Amore impossibile...o no?
di PrinceLily

sheila
05/09/06, ore 19:47

Ciao PrinceLily! Ho visto solo ora la tua ff..mi piace molto, è carinissima! non vedo l'ora che aggiorni! baci, sheila ps: ho aggiornato la mia ff, "I Tuoi Occhi Verdi"..se ti va, mi farebbe piacere che la leggessi!

25/08/06, ore 20:00

simile...ma il nostro è prioprio uguale xD Va bene,tienilo...spero solo che non si creino problemi^^

paprika
25/08/06, ore 12:07

Bella, bella, bellissima!!! Romantica e strappalacrime.....scrivi presto i nuovi capitoli!!!

M@by
25/08/06, ore 11:50

è molto bella,xò ti consiglio di nn ripetere trpp volte i soggetti!;-) un bacio!tau!M@by

Winnie 92
27/07/06, ore 00:59

Ma certo che lascio una recinsione... La tua storia è accattivante ma forse hai corso e sorvolato su particolari fondamentali per la riuscita della stria... Sono sicura che se sul prossimo chap sarai meno frettolosa ,la tua ff sarà magnifica(non che ora non lo sia)Non ti demoralizzare e impegnati al massimo!

25/07/06, ore 14:22

Un onore?Da me?Ma per favoreeeeee.....cominciamo con il commentare il capitolo. Allora chi mi conosce sa che nelle mie recensioni sono il più sincera possibile.. a volte sono davvero brutale!!!Vabbè oggi è giornata.. povere autrici sto lasciando recensioni "cattive" a destra e a manca!Vabbè.. allora mia fedele lettrice.. ho notato che hai avuto le stesse idee di alcuni scrittrici in particolare la scena in cui James si trasforma in cervo e la scena della mappa del malandrino (Siamo telepatiche!Hai avuto la mia stessa idea!Avevo scritto una cosa del genere nella mia prima ficcy "Una romantica storia d'amore"hihi..)Per carità io non ti accuso di plagio.. come ho detto capita di avere le stesse idee!Del resto ci sono talmente tante J/L nel sito che è quasi impossibile scrivere qualcosa di originale!!!Cmq.. dicevo.. che trascuri troppi particolari.. diciamo che hai messo alcune cose carine (quelle citate appunto) che secondo me potevi avere la pazienza di allungare e sviluppare. Per evitare di fare un capitolo lunghissimo dividevi il tutto in più capitoli così eri apposto per buona parte della ficcy,no?Dopo tutte ste parole quello che voglio dirti è: NON AVER FRETTA!hanno tutti fretta nel postare!Prendete esempio da me che me la prendo fin troppo comoda..ahaha!!Skerzi a parte questo è quello che penso.. sei brava a scrivere e questi sono solo consigli!Baci e grazie dei complimenti.. non me li merito!Bacissimi

24/07/06, ore 14:33

ci amcherai!!!!mi raccomando quando ri-posti vogliamo miriadi di capitoli!!!!

anda
24/07/06, ore 13:34

la tua ff è molto bella,ma devi far tenere il fiato sospeso x un po' + di tempo ^^!ciao

24/07/06, ore 13:32

CAAAAAAAAAAAAALMAAAAAAAAAAAAAA!!!!!RAAAAAAALLEEEEENTAAAAAAAAA!!!! scrivi più lenta, mettici più particolari, usa una buona punteggiatura e usa i punti di sospensione, dai risalto hai pensieri e mi raccomando...sii sempre originale con la trama!!!

24/07/06, ore 12:45

ciao...devo ammettere che la ff è molto carina...solo una cosa...il titolo è uguale a quello di una mia ff ke è stata pubblicata MOOOOLTO prima della tua...non so...si possono tenere due titoli uguali o uno deve cambiare? Fammi sapere un pò tu^^ Grazie a baci.

lilistar
24/07/06, ore 12:43

molto bello qst cap!!!james nn si arrende mai!!!!!complimenti, spero di poter leggere il continuo al + presto!!!!

Kgm
24/07/06, ore 11:00

Eccomi di nuovo qui per recensire ^^...bene bene questo cap mi è piaciuto ancora di più! Proprio bellissimo, James è stato tenerissimo quando è corso a soccorrerla! Brava continua così...^__^ Buone vacanze aspetterò con ansia il tuo ritorno!!!ZauZau!

miyu90
19/07/06, ore 14:17

Ciao bella!!!!Tu mia fedele recensitrice... come non avrei potuto leggere una tua ficcy???Eccomi qua a commentare.. allora l'idea di fondo non è male ma appoggio la mia sorellina rossanasmith che dice che è un pò troppo frettolosa.. secondo me dovresti lavorarci ancora un pò!Sei brava e non c'è motivo per cui non dovresti scrivere.. e poi diciamo la verità.. se scrivo io possono scrivere tutti!X Veronica: la ff di mirta sarà pure bella ma tu devi limitarti a recensire questa storia e non pubblicizare le altre. Per farlo nel forum c'è una sezione apposta. PrinceLily ti dispiace se la segnalo agli amministratori?Un beso

lilistar
18/07/06, ore 15:59

davvero molto bella!!!spero ke aggiornerai presto!!!:) ciaoo!!

Kgm
18/07/06, ore 14:40

Carinissima, mi è veramente piaciuto come primo cap...aggiorna presto ^_- zauzau!!!