Amore impossibile...o no?
di PrinceLily

11/10/06, ore 22:16

bello!!!!leggo il prossimo!

11/10/06, ore 22:13

ma per favore!!E' stupenda!Non è vero che fa schifo!Complimentoni vivissimi!

10/10/06, ore 22:32

bellissimo!! comunque per l'uccisione di cornelia suggerirei qualche cruciatus, sectusempra e per finire...avada kedavra!

Franci92
25/09/06, ore 13:25

non ti preoccupare ad uccidere non ci sono ancora arrivata!!!!!!!!! comunque come al solito il chap mi è piaciuto un mondo!!!!!!!!!!!!!!! anche se non capisco bene perchè james non ha neanche chiesto alla falsa lily il motivo degli insulti.... ma non ti preoccupare probabilmente sono io che sono stupida!!!!!!!!!!!!!! cmq non vedo proprio l ora che arrivi il prossimo chap... xkè le novità su questa fic sono sempre quelle che aspetto con più ansia infatti è proprio tra le mie preferite... qundi come al solito... spero a prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!

Franci92
19/09/06, ore 12:42

anche x me il primo giorno di scuola è stato davvero traumatizzante soprattutto xkè non conoscevo ancora nessuno... cmq... la fic è stata bellissima come al solito.... dolcissima... anche se le cose continueranno ad andare così bene ancora x ben poco.... cmq sta volta la cosa ke mi è piaciuta di più non è stata tanto il chap bensì... il commento finale... le "origini" del tuo nome sono davvero... dolcissime e romantiche!!!!!!!!!!!!!!!! lo so forse... sono un po patetica.... be a presto... mi raccomando fa in fretta a scrivere il prossimo chap!!!!!!!!!!

LadyC
14/09/06, ore 11:49

Ciaooo! Ho letto solo ora la tua fan fiction e mi piace molto! Aggiorna presto! Ciao!

Rinoa
13/09/06, ore 18:55

Hola!!! Ho letto questa fan fic tutta di un fiato e mi è piaciuta moltissimo!!! Lily e james sono carinissimi insieme!! Aggiorna presto!!

13/09/06, ore 16:11

wow bwllissimo chap! continua presto!

^Hilary^
12/09/06, ore 00:06

che bella storia!!Povero james...dev'essere dura per lui!!Aggiorna presto!!

Franci 92
09/09/06, ore 12:21

davvero dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!! e romanticissima!!!!!!!!!!!!!!! mi piace un sacco perchè è diversa dalle altre... di solito infatti loro due si mettono insieme solo verso gli ultimi capitoli invece qui quasi subito... ed è poi che inziano i problemi... i dubbi... e le incertezze!!!!!! mi piace proprio tantissimo... spero che il prossimo chap arrivi presto... ancora tanti complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/09/06, ore 13:27

ma nooo!!!a me piace la tua ff!!! lily in questo cap e stata cattiva xo'! la febbre le ha dato alla testa!! povero james!

paprika
06/09/06, ore 09:50

Ma che cattiva che è Lily!!! In realtà la posso capire, non vuole illudere nessuno, però è troppo indecisa......e forse anche un po' egoista: insomma, poteva pensare alla reazione e ai sentimenti di James (povero James!)...e poi, quand'è che si convincerà che lei e James sono perfetti? Forza Lily, datti una mossa e non far soffrire il nostro adorato James!!!!! cmq complimenti per il nuovo chap, molto bello......ciao ciao

fiamma90
05/09/06, ore 23:17

ho letto soo ora questa bellissima storia....povero james non lo fare soffrire molto....cmq complimenti sei proprio brava aggiorna presto!!!!

sheila
05/09/06, ore 22:19

ciao! povero James..mi dispiace tanto per lui..chissà perchè Lily ha cambiato idea..paura, forse? di innamorarsi troppo...vabbè, è sempre bellissima. aggiorna presto. baci, sheila

lilistar
05/09/06, ore 22:00

bella ma un pò triste! perchè lily all'improvviso cambia idea?spero che ritornerai allegra e scriverai un capitolo altrettanto allegro!comunque qiesto capitolo è bellissimo!continuala al + presto!!Ciaoo!lilistar