
Bacioni alla prossima

13/03/13, ore 20:02

Ciaooo scusa per io ritardo nel recensire ma ho avuto degli impegnii !! Un capitolo di passaggio ,vero ,comunque strutturato bene ,brava !! Vado a leggere l' altro a dopo, bacionii

11/03/13, ore 20:50

splendido! questa parentesi di tranquillità tra Edward e Bella è stata molto carina, e quando è arrivato il bimbo ho pensato immediatamente a loro due da piccoli!
finalmente Esme si è imposta per difendere suo figlio e ora ho capito qualcosa di più riguardo il rapporto conflittuale tra Carlisle ed Edward.
anche questo capitolo è scritto divinamente, ed ormai sto diventando così ripetitiva che mi chiedo se abbia senso continuare a scriverlo...
non vedevo l'ra di leggere il capitolo, ed adesso sono anche più in fermento!
Baci, a presto! Fede

11/03/13, ore 20:48

hola chicasssssssssss
todo bien?????????????
allora... Edward vuole aiutare Bella, e fa bene... lei DEVE accettare! ciao

11/03/13, ore 18:35

Allora, Esme prova ad alzare la testa ma il suo tentativo dura poco. Carlisle gli rigira la patata quasi subito. Pare che Natalie abbia fatto soffrire molto Edward ma questo non lo autorizza ad imporgli una vita che lui non ha scelto. Non ha alcun diritto di approfittarsi della sua sofferenza per fare il comodo suo. Ha scelto Charlotte perché sa che il figlio non la ama e che non ha niente che possa coinvolgerlo dal punto di vista sentimentale...a modo suo sembra volerlo proteggere. Amare però è anche dolore e privarlo della possibilità di scegliere, di sbagliare, prendendo per lui decisioni ingiuste che lo segneranno comunque a vita, è qualcosa di inconcepibile. Edward è provato da qualcosa che lo spinge a non impegnarsi ma in questo modo non può trovare il coraggio di imporsi sul serio. Prendere una persona insulsa che mira solo ai suoi soldi per mantenere una facciata è ridicolo.
Bella su questo piano, anche nella fragilità che continua ad affrontare ogni singolo momento, è molto più matura di lui. Ha dovuto fare le veci di sua madre che non ha la forza di liberarsi dalla dipendenza e sono curiosa di vedere se riuscirà a spingere Edward a prendere in mano la sua vita. Ora non lo sta facendo: segue le orme di suo padre perché così gli viene ordinato e sta con una ragazza che il padre sa che non ama e che proprio per questo non può ferirlo. Immagino che Bella abbia il sentore che Ed non gli ha detto tutta la verità ma, vedendo come si comporta questo, c'è poco da stare allegri.

03/03/13, ore 14:09

bellissimo capitolo come sempre! pensi che aggiornerai tre 2 settimane?
spero che tu ci riesca prima, ma fai bene a divertirti!
è un bene che Bella abbia deciso di mettere al suo posto kyle e che Edward capisca la sua situazione... evvai!
sei proprio brava e spero comunque di sentirti presto!
baci fede

03/03/13, ore 12:52

leggendo il capitolo,non mi sembra di passaggio,qui è successo una cosa importante,Eddy ha parlato e chiarito i suoi sentimenti con Charlotte,lei non lo ha lasciato gli ha dato un periodo di pausa che lui sciocco ha acccettato,questo mi fa capire che il discorso "ragazza"non è chiuso e che lei tornerà all'attacco.... anche i genitori di Eddy non sono contenti di questa "pausa di riflessione"... tutti sono contro Eddy cosa succederà in seguito!?.... ciao

03/03/13, ore 12:02

Niente da dire. Un po'lo capisco Edward. Non è il massimo vedere suo padre fare queste bizze perché le cose non vanno come vuole lui e non è nemmeno il massimo vedere sua madre stare così male ma non hanno alcun diritto di farlo sentire in colpa per quello che forse è l'unica cosa giusta che sta facendo. Più che immaturo e viziato, penso che sia troppo corretto con loro.
Gliel'ha detto più volte che questo legame è una pagliacciata ma Carlisle preferisce anteporre i vantaggi economici di tutto questo ad una vita serena per suo figlio. Esme si strugge ma è anche colpa sua. Non fa niente per impedire che la famiglia finisca in pezzi e non prende nessuna posizione, limitandosi a frignare come una bambina. Lily Gruber disse "le vere donne non piangono" e sarebbe il caso che tiri fuori i cosiddetti. Ora come ora le sue matterie, insieme a quelle del marito, caricano Edward di responsabilità che non sono sue e che hanno il risultato di opprimerlo ulteriormente.
Carlisle lo lascia andare perché sa che tornerà all'ovile...ma spero che Ed prima o poi non faccia più ritorno a casa.
Charlotte è una donna orribile.
Come si può pensare di avere dei figli da lei? Immagino che non abbia mai mostrato questo suo lato ai futuri suoceri ma penso che, per il momento, Carlisle le farebbe sposare il figlio anche se avesse un occhio solo.
Emmett è autonomo rispetto a Edward e non condivide la scelta del suo genitore. Nessuno è d'accordo ma non muovono un dito per opporsi al suo comportamento autoritario. Esme non fa nulla, a parte frignare.
In questo momento, l'unica cosa ch potrebbe fare Ed sarebbe quella di cercarsi un lavoro e di andare a star per conto suo. A quel punto Carlisle potrebbe sbraitare quanto vuole ma ha voluto lui questa situazione.

03/03/13, ore 10:48

hola chicas, Hello girls, ciaoooo
W_O_W Edward e Bella? fantastici! si sono baciati O_O fa male alla mia sanità mentale... esplodo di felicità quando si basciano! ahahaha bascianoo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]